Jump to content
Agno

[ Vicenza - 24H ] Ghost Recon 4 - Debriefing E Fotografie

Recommended Posts

Dopo aver sudato per finire il deb. eccomi qui con i ringraziamenti più sinceri, sperando di non dimenticare qualcuno! ;)

(In ordine sparso di importanza)

 

- A TUTTI i miei Fratelli Zarruele, grazie per i meravigliosi ricordi che stampate ogni volta nel mio cuore, è un onore far parte di questo gruppo.

- A Ent per essersi fidato di noi, sei stato grande, non è facile “Mettersi in gioco”!

- Ai Fratelli della Costa, siete sempre unici, una grossa vera famiglia!

- A Osso e Dingo, due persone per me molto speciali.

- Ad Ares per avermi risparmiato, ma quante volte ci siamo salutati all’autogrill? :D

- A Spooky per la frase che mi ha rincuorato! :D

- A Sgheno, instancabile organizzatore, nell’ultimo periodo ho sentito più lui di mia moglie....e questo non è bello! :D Immenso!

- A Yoko, nostro “spirito guida”, una straordinaria persona!

- A Nikita, attrice da teatro, un grosso bacio......buona fortuna! ;)

- A Many e Viper, siete stati magnifici, sembravate marito e moglie! ;)

- Ai Gati Salbeghi, con il Patrocinio del GTTV, per aver messo in pista un cosi’ Grande Evento!

- A Mario aka “Sgt. Gunny”, finalmente dopo mesi a parlare in MSN ho potuto incontrarti dal vivo, sei Grande!

- A Marco, Melman , Hannibal (Ma quanti nomi hai :D ), persona meravigliosa e gentile ma con un angelo custode grosso! ;)

- A Grigio per averci permesso di scaldarci! Ti voglio bene! ;)

- A Muto per non avermi tirato un pugno quando ha capito chi fossi! ;)

- A Katia, Mamma degli Armagheddon, per il bel sorriso che mi ha regalato al ristorante!

- A Ombra per le risate che mi faccio quando lo incontro!

- A Viola e tutta la sua combriccola di Vaama, siete stati mitici!

- Ad Ansia, Aker, Boss e tutto il 17settesimo Ranger per essere semplicemente unici.

- A tutti i Team intervenuti, dai Vaama ai Franzin, dall’ONU all’esercito regolare un grazie di cuore!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dopo aver sudato per finire il deb. eccomi qui con i ringraziamenti più sinceri, sperando di non dimenticare qualcuno! ;)

(In ordine sparso di importanza)

 

- A TUTTI i miei Fratelli Zarruele, grazie per i meravigliosi ricordi che stampate ogni volta nel mio cuore, è un onore far parte di questo gruppo.

- A Ent per essersi fidato di noi, sei stato grande, non è facile “Mettersi in gioco”!

- Ai Fratelli della Costa, siete sempre unici, una grossa vera famiglia!

- A Osso e Dingo, due persone per me molto speciali.

- Ad Ares per avermi risparmiato, ma quante volte ci siamo salutati all’autogrill? :D

- A Spooky per la frase che mi ha rincuorato! :D

- A Sgheno, instancabile organizzatore, nell’ultimo periodo ho sentito più lui di mia moglie....e questo non è bello! :D Immenso!

- A Yoko, nostro “spirito guida”, una straordinaria persona!

- A Nikita, attrice da teatro, un grosso bacio......buona fortuna! ;)

- A Many e Viper, siete stati magnifici, sembravate marito e moglie! ;)

- Ai Gati Salbeghi, con il Patrocinio del GTTV, per aver messo in pista un cosi’ Grande Evento!

- A Mario aka “Sgt. Gunny”, finalmente dopo mesi a parlare in MSN ho potuto incontrarti dal vivo, sei Grande!

- A Marco, Melman , Hannibal (Ma quanti nomi hai :D ), persona meravigliosa e gentile ma con un angelo custode grosso! ;)

- A Grigio per averci permesso di scaldarci! Ti voglio bene! ;)

- A Muto per non avermi tirato un pugno quando ha capito chi fossi! ;)

- A Katia, Mamma degli Armagheddon, per il bel sorriso che mi ha regalato al ristorante!

- A Ombra per le risate che mi faccio quando lo incontro!

- A Viola e tutta la sua combriccola di Vaama, siete stati mitici!

- Ad Ansia, Aker, Boss e tutto il 17settesimo Ranger per essere semplicemente unici.

- A tutti i Team intervenuti, dai Vaama ai Franzin, dall’ONU all’esercito regolare un grazie di cuore!

non ti ho risparmiato, diciamo che sei stato fortunato, e poi non è finita li e non parlo dei saluti...eheheheh

Share this post


Link to post
Share on other sites
non ti ho risparmiato, diciamo che sei stato fortunato, e poi non è finita li e non parlo dei saluti...eheheheh

 

Ares, scusa, il collo si torce meglio in senso orario o antiorario?

 

Per il verso con cui gira il "ferru da porceddu" lo chiedo a Dingo visto che mi sento parte in causa ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sgheno ho una tua foto mentre "violenti" un albero che è fantastica!!!

 

Comunque lo spiedo si gira verso ds, in senso orario....... la prossima volta ti faccio vedere come si fa :hehe::hehe::hehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un saluto a tutti, è un piacere leggere che vi siete divertiti e avete fatto divertire, azzeccando lo vero spirito di chi affronta eventi del genere.

Mi rammarica molto il non essere riuscito a venire, ma alla prossima edizione.......

 

Ares, se devi "trattare" qualcuno, gia lo sai :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rozz, guarda il lato positivo, almeno non si diventa monotoni, una volta io una volta Ares, una volta io una volta Ares, e via, il fine settimana si riempie ...... :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rozz, guarda il lato positivo, almeno non si diventa monotoni, una volta io una volta Ares, una volta io una volta Ares, e via, il fine settimana si riempie ...... :lol:

 

Amico mio, penso che qualcuno avrà paura a maggio, che dici, realismo estremo?

e poi una volta io ed una volta tu

una insieme, una volta con dingo

e chi paga bene può partecipare....

certo che facciamo proprio una coppia di randagi...eheheh

 

HOI HOI Roz HOI HOI!!!!

 

Sgheno verso dx che è la tradizionale, ma ormai riesco ad eseguiere le torsioni violente del collo in tutte ed due le maniere, sai ci vuole impegno, dedizione e passione, e nella vita si impara tutto, però alla fine ci vuole una certa predisposizione di fondo....eheheheh

Edited by ares

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...