Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

" Si O No, Porco Zio! " - Ritrovo Fdc -

Recommended Posts

Altro che mal d'Africa!

Questo mi sa che è il primo caso di "Mal di Sardinia"!!!!!!

Tre giorni intensissimi in compagnia dei miei fratelli Zarruele, dello Sherdana Team e del Soft Air Sarrabus!

Un vero SOGNO!

 

Il posto poi, il Paradiso di ogni Soft Gunner! :o

 

Un grosso ringraziamento a:

 

- Dingo, per averci permesso di vivere questa magnifica avventura, grazie per il tempo che ci hai dedicato e per non aver picchiato Muggio! :lol::D

Ascoltare le tue storie è il top si possa chiedere! ;)

 

- Gunny, per le spiegazioni, per averci fatto divertire difendendo i diversi obj e per la grandiosa chiacchierata di Domenica mattina!

Grazie per non aver testato su di noi le pratiche del SERE! :lol:

 

- Spooky (Salvo), per averci trovato dei soprannomi che ci hanno fatto ridere per tutto il viaggio di ritorno, per le "cash" abbandonate di mirto (Che i miei ragazzi hanno gustato :) ), e per esserti fatto in quattro cucinando e spadellando!

 

- Kansas, Hacker, Iceman e Andrea per averci trattati da Re!

Ci avete serviti e riveriti come dei veri Amici avrebbero fatto, su le mani davanti a tutto ciò!

Grazie per esservi sacrificati in difesa, siete stati unici!

 

Le foto le posterò più tardi, intanto vi lascio con qualche "chicca".

 

Si o No, PORCO ZIO!!!!

 

l_DSCN2932.jpg

 

l_DSCN2899.jpg

 

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi roz ha detto tutto....

 

io posso solo ringraziare tutti per la stupenda compagnia di questi tre giorni, e il piacere di aver conosciuto ragazzi che ci hanno accolto come fossimo "di famiglia", posso solo dire che mi sento come quelli della pubblicità costa crocere... non smetto di ripensare ai tre giorni spaziali che abbiamo passato tutti insieme.

 

Credo che il softair dovrebbe SEMPRE essere come il tempo trascorso con tutti voi, impegno tanto, ma ciò che più conta è lo spirito d'amicizia e di divertimento che si è potuto vivere per tutto il tempo passato insieme.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dire ... è davvero devastante oggi tornare alla vita normale, dopo tre giorni vissuti in un sogno!

 

Il clima che si è instaurato tra tutti noi è stato davvero fenomenale, quando ho messo in moto la macchina per venire via avevo quasi le lacrime agli occhi.

Sapevo della proverbiale ospitalità sarda, ma non mi aspettavo certo una cosa del genere!! Siete stati davvero fantastici, ci avete stra-viziato, sia cucinando manicaretti, sia innaffiandoci di mirto e finocchietto, che giocando con noi, chiacchierando e insegnandoci un sacco di cose utilissime.

 

Stare insieme a voi questo weekend è stato davvero un onore e un piacere, e spero ci saranno moltissime altre occasioni di farlo!

 

Unico lato negativo ... non mi sento più sicuro girando un angolo o salendo le scale di casa ... mi manca la squadra :lol:

 

GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE DI TUTTO CUORE!!!!

 

U_Jello

 

 

---------------------------------------------------------------

Vota anche tu per l'estinzione dei Cefali,

specie marina estremamente dannosa per la salute!

---------------------------------------------------------------

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ormai avete detto tutto quello che c'era da dire ma anche se rischio di ripetere le stesse cose, voglio ringraziare veramente tutti per la mega ospitalità... siete troppo i migliori per tutto quello che avete fatto per farci sentire casa!

 

Vi ringrazio anche per tutti gli insegnamenti e per averci permesso di apprendere il tutto!

 

Come dice Gatto, ieri ero traumatizzato e continuavo a pensare ai 3 giorni passati!! Come la pubblicità della costa crociere! :D

 

Grazie ancora di cuore e grazie a Dingo per la mega disponibilità nel cercare di recuperare la mia valigia dispersa a Olbia ;)

 

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

 

Agno

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi cosa posso aggiungere... Fine settimana davvero fantastico!!! Grazie per l'ospitalità, la disponibilità e gli insegnamenti. Siete grandi!!!

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

che dire....PORCO ZIO!!!!E' stato tutto meraviglioso.

Voglio ringraziare in primis Dingo per averci invitato e insegnato un sacco di nozioni utili sia in ambito softair sia nella vita ,e poi per i mitici racconti .........solo un pochino ,ci mancherebbe.

Un grazie speciale a Gunny per non averci fatto il trattamento ;) ,e per tutto quello che ci ha mostrato sia in urbano che in notturna.Lui,haker,iceman si sono sparati piu' di 300kl per permetterci di apprendere e di divertirci quindi' non ci sono parole che possano esprimere quanto questo ci ha fatto piacere CHAPEAU.

Salvo ,Cansass,Andrea si sono fatti un mazzo incredibile per offrirci un servizio a cinque stelle ,rinunciando a giocare pur di farci trovare tutto pronto serviti e riveriti GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Dimenticavo la frange alcolica degli Zarruele ringraziano in particolar modo Salvo E Dingo per il MIRTO,il finocchietto ,la birra e per le tecniche di occultamento delle medesime.improvvisazione pur di raggiungere lo scopo ;)

 

Per finire vorrei ringraziare i miei fratelli Zarruele per avermi sopportato sopratutto nel sonno.Questi eventi ci permettono di conoscere persone meravigliose ,e di affiatarci sempre di piu' come gruppo.

 

 

infine vorrei ringrazia roz per avermi sparato in testa grazie grazie grazie presidente

 

 

un abbraccio a tutti e spero che di eventi come questi ce ne saranno tanti altri !!!!!!!!!!! :lol:

Edited by Rozzilla

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si o No porco zio???

 

Sono contento siate stati bene......

 

Grazie a voi e ....... naturalmente é solo l'inizio ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

3 giorni fantastici! non cè molto da aggiungere a ciò che han detto gli altri, ripartirei in questo momento!

Un ennesimo grazie di cuore a Dingo,Gunny,Salvo,Kansas,Hacker,Iceman e Andrea per l'ineguagliabile ospitalità, per gli insegnamenti e gli utilissimi consigli di cui faremo tesoro e per la quantità industriale di cibo e alcol messa senza indugio a disposizione ihihihihihi :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dimenticavo ...... ora siamo certi del funzionamento delle nuove armi acustiche e chimiche in dotazione :D:D:D

 

Però la prossima volta le stiviamo in un deposito a parte :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dire.....

Felicissimi di avervi incontrato, e conosciuto, mi rammarico solo di non riuscire a salire per la vostra gara.... ma ci saranno sicuramente altre occasioni.

Un abbraccio fraterno a tutti voi, e un caloroso benvenuto tra le fila dei Fratelli.

P.S

Rozz..... porco zio... si scrive mal di sardegna...... ma scrivere proprio sardinia..... hiiiiiiiii mi viene già voglia di riaverti al SERE..... :D

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per noi e soprattutto per quello che ci avete insegnato :gun_bandana: ... ci mancate.

 

Grazie!!!!!!!!!

 

Dingo,Gunny,Salvo,Kansas,Hacker,Iceman ,Andrea siete stati veramente stupendi..... :Coppa:

 

Speriamo di avere l'opportunità di ricambiare.. :cheers:

 

Ciao a presto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche se non ci sentite mai chiamarlo così andrea di Nick fa DIONISO......il perchè ve lo diciamo quando ripassate in sardegna.

 

PS preparatevi che ci sono nuovi nick in arrivo anche per voi...... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
infine vorrei ringrazia roz per avermi sparato in testa grazie grazie grazie presidente

 

HAHAHAHAHAHAAH che ridere! :lol:

Tre colpi secchi che nemmeno di giorno avrei messo a segno! :D

Grande Fratello! ;)

 

Rozz..... porco zio... si scrive mal di sardegna...... ma scrivere proprio sardinia..... hiiiiiiiii mi viene già voglia di riaverti al SERE.....
Porco Zio Gunny hai ragione, mi sono confuso, correggo subito....ti prego, niente coda che si muove! :lol::D

 

Dimenticavo ...... ora siamo certi del funzionamento delle nuove armi acustiche e chimiche in dotazione

 

Però la prossima volta le stiviamo in un deposito a parte

 

Vero Dingo!

Il problema pero' sono quelle silenziose, direi forse piu' letali! <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_laugh.png" alt=":lol:">

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...