Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

[Toscana - 24H ] The Rake, Commenti E Fotografie!

Recommended Posts

Per caso vi riferite al mio? Se è così tranquilli che anche Muggio mi aveva cazziato. :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Muggio PORCO ZIO! Che cazz è quella peluria che hai sulla faccia???

 

Sabato vedi cosa ti faccio quando ti prendo .....

 

Non ti dimenticare che tu sei il mio n° 8 ...... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le racchette le abbiamo costruite perchè al malato di Six gli era venuta la brillante idea, alle 5 del mattino, di farci passare da una vallata all'altra passando in fondo attraverso un torrente (600metri circa) fino alla cima dell'altra collina (1000metri circa).

Diciamo che rispetto al Bioshock è stato un pelino più duro. Forse la fatica l'ho sentita meno in quanto mi sono allenato molto. La cosa certa è che le distanze erano molto più lunghe rispetto all'altro evento.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mah....mah....Chiaro...hai cambiato copricampo??!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

 

 

MUAHAHHAAH!!! Ho messo il jungle modello "Chiaro" ... ovvero ... ho sempre su un sacco di schifezze mimetiche!

 

Chèddevo fà! A me me piace! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è peluria sulla faccia, ma quello che rimaneva del pitto! io sudo un pochetto, ma c'è chi mi batte! o no Flower!

 

Per Mirko:

Non mi dava fastidio il fucile, mi frantumava solo i cogl..ni! si è rotto l'anello sul calcio e il paracord di emergenza si slegava!

Idem come agno, è stata dura e col fatto di non esserci mai fermati e ho subito molto la salita, ma al bioshock ho faticato di più.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non è peluria sulla faccia, ma quello che rimaneva del pitto! io sudo un pochetto, ma c'è chi mi batte! o no Flower!

 

E la crema ti si è conservata a forma di barba??? Solo a te può succedere una cosa così....

Share this post


Link to post
Share on other sites
di farci passare da una vallata all'altra passando in fondo attraverso un torrente (600metri circa) fino alla cima dell'altra collina (1000metri circa

ARGH!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...