Jump to content
Sign in to follow this  
Boo

[Liguria - 24H] Who Dares Wins 2009

Recommended Posts

Apro questo topic per ringraziare il 17° Rangers per avermi fatto passare un fine settimana indimenticabile. Il torneo era organizzato maglificamente e cosa dire della coreografia... strepitosa.

Il freddo e il vento ci hanno tenuto compagnia per tutta la durata del torneo ma è stato quel qualcosa in più che ha animato un evento già entusiasmante, un esempio... la salita in vetta alla postazione missilistica con il vento a 1000 km/h :lol: e le nuvole che ci impedivano di vedere oltre i 5 mt .

 

Grazie davvero, siete mitici!!!

Edited by Boo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi accodo anche io ai ringraziamenti di Boo...

 

Ragazzi siete stati grandissimi, avete organizzato un torneo fantastico su un campo splendido e fisicamente impegnativo (visto il campo poi direi qualcosa di piu' di impegnativo :D )

 

Ansia, Black, Eclisse e tutti gli altri ragazzi al campo Blu ci hanno fatt osentire come a casa e sono stati disponibilissimi!!!

 

Vorrei salutare anche tutti i ragazzi arrivati dalla Sardegna, mi ha fatto davvero piacere rivedervi!!!

 

GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI!!!

 

ci si vede alla prossima!!!

 

:cheers:

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

il 17° ha fatto un gran lavoro mettendo su un gran torneo! ottima la scenografia, l'organizzazione e la logistica...tutto perfetto!

 

ci siamo beccati una bella giornata invernale con vento che ha soffiato senza sosta per almeno 18 ore, nebbia causata dalle nuvole che hanno pensato bene di passare dal nostro campo :D e umidità alle stelle!!! :D

 

siete dei grandi ci siamo divertiti un sacco anche se in alcuni punti stavamo per congelare :D noi si che eravamo in perfetto russian style!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dire del 17° Rangers ... :group: ... a distinguerci gli uni dagli altri era solo la patch sulla mimetica, per il resto siamo stati per tre giorni un'unica, straordinaria famiglia!

 

Avete fatto uno sbattimento allucinate e i risultati si sono visti: una scenografia magnifica e, per chi ha voluto davvero immergersi nella storia, una trama ricchissima di particolari e di chicche fenomenali.

 

Il tempo non è certo stato clemente, ma il vento teso e le nubi che ci avvolgevano, hanno contribuito a dare quel tocco di drammaticità in più.

 

Non volevo nominare nessuno perchè tutti gli operatori dell' HQ Blu si meritano un plauso, ma non posso non inchinarmi davanti ad Ansia e Black :worshippy: che non si sono mai risparmiati!

 

Vi lascio ora con qualche foto.

l_P5150162.jpg

Il campo alla mattina

 

 

l_P5150163.jpg

Stregatto operativo?

 

 

l_P5150164.jpg

Zarruele all'adunata

 

 

l_P5150165.jpg

Le prime nubi basse in arrivo

 

 

l_P5150166.jpg

l_P5150167.jpg

l_P5150168.jpg

Muggio ripassa la parte

 

 

l_P5150169.jpg

E' il momento di impugnare le armi

 

 

l_P5150170.jpg

l_P5150171.jpg

Gli ultimi preparativi

 

 

l_P5150172.jpg

l_P5150173.jpg

In marcia verso la rampa missilistica

 

 

l_P5150174.jpg

l_P5150175.jpg

E' stata sabotata!!

 

 

l_P5150176.jpg

Uno squarcio nelle nuvole e in basso appare il campo base

 

 

l_P5150177.jpg

Sono ancora vivo!

 

 

l_P5150179.jpg

Foto di gruppo

 

 

l_P5150180.jpg

Inizia il turno alla porta di accesso

 

 

l_P5150181.jpg

Un nostro lanciamissili semovente

 

l_P5150183.jpg

l_P5150185.jpg

Di guardia al deposito carburante

 

 

l_P5150186.jpg

l_P5150187.jpg

In marcia all'imbrunire verso il campo base

 

 

l_P5150189.jpg

Gatto metre la FIR vola per dare una mano a Rosso 1

 

 

l_P5150190.jpg

Un momento di pausa al cambio turno

 

 

l_P5150192.jpg

l_P5150193.jpg

Le prime luci dell'alba

 

 

l_P5160195.jpg

l_P5160196.jpg

Ancora di pattuglia

 

 

l_P5160198.jpg

Colazione al campo base

 

 

l_P5160199.jpg

Dopo la notte al gelo, ad Eclissi sembra di essere in spiaggia

 

 

l_P5160200.jpg

l_P5160201.jpg

Lo spettacolare panorama finalmente sgombro dalle nubi

 

 

l_P5160202.jpg

Il mare di fronte al ristorante

 

 

l_P5160203.jpg

Varesotti Comaschi e Sardi! Che mix esplosivo :D

 

 

l_P5160204.jpg

Tanti auguri al 17°!!!!!

 

 

l_P5160205.jpg

Foto ricordo con targa.

In alto da sinistra: Ant, Matrix, Gatto, Stregatto, Dani

In basso da sinistra: Jello, Muggio, Boo

 

 

Un abbraccio a tutti, sia della contro che dell'interdizione!!

 

Jello

 

 

 

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi unisco ai ringraziamenti.....

 

Che dire:

Evento straordinario: Aiutato anche dalle condizioni climatiche scenograficamente era veramente eccezionale!

 

Campo magnifico: Il campo è vastissimo con continui dislivelli tipici delle alpi, panorami magnifici molto impegnativo fisicamente (pensate che blu 1 pattuglia della contro alla fine sul gps aveva 29.4 km percorsi, immaginatevi l'interdizione!!!).

 

Organizzazione a dir poco perfetta: Ci siamo sentiti tutti in una grande famiglia veramente bravi, logistica da oscar.

 

 

Per me è stato il primo torneo non organizzato da noi e devo dire che mi sono troivato benissimo ero come a casa..

I 17° Ranger si sono dimostrati veramente un'ottimo gruppo e dei fantastici amici!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

 

UN SALUTO ED UN'ABBRACCIO A TUTTI

 

P.S. Un saluto anche a tutti i ragazzi sardi è stato bello rivedervi!

Edited by Matrix

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ma Muggio è ancora li su quel tavolo a scrivere???

naaaa .... a leggere: dobbiamo ancora insegnargli a scrivere :P

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

HAHAHAHAHAAHAH Dingo, giuro che dopo aver letto il tuo post io e mio padre siamo scoppiati a ridere come dei pazzi! :D

 

Stavamo guardando le foto di Matrix che ora posto e va chi ci troviamo ancora su quel tavolino? :D

 

HAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHA

 

l_S7000001.jpg

 

l_S7000002.jpg

 

l_S7000003.jpg

 

l_S7000004.jpg

 

l_S7000005.jpg

 

l_S7000006.jpg

 

l_S7000007.jpg

 

l_S7000008.jpg

 

l_S7000009.jpg

 

l_S7000010.jpg

 

l_S7000011.jpg

 

l_S7000012.jpg

 

l_S7000013.jpg

 

l_S7000014.jpg

 

l_S7000015.jpg

 

l_S7000016.jpg

 

l_S7000017.jpg

 

l_S7000018.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un ringraziamento anche da parte mia direi che è d'obbligo.

 

Un torneo stupendo, una organizzazione fantastica così come la scenografia.

 

Il tempo era veramente insidioso ma credo che abbia dato il suo contributo a rendere il tutto più spettacolare ed avvincente.

 

Grazie mille ai ragazzi del 17° perchè sono veramente grandi, mi hanno fatto divertire veramente tanto, ringrazio i miei compagni Zarruele e saluto gli Armagheddon che ci hanno fatto compagnia al deposito carburanti.

 

Ancora grazie a tutti, anche al mio Tenente Muggio che è rimasto al campo a ripassare la parte :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh che dire più di cosi,17° Rangers davvero unici!!!!Noi del CORESA davvero felici di aver partecipato ad un tal evento di cosi grande portata,e stata un esperienza unica!!!!!Complimenti anche a voi ragazzi del ZARRUELE la scenografia messa in campo rendeva l idea del tutto complimenti,e stato un piacere condividere con voi il pranzo davvero simpaticissimi grandi cosi,poi si ci mette d accordo per scambiarci foto a quant altro......ora vi saluto, svengo poco poco sul letto........ :D:D:D sperando di rincontrarci vi saluto con i piu sentiti complimenti ancora grazie di tutto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Onorato ancora una volta di aver fatto parte di un così fantastico evento che mi ha regalato emozioni indimenticabili l'anno scorso in interdizione e che non è stato da meno anche quest'anno dall'altra parte della barricata.Mitici 17° ranger siete una garanzia e un esempio da seguire :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

HOO! MA MUGGIO!?... che fine ha fatto?...oggi siamo andati a recuperare tutte le postazioni e giuro non c'era piu sul tavolo a leggere :D

 

Ragazzi non ho parole!!!...grazie,grazie,grazie vi voglio un bene dell'anima a tutti quanti Zarruele!

instancabili,operativissimi come sempre...

 

PER SEMPRE AL VOSTRO FIANCO!

 

17^Rangers

Share this post


Link to post
Share on other sites
Beh che dire più di cosi,17° Rangers davvero unici!!!!Noi del CORESA davvero felici di aver partecipato ad un tal evento di cosi grande portata,e stata un esperienza unica!!!!!Complimenti anche a voi ragazzi del ZARRUELE la scenografia messa in campo rendeva l idea del tutto complimenti,e stato un piacere condividere con voi il pranzo davvero simpaticissimi grandi cosi,poi si ci mette d accordo per scambiarci foto a quant altro......ora vi saluto, svengo poco poco sul letto........ :D:D:D sperando di rincontrarci vi saluto con i piu sentiti complimenti ancora grazie di tutto

 

Un salutone anche a te Klirio da tutti gli Zarruele! ;)

A presto! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ragazzi non ho parole!!!...grazie,grazie,grazie vi voglio un bene dell'anima a tutti quanti Zarruele!

instancabili,operativissimi come sempre...

 

PER SEMPRE AL VOSTRO FIANCO!

 

17^Rangers

 

Grazie Ansia, ONORATI dalle tue parole! ;)

Va che abbiamo un FIANCO grosso...occhio! :D

 

Grazie di cuore!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...