Jump to content
Sign in to follow this  
gimbo

Gsg 9 Squadra D'assalto

Recommended Posts

Arriva "GSG-9 – Squadra d’assalto"

Da questa sera alle ore 21.10 su Retequattro in prima tv assoluta, debutta "GSG-9 – Squadra d’assalto", una serie che si ispira al GSG-9 tedesco, (Grenzschutzgruppe 9), ovvero l'unità di élite anti-terrorismo e operazioni speciali della Polizia Federale Tedesca, considerata una delle migliori nel mondo.

 

(AGM-LSP) Nel primo episodio intitolato "Ostaggi a Berlino", i GSG 9 si trovano a fronteggiare un pericoloso terrorista di origine islamica, che con la sua banda ha preso in ostaggio l‘intera squadra di nuotatrici americane, venute a Berlino per disputare le gare internazionali di nuoto. L‘operazione viene portata brillantemente a termine anche senza la presenza di Andy (Lars Weström), il numero due dell‘eroica squadra, rimasto seriamente ferito in un precedente attacco, per il quale Gep (Marc Benjamin Puch) dovrà scegliere un sostituto.

 

In "Virus letale" il nemico da sconfiggere è effettivamente invisibile ma anche estremamente pericoloso. Qualcuno vuole diffondere il temibile virus del vaiolo per sensibilizzare l‘opinione pubblica sullo stato di abbandono in cui versano le popolazioni del terzo mondo, e in particolare del continente africano, in relazione alle malattie infettive. Ma c'è un altro temibile e insidioso agente patogeno che si sta insinuando nella serena vita coniugale di Geb (Marc Benjamin Puch)...

 

 

 

 

http://www.tv.mediaset.it/rete4/gsg9_squad...news_2336.shtml

Share this post


Link to post
Share on other sites
GSg-9................questo nome dice tutto :flirt: !!!! Edited by GS68

Share this post


Link to post
Share on other sites

E un po sullo stile.....ispettore Derrick, anche se penso sia una nuova produzione ha un po un sapore anni '70

Share this post


Link to post
Share on other sites
E un po sullo stile.....ispettore Derrick, anche se penso sia una nuova produzione ha un po un sapore anni '70

esatto ,credo che la differenza tra' Gsg 9 Squadra D'assalto e le due serie mitiche the unit e e-ring sia proprio questo,piu' investigazione che azione con relativa pianificazione tattica ,che negli altri due e' il perno principale.

Edited by Flower

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho visto oggi una puntata dei GSg9(ambientata in un bosco) e mi è tornata una gran voglia di tornare nei boschi di fino :D ..............

Edited by GS68

Share this post


Link to post
Share on other sites

.muahauhauaahu...ho visto un pezzo anch'io, dove loro vestiti di nero, corrono in 5 come pazzi alle spalle del cattivo...e questo non li sente arrivare fino a che loro non gli gridano di fermarsi e lui si gira stupito di trovarseli a 10mt...o era sordo o quelle erano le foglie del film Top Secret.

al 3:31

 

e si che non ci vuole molto per evitare certe baggianate...non credo che costi uno sproposito un esperto, magari ex militare.

Edited by McMirko

Share this post


Link to post
Share on other sites
.muahauhauaahu...ho visto un pezzo anch'io, dove loro vestiti di nero, corrono in 5 come pazzi alle spalle del cattivo...e questo non li sente arrivare fino a che loro non gli gridano di fermarsi e lui si gira stupito di trovarseli a 10mt...o era sordo o quelle erano le foglie del film Top Secret.

al 3:31

 

e si che non ci vuole molto per evitare certe baggianate...non credo che costi uno sproposito un esperto, magari ex militare.

 

 

E gli zaini vuoti delle reclute e del cecchino??? INCREDIBILE! Avevano sulle spalle degli zaini enormi che correndo all'impazzata sballottavano qua e la!!! Poi li mettevano a terra e li rialzavano con un dito iniziando a correre con uno spallaccio solo... si vedeva lontano un miglio che erano completamente vuoti! :D :D :D

 

P. S. MA CHE FIGATA E' "MUCCA TOP SECRET"??? MUahahahahahah!!!

 

Quando ho visto questa puntata ero in un rifugio in montagna... avevamo camminato 7/8 ore con zaini in spalla da 20 Kg ... ero molto sensibile all'argomento "peso dello zaino"! :lol:

Edited by Chiaro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avevo notato solo lo zaino del cecchino perchè non avev visto tutta la puntata, e infatti sembrava un pelo scarico...si vede che avevi proprio l'occhio fino...stimolato da peso del tuo zaino!

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...