Jump to content
Sign in to follow this  
gimbo

Arktis Strop Sandal

Recommended Posts

ST_05.jpg

 

Qualche tempo fa ho acquistato questi sandali della Arktis, finalmente con l'arrivo della bella stagione ho cominciato ad utilizzarli sopratutto per uso quotidiano e devo dire che sono veramente confortevoli , non fanno sudare il piede,malgrado la grossa suola di gomma. La "tomaia" è di naylon e ogni singola striscia è regolabile tramite velcro in questo modo si adattano ad ogni tipo di piede, la striscia in punta e di pelle per dare una maggior protezione alle dita

 

prod_strop.jpg

 

Questo quanto scritto sul sito della Arktis:

 

La pelle di protezione per la punta Arktis Strop è una caratteristica unica, che offre una eccezionale protezione per applicazioni militari. Lo Strop è stato testato ed è utilizzato in condizioni di caldo insopportabile in Guyana e in Eritrea e ha superato a pieni voti la prova. Principalmente utilizzato in bivacco e caserma. La suola in gomma 100%, offre eccellente aderenza. Il retro e i lati del Strop sono regolabile tramite velcro per consentire una perfetta vestibilità. Chiunque lo utilizzera in posti caldi apprezzerà questo sandalo progettato per uso militare duro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E ricorda, se vuoi avere un aspetto "elegante" , usa sempre le calzette corte bianche di spugna!!!!

 

 

:lol::D:P

Share this post


Link to post
Share on other sites
money Gimbo?

stavo cercano un sandalo del genere, ero interessato ai merrel...ma questo mi attira.

 

 

Io li ho pagati circa 25 Euro spediti, ma perchè erano gli ultimi numeri...

 

penso si possano trovare sui 35/40 euro spediti

Share this post


Link to post
Share on other sites
trovati in rete, dalle 28£ alle 38£...che comunque è meno di quello che costano i Merrell che vorrei prendere...humm...

 

Io mi sono trovato benissimo, chiaramente l'aspetto non è il massimo.............

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono tornato ora da un lavoro fatto in spiaggia... e per spiaggia intendo ...sulla sabbia!!!

Grandi pesi, cavi da tirare e materiale da spostare... beh... immaginiate le mie scarpe... sono diventate due zavorre da un chilo l'una!

Ecco... in quella situazione ho capito che queste calzature sono tutt'altro che stupide...

 

ad averle avute....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...