Jump to content
Sign in to follow this  
stregatto

Sito Italiano Opf2-dragon Rising

Recommended Posts

beh diciamo che ogni gioco lo puoi giocare come ti pare anche cod se giocato con gente giosta risulta essere una buona simulazione

no no...un gioco dove con una pistola colpisci attraverso il muro da distanze siderali...non ci siamo proprio...e in più se sparando vedi, sempre attraverso il muro, che stai andando a segno...no no.

 

 

in cod 4 non saprei ma nel 3 che si svolge nella ww2 non funziona esattamente così :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

prime impressioni dopo 20 minuti di gioco...

 

grafica figherrima!!! ok forse quella del pc è meglio ancora ma considerando il tipo di gioco e che la xbox ormai comincia ad avere i suoi anni non sfigura affatto davanti ad un pc ;)

 

come tutti i giochi di "spessore" è meglio installarlo sul disco rigido per accorciare i tempi di caricamento

 

come era prevedibile bisogna prenderci la mano con i comandi per essere veloci in ogni caso sono molto semplici da usare e non fanno sentire la mancanza di tastiera e mouse

 

i compagni di squadra sembrano essere dotati di una buona intelligenza vedremo più avanti ;)

 

per ora non do un voto al gioco è troppo presto ma le prime impressioni sono da 10 :D

 

aggiungo solo che il gioco è parlato e scritto in italiano :worthy:

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me non è piaciuto per nulla...

Prima di tutto la grafica, secondo me imbarazzante.

Troppo, troppo strategico.

 

Ho fatto le prime 3 missioni....

 

Aspetto sicuramente COD!

Share this post


Link to post
Share on other sites
A me non è piaciuto per nulla...

Prima di tutto la grafica, secondo me imbarazzante.

Troppo, troppo strategico.

 

Ho fatto le prime 3 missioni....

 

Aspetto sicuramente COD!

 

 

beh roz OPF è e deve essere troppo strategico :D nel primo per finire alcune missioni stavi in ballo delle ore oltretutto la grafica di un gioco con 220km quadri di mappa non potrà mai essere come quella di COD ;)

 

l

Share this post


Link to post
Share on other sites

...tutti i COD sono ideati ad uso e consumo dei BM arcader, io li ho tutti, tranne il 4 che ho venduto dopo 1 mese e il 5 che non ho avuto il coraggio di comprare, l'ho solo provato 1 sera e basta.

Di peggio, forse, c'è solo ...cazzarola mi scappa il nome...l'altro game nella seconda guerra mondiale...dove per eliminare un avversario gli devi sparare 4 o 5 colpi di M1 o di STG44...manco fossero degli highlander.

 

Tornando a cose serie...ROZZZ facci una recensione...Snake l'ha fatta

 

 

Argh...l'hai già fatta?!?

 

Roz..come brutto?!!...in castigo dietro la lavagna!!

 

Davvero non ti piace?!

Edited by McMirko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso che sia Medal of Honor il gioco a cui ti riferisci!

Real di brutto considerando che il tuo personaggio poteva trasportare contemporaneamente mille mila modelli di armi!!!!! :P:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda Mirko, ti diro'....lo vedo poco fluido....

Non sono affatto convinto,grafica a parte,è tutto l'insieme che mi da una sensazione di incompiuto,manca secondo me lo stiomolo nell'andare avanti anche forse per la scarsa I.A. dei compagni.

Mi spiace molto perchè dopo 2 anni di sviluppo speravo che la Codemasters avrebbero confezionato l'ennesimo capolavoro ma per me non è assolutamente cosi'.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh io trovo molto utile muovere gli uomini dalla mappa gli dici dove andare e cosa fare e lo fanno (tipo i vecchi reinbow six)personalmente nella prima missione quando devi liberare il punto di esfiltrazione ho mosso 2sui fianchi e mentre ingaggiavano lo scontro io e l'altro tizio li abbiamo presi alle spalle in 2 secondi una decina di morti e nessuna perdita :D

 

ogni tanto i tuoi soldati si inceppano ma è normale alla fine sono i soliti problemi dell'EI che piano piano stanno migliorando...ho notato con piacere che per ora nessuno mi si mette davanti alla linea difuoco mentre sparo :D

 

per ora l'intelligenza artificiale mi pare buona più avanti vedremo ;)

 

in ogni caso i nemici i sembrano abbastanza cazzuti appena ti vedono sparano e inviano jeep forse si muovono poco e stazione spasso in copertura ma non è comunque semplice tirarli giù...i colpi non vanno a segno al primo tentativo e sulle lunghe distanze bisogna insistere un po (altro punto a favore) per ora sto giocando a livello medio in seguito vedrò che succede alzando il livello di difficoltà :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

i codici per sbloccare le missioni segrete e guida punteggi

 

Ci sono due livelli segreti da sbloccare, facendo il test all’indirizzo http://recruit.flashpointgame.com/en/game.php. I due codici sono universali e possono essere utilizzati da chiunque. Basta andare a in-game prompt password e inserire questi codici…

 

Password Effect

AmbushU454 Sblocca “Ambush” Mission

CloseQ8M3 Sblocca “Close Quarters” Mission

StrongM577 Sblocca “Coastal Stronghold” Mission

RaidT18Z Sblocca “Night Raid” Mission

OFPWEB2 Sblocca mission “Debris Field”

OFPWEB1 Sblocca mission “Encampment”

 

Richieste

Completare ogni obiettivo per ricevere il punteggio assegnato.

 

All Patched Up (20) Applicare un campo di vestirsi a un amico ferito in co-op

Bug Out (20) raggiungere il punto di estrazione

Clear Skies (20) Uccidete un veicolo nemico con un arma AA

Company Killer (50) uccidi o paralizza 100 nemici

Dragon Rising (70) Completa la campagna in qualsiasi difficoltà

Dragon Rising �“ Hardcore (100) Completa la campagna in difficoltà Hardcore

Florence Nightingale Award (20) Applicare il campo di medicazione ad altri soldati feriti 20 volte

 

Fuel the fire (30) distruggere tutte le autobotti per il rifornimento in PLA Hip Shot

Get Creative (30) distruggere i APC PLA nella parte superiore della spiaggia di United We Stand

Ghost Ops (30) Eliminare il Comandante in PLA Blinding The Dragon

Hard Rain (20) Chiama il tuo primo sbarramento di artiglieria

Heroic Rescue (20) salvare gli ostaggi

Hip Shooter (30) Distruggi l’elicottero PLA fuga dei trasporti in Eagle Offense

Hitchhiker (30) Distruggi le unità corazzate PLA attorno al villaggio fantasma in Polvere Trail

Keep ‘em Rolling (30) Garantire tutte le Abrams raggiungere la posizione a sostegno del fuoco in Trumpet’s Sound

Low Blow (20) Uccidete un veicolo nemico con una mina AT

Perfect Rescue (30) Tutti gli ostaggi devono sopravvivere in Looking for Lois

Platoon Pounder (30) uccidi o paralizza 50 nemici

Resource Management (20) Fissare il deposito di carburante

Runway Relief (20) cattura l’aeroporto

Ruthless Efficiency (30) Eliminare le truppe rimanenti sulla seconda linea con uno sbarramento di mortaio in Bleeding Edge

Saber Beats SAM (20) Disabilitare i siti SAM

Scrap Metal (20) uccidere un veicolo nemico con un’arma AT

Ship It (20) assalto alla base navale

Shock and Awe (20) Chiama il tuo primo attacco aereo

Skirinka Island Tour (30) Trovare l’elicottero PLA e volare intorno Skirinka Island in Dragon Rising

Squad Slayer (20) uccidi o paralizza 25 nemici

The Sky is Falling (20) uccidi un nemico con un elicottero senza usare le sue armi

Two Birds, One Stone (30) Eliminare Han e la stazione radio con una JDAM in Decapitation

Edited by stregatto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi,

ho fatto le prima tre missioni e devo dire che il gioco, se vi piace perdere un pò più di tempo sulla tattica e sparare solo quando richiesto, allora è il gioco che cercate. Le luci son belle, anche la profondità di campo mi sembra molto buona, forse alcune cose non sono proprio di ultima generazione, ma credo che sia stata una scelta voluta, e io ne faccio volentieri a meno pur di avere un sim (non un arcade , COD) di guerra; in fin dei conti giocate su 220Kmq di terreno e un numero non indifferente di uomini e mezzi!

Ho giocato ad arma ed a Operation flashpoint anche su pc e devo dire che tutta questa grafica rivoluzionaria non c'era nemmeno li perchè comunque c'è sempre troppa roba da gestire anche per un pc. I soldati sono intelligenti amici e nemici, le armi sprano ognuna con la sua balistica, gli avversari non sono affato facili da vedere, si può sbalzare, ripulire una casa stanza per stanza e molte altre cose.

On line invece, l'unica cosa che in effetti può diventare rognosa è portarsi a presso il proprio brick e comandarlo, ma state tranquilli che non è così per tutte le modalità di gioco mp. Ci sono due o tre difetti che son sicuro che la microsoft sistemerà con la prossima patch.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...