Jump to content
Sign in to follow this  
lapice

Lr 2009 Commenti A Caldo

Recommended Posts

Di seguito potete vedere il topic che avevo aperto in area privata lunedì sera al ritorno dalla favolosa trasferta sarda.

 

Abbiamo deciso di pubblicarlo in questa sezione per rendere partecipi tutti quanti della favolosa avventura che abbiamo vissuto spogliandoci di tutte le sovrastrutture e mostrando solo i puri sentimenti che sono emersi da questo meraviglioso fine settimana.

 

 

Questo è il soft air che professiamo.

 

 

Scrivo queste 4 righe a caldo.

 

Voglio abbracciar tutti per i meravigliosi giorni che mi avete fatto trascorrere; la vostra compagnia è impagabile.

 

Riprendo una considerazione che stavamo facendo ieri sera in macchina prima di salire sulla nave:

 

zarruele rappresenta un favolosa anomalia: non sappiamo nè come nè perchè, ma il fato ci ha fatti incontrare (se ci pensate non abbiamo fatto selezione ma ci siamo trovati).

Se qualcuno mi chiedesse di stilare una classifica "di simpatia" della squadra mi troverei in seria difficoltà perchè, senza sterile retorica, per me, siete tutti sullo stesso piano : DEGLI STR.....

 

 

 

 

 

..... :lol: ......

 

 

 

degli Amici veri.

 

 

Siamo un gruppo stupendo

 

 

 

 

 

 

 

Un ringraziamento particolare al "cognato" Roz cui voglio bene come ad un fratello di sangue.

 

 

Modalità Libro Cuore = OFF

 

 

Modalità LR = ON

 

 

VIVA LA MACCHINA SCORREGGIONI !!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non posso che quotare Lapice in tutto e per tutto....

 

ogni volta che si parte per qualunque destinazione, sappiamo già che ci si divertirà a prescindere se l'evento sarà bello o brutto, proprio perchè "il caso" ha voluto far incontrare sto gruppo di rincoglioniti e farli stare bene insieme, nella fatica e nei pranzi :D

 

Mi unicosco al W la macchina degli scorreggioni, ma ho una domanda che mi attanaglia da questa mattina...

 

 

STREGATTO, MA IL SODIO CLORURO A CHE CAZZO SERVE?????? :D :D :D :D :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh che dire colgo l'occasione per scrivere dopo secoli.

 

Davvero poco da dire esperienza bellisssima. Continuo a ribadire che sia stata una follia, ma ne è valsa la pena emozioni uniche da provare prima o poi

grandissimi zarrueli Porco Zio

 

grazie a tutti siamo davvero fantastici con le nostre diversità e le nostre differenze siamo cmq uniti

 

e se lo dico io che sono un mezzo fantasma ;) ora ci si rivede alla 72 ore

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Continuo a ribadire che sia stata una follia

non sai quante volte ce lo siam ripetuti prima e durante la long ray!!! :lol:

Non so cosa scrivere sinceramente ci sarebbero troppe cose da dire, avrò il tempo di trovare le parole adatte e di fare un bel debriefing... per ora mi limito a un enorme GRAZIE ai mitici Agno, Matrix e Six, alla diabolica contro, 'zarruelica' e non, a tutti i fdc e tutti quelli che hanno reso possibile un evento di questa portata e ovviamente alla famiglia zarruele che ancora una volta mi ha dato la possibilità di vivere una esperienza fantastica che rimarrà per sempre tatuata indelebile nella mia memoria come una sublime, imperdibile follia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

48 ore di gioco

1000Km di auto

20 ore di nave

una follia?

 

No, qualcosa di davvero INDIMENTICABILE!

 

Grazie a tutti davvero, siamo sempre in migliori!!!!!!!!!

 

Jello

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi grazie di cuore a tutti. E' stata un'esperienza indimenticabile e che porterò sempre con me... cosa dire siamo un gruppo fantastico e siamo più che amici.

 

W GLI SCORREGGIONI!!! E se ci ripenso sto ancora male dal ridere!!!

 

Però devo fare una citazione particolare... SERIALE, sei stato grandissimo e sei riuscito a sopportarmi per 48 ore (cosa difficilissima)... GRANDE!!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono convinto che la Long Ray sia una follia. Una follia che ti prende e ti accompagna non per 48h ma per 5 giorni, Una follia che ti costa sudore, lacrime, stanchezza. Una follia che ti lascia un ricordo di una FAMIGLIA e non di un gruppo di semplici AMICI. Una follia che ti porta a conoscere decine di persone meravigliose. Una follia che non ti abbandonerà mai più. IN ASSOLUTO LA PIU' BELLA FOLLIA CHE ABBIA MAI FATTO!!!!

Siete stati tutti dei compagni di gioco e di viaggio meravigliosi, non ci sono abbastanza ringraziamenti per tutti voi che mi avete dato la possibilità di partecipare a LRR2009, non ci sono abbastanza parole per descrivere quello che ho provato in questi giorni e nei mesi di preparazione.

GRAZIE di vero cuore a tutti voi che rendete ZARRUELE non una squadra ma una famiglia meravigliosa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

QUOTE(Jello_B @ 27 Oct 2009, 17:13 ) 136969[/snapback]
W GLI SCORREGGIONI!!! E se ci ripenso sto ancora male dal ridere!!!

 

A questo proposito guardate che notizia ho scovato oggi:

Mitsubishi PX-Miev, l’automobile a prova di flatulenze…

 

Choko, quando cambierai la tua sai cosa prendere :P

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grandi ragazzi!!!

spettacolo!!!!!!!!!!!!!!

 

però che invidia ^_^ !!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
CITAZIONE(Jello_B @ 27 Oct 2009, 17:13 ) 136969[/snapback]
W GLI SCORREGGIONI!!! E se ci ripenso sto ancora male dal ridere!!!

 

A questo proposito guardate che notizia ho scovato oggi:

Mitsubishi PX-Miev, l’automobile a prova di flatulenze…

 

Choko, quando cambierai la tua sai cosa prendere :P

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol:

 

In effetti :

 

"dispositivo super hi-tech integrato nella vettura, monitora lo stato di attenzione del guidatore, nel caso in cui questo si abbassa, il sistema emette un forte odore, capace di attirare l’attenzione del guidatore e ristabilire la dovuta attenzione." cit.

 

E' la macchina stessa che scoreggia!!!!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

è difficile dire qualcosa che non avete già detto voi sinceramente, ero sicuro che sarebbe stata una esperienza fantastica in vostra compagnia ma non mi sarei mai aspettato che fosse così spettacolare.

 

I miei ringraziamenti vanno veramente a tutti quanti, alla famiglia Zarruele, ai Fratelli della Costa, e a tutte quelle persone che ho conosciuto con cui ho condiviso 48h che mi lasceranno per sempre il segno.

 

Ringrazio Chiaro con cui ho condiviso in maggior modo questa Long Ray e che è riusciuti a sopportarmi ed a insegnarmi molto, la macchina scoreggioni perchè mi hanno fatto piangere dal ridere, sicuramente il viaggio più divertente che abbia mai fatto.

 

Onestamente dovrei scrivere un libro di ringraziamenti per rendere giustizia a tutti, perchè ognuno di voi è stato a dir poco eccezionale, avere così tante persone con cui condividere queste emozioni è una cosa che non tutti hanno la fortuna di avere e io di questo mi sento fortunato.

 

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...