Jump to content
Sign in to follow this  
lapice

Lr 2009 Commenti A Caldo

Recommended Posts

Si ma i giapponesi se le sognano le bombe che tiravamo io, Flower e Muggio sotto l'effetto dei vari antibiotici\tachipirina\zerinol...

La smonto con un colpo, la macchina che comprero' dovra' andare a scorregge...

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

Si ma i giapponesi se le sognano le bombe che tiravamo io, Flower e Muggio sotto l'effetto dei vari antibiotici\tachipirina\zerinol...

Amen Fratello!!!

Edited by Flower

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo gli avvenimenti della long ray mi sentivo di fare un ringraziamente speciale a un amico molto particolare....

Durante quelle lunghissime 48h avevo raggiunto il limite di sopportazione e come spesso accade i nervi hanno ceduto e si finisce per dire cose brutte...

Per 2 giorni l'ho trascinato fra i rovi, l'ho insultato in tutti i modi possibili, immaginabili e non, l'ho utilizzato per abbattere mura di rovi, lasciato sbattere volontariamente sulle roccie, buttato alle spalle lasciando che venisse trascinato con brutalità...ammaccato,graffiato imbrattato di fango, ho lasciato che una vite andasse smarrita, ho minacciato di buttarlo appena tornato a casa e l'hò strattonato con rabbia e disprezzo in più di una occasione eppure...

 

...eppure quando è stato il momento, quando i nostri peggiori incubi si sono avverati, ha saputo senza indugio e senza un briciolo di rancore strapparmi dalle grinfie dei terribili serbi, facendo la cosa che meglio gli riesce e per cui è fatto: TUONARE

 

Se un giorno (come già accaduto) durante un evento uno sconosciuto si permetterà di dire ancora "ma vai in giro con quella stampella?" potrò con calma sfilare una patada dal tattico, aprirla dolcemente, e dopo aver appoggiato la lama in mezzo agli occhi dell'ingenuo individuo dirgli con orgoglio: "Leggi qui, questa 'stampella' si è fatta la Long Ray"

 

QUESTO E' IL MIO CIUFILE!CE NE SONO TANTI COME LUI, MA QUESTO E' IL MIO! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Ragazzi scusate il ritardo ma tornato a casa sono stato un pò incasinato... (casa....lavoro...)

 

Esperienza fantastica.........

 

Ringrazio i miei compagni della contro six-dani-agno per la stupenda compagnia e unione di gruppo che ci ha permesso di passare 48 ore magnifiche...

 

Ringrazio tutti voi zarruele della contro per l'impegno messo per farci divertire.... Grazie al presidente e al direttivo x la fiducia che mi è stata concessa ( come primo evento in interdizione una LONG RAY.... WOWWWWWWWW)

 

Ringrazio Dingo i fratelli della costa e tutte le squadre che hanno permesso lo svolgimento di questo fantastico evento.

 

Grazie grazie e scusate ancora se sono sparito per qualche giorno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...