Jump to content
Sign in to follow this  
stregatto

Operation World War 2

Recommended Posts

EhEh ... sono tornato indietro bambino.....hihi

Bellissimo... spettacolare...... però domanda..... per i diorami ( i paesaggi ), come si fà ? li vendono già pronti? Perchè quando io facevo modellismo.. si dovevano costruire..e i tempi erano assai lunghi...

 

P.s

da piccolino mi regalarono un forte con indiani e cawboy... il mitico fort apache.. e una mia zia che abborriva queste cose mi regalò una fattoria......

bhè vi lasci immaginare che fine fece la fattoria....

Dopo un mese circa... era già il campo nemico del forte..

Dopo due mesi circa gli animali erano stati macellati ( fatti a pezzettini, coscie di mailae, di cavallo, polli etc etc :D ), il carro trasportava i soldatini morti, e le contadine... bhè vi lascio immaginare a cosa servissero....

Poi che non usevamo l'immaginazione........eheheh!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stregatto hai provato WARZONE, come regole è il più completo e simile alla realtà...tra quelli a cui ho giocato.

Purtroppo è fantascenza fantasy...ma sono eserciti moderni evoluti.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
EhEh ... sono tornato indietro bambino.....hihi

Bellissimo... spettacolare...... però domanda..... per i diorami ( i paesaggi ), come si fà ? li vendono già pronti? Perchè quando io facevo modellismo.. si dovevano costruire..e i tempi erano assai lunghi...

 

P.s

da piccolino mi regalarono un forte con indiani e cawboy... il mitico fort apache.. e una mia zia che abborriva queste cose mi regalò una fattoria......

bhè vi lasci immaginare che fine fece la fattoria....

Dopo un mese circa... era già il campo nemico del forte..

Dopo due mesi circa gli animali erano stati macellati ( fatti a pezzettini, coscie di mailae, di cavallo, polli etc etc :D ), il carro trasportava i soldatini morti, e le contadine... bhè vi lascio immaginare a cosa servissero....

Poi che non usevamo l'immaginazione........eheheh!!!

 

per la scenografia si trovano già pronte a prezzi contenuti

 

la italeri è una di queste ditte con un ottimo rapporto qualità prezzo li trovi nella sezione wargame http://www.italeri.com/

Share this post


Link to post
Share on other sites
si warzone lo conosco gran bel gioco peccato che non abbia preso molto piede...

vero...porca peppa...

Io e Marco ci abbiamo giocato un bel pò, assieme agli altri del Clan...ma pian pianino ci siamo raffreddati tutti...un pò di miniature le ho vendute, ma quelle più "gustose" le ho tenute.

Share this post


Link to post
Share on other sites

penso che per i primi di febbraio riesco a fare un test di questo gioco chi fosse interessato a partecipare posti pure che ci organizziamo per data e luogo di ritrovo

 

P.S.: ho già 2 eserciti pronti per lo schieramento che sto finendo di assemblare e pittare quindi anche se non avete nulla non ci sono problemi ;)

Edited by stregatto

Share this post


Link to post
Share on other sites

we stregà a me piacerebbe provare il problema è il quando e dove, in sto periodo non ciò manco tempo per cagare! :lol: cmq ci organizziamo io sono interessato ;)

Edited by IL DANI

Share this post


Link to post
Share on other sites
we stregà a me piacerebbe provare il problema è il quando e dove, in sto periodo non ciò manco tempo per cagare! :lol: cmq ci organizziamo io sono interessato ;)

 

 

dani quando hai tempo fammi sapere che organizziamo un test ;) tanto non ho fretta sto ancora finendo di sistemare i vari modellini per la battaglia :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se si organizza tento di esserci anche io

 

 

 

Io ho parecchi carri armati die cast

 

Soldatini Inglesi e Tedeschi ( quasi tutti non dipinti)

 

Libretti delle regole

 

Carte

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco il primo gruppo di uomini pronti alla battaglia e imbasettati su monetine da 2 centesimi :D

 

ho trovato un metodo di pittura veloce che allo stesso tempo da dei buoni risultati settimana prossima parto a verniciare i tedeschi poi si fa una bella battaglia in stile band of brothers :D

 

alla fine considerando che è il mio primo tentativo di pittura con questa scala mi gusta parecchio

 

1257911.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ohi sarei interessato pure io ma vorrei prima vedere una partita di prova... per capire quanto mi attizza

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...