Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

[ Roma - Malagrotta ] Operazione Colosseo - Legionari Romani - 24h

Recommended Posts

secondo me avete fintio con il farvi i gavettoni a vicenda....

^_^^_^^_^

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Bravi ragazzi!

 

Si, ma gavettoni di PALTA! :D

 

O fango, se preferisci!!!! :lol:

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

HEHEHE!!!! Ma dove sono i miei amiconi?...Cazz..ma quanto era figo sto campo! mi è piaciuto un sacco!

Come vi ho già detto,mi girano le palle ancora adesso,non avervi visto all'esfil...ma purtroppo,dovevo portare

quel vomitino ed incontinente di Aker a casa...minchia dovevate vederlo,per 2 volte ha rischiato di farsela addosso!!! :lol:

 

mi piace un sacco rompergli il caz..e sapete ora per quanto la meno?!...ha provato fino all'ultimo ad evitarlo,ma alla fine l'ho convinto...e ora mi diverto! hahaha

 

mi sa che alla prossima la finisce anche senza gambe! per non sentirmi.

 

apparte gli scherzi, sono contento molto del mio team, sopratutto di pallido e reapper,che sono diventati Ranger Effettivi!

 

 

Un saluto a tutti!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
HEHEHE!!!! Ma dove sono i miei amiconi?...Cazz..ma quanto era figo sto campo! mi è piaciuto un sacco!

Come vi ho già detto,mi girano le palle ancora adesso,non avervi visto all'esfil...ma purtroppo,dovevo portare

quel vomitino ed incontinente di Aker a casa...minchia dovevate vederlo,per 2 volte ha rischiato di farsela addosso!!! :lol:

 

mi piace un sacco rompergli il caz..e sapete ora per quanto la meno?!...ha provato fino all'ultimo ad evitarlo,ma alla fine l'ho convinto...e ora mi diverto! hahaha

 

mi sa che alla prossima la finisce anche senza gambe! per non sentirmi.

 

apparte gli scherzi, sono contento molto del mio team, sopratutto di pallido e reapper,che sono diventati Ranger Effettivi!

 

 

Un saluto a tutti!!!

 

:D

 

quando ci si rivede a fine mese ci racconti i dettagli :lol::D

Edited by stregatto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quell'intruso che c'è con la 17ma è veramente un incubo!!! Adesso poi che lo abbiamo anche in squadra con noi in Sardegna :huh:

Edited by Dingo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Quell'intruso che c'è con la 17ma è veramente un incubo!!! Adesso poi che lo abbiamo anche in squadra con noi in Sardegna :huh:

 

Si, non vi dico poi in accoppiata con Spooky che salta fuori.......:D

 

 

AHHAHAHAAHAHAHAHAHAH

Share this post


Link to post
Share on other sites

haa! ora sono l'intruso? brutti infami!....per il deb dovete aspettare il 28 raga! non vedo l'ora

 

ps 2 team Zarru 1 team Ranger....e tanta neve!!!! 18h ma ce la faranno i nostri eroi???

 

 

HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Quell'intruso che c'è con la 17ma è veramente un incubo!!! Adesso poi che lo abbiamo anche in squadra con noi in Sardegna :huh:

 

 

 

Ma dai Dingo! lo sò che sei contento di aver al tuo fianco il ducaconte degli operativi :o:huh::lol:<_<

 

si ma! se sono con voi chi vi attacca alla notte?...poi non dite che vedete i fantasmi!!!

Edited by ANSIA 17ma

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che hai capito Ansia ?!?

 

L'intruso non sei tu......è muggio!

 

Mi riferivo al fatto che noi Sherdana adesso abbiamo un nuovo socio che è anche spiccicato a lui e che, dopo l'ultima LR, abbiamo battezzato Muggino :D

 

Dico che è un incubo perchè ormai mi sembra di avere sempre muggio vicino..... pensa che ieri mentre giocavamo con un altro club inizialmente lo chiamavamoo tutti muggino, ma alla fine lo chiamavamo tutti muggio......è troppo "uguale" :D :D :D

Edited by Dingo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...