Jump to content
Sign in to follow this  
Marco80

Vendo Un Pò Di Cose...

Recommended Posts

Ciao a tutti sonio Marco l'amico di Sergio, so che non mi conoscete ma ho parlato tramite mail con Rozzilla per poter fare una prova con voi, visto che mi sto staccando dal mio vecchio club "9ªDRAGHI", spero che presto potremmo fare una prova, nel frattempo vendo qualcosina in esubero...

 

Nome prodotto:

 

1) TACTICAL BACK PACK HYDRO COMPATIBLE VEGETATO "MAI USATO"!

Marca:

 

Defcon 5

Categoria:

 

Altri accessori

 

Prezzo: PAGATO 70,00€ e vendo a 50.00€

 

Descrizione dettagliata:

 

ZAINO TATTICO HYDRO COMPATIBILE VEGETATO

 

 

TACTICAL BACK PACK

 

Lo zainetto della capacità di 35 litri e' composto da una tasca principale e da una tasca secondaria nella quale sono posizionate diverse tasche a somparsa adatte al contenimento di documenti, carte topografiche ed accessori vari.

Il guscio esterno e' rivestito da passanti MOLLE, ha una maniglia di trasporto ed evacuazione e tre fori di apertura permettono l'uscita di antenne radio, microtelefoni,e tubo di idratazione personale. La parte dorsale e' preformata ed imbottita ed una tasca a scomparsa contiene una sacca di idratazione personale da 3 litri. Gli spallacci sono imbottiti, regolabili nella zona lombare tramite cinghie e fibbie Fastex e sono inoltre dotati di due anelli D-ring per l'ancoraggio rapido di accessori e di una cinghia elastica pettorale con fibbia Fastex.

Entrambe i moduli sono dotati di inserti a Velcro per l'applicazione di targhette identificativeed ogni tasca e' accessoriata con fori di drenaggio. La parte dorsale e' preformata ed una cerniera permette l'inserimento di una sacca per l'idratazione personale. Gli spallacci sono anatomici, regolabili in altezza tramite fibbie a scorrimento e nella parte lombare tramite fibbie Fastex. Una cinghia pettorale con fibbia Fastex ed inserto elastico permette il massimo comfort all'operatore. Tutte le tasche sono accessoriate con fori di drenaggio.

 

Mimetismo : Vegetato Italiano

 

 

 

2) Woodland Ghillie Short Suit MAI USATA!!!

 

 

- Disponibile in due differenti taglie : M-L & XL

- Mimetismo : 3D Woodland

- Trattamento ritardante per fuoco

- Giacca, pantaloni e cappuccio staccabile

- Realizzata in confortevole rete di polyester

- Lavabile a mano

- Imputrescibile

- Antiruggine

- Pre-assemblata

- Trattamento anti UV

- Atosica

- Leggera e resistente

- 100% waterproof

- Antiriflesso

- Pieghevole anche a basse temperature

- Facile da usare e riporre

- Creata per scopi militari

 

-Nome prodotto:

 

Woodland Ghillie Short Suit

Marca:

 

Miltec

Categoria:

 

Uniformi

Prezzo:

 

Pagata 130.00€ la vendo a 100,00 €

 

 

3) Nome prodotto:

 

Rescue Tactical Molle Pouch - Olive Drab

Marca:

 

REVENGE

Categoria:

 

Altri accessori

Prezzo:

 

PAGATO 50.00€, usato lo vendo a 20,00 €

 

P.S. per le foto contattatemi via mail al [email protected], perchè sono troppo grandi e non riesco a caricarle...

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Annibal, ben ritrovato! ;)

Mi dispiace di non essere ancora riuscito ad organizzare una prova ma siamo prsissimi con il nostro evento e con trasferte varie!

Appena ho una domenica "libera" dove giocheremo sul nostro campo ti contatterò subito.

Intanto buona permanenza qui sul nostro Forum! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Roz, ottima giornata domenica mi sono divertito un sacco...la squadra mi ha fatto sentire subito a mio agio, attendo info x il prossimo game!

P.S. si può chiudere ho venduto tutto. grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...