Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

[17h - Liguria ] 17° Rangers - Prova Wdw

Recommended Posts

ad ANSIA il MITTTICO presidente del 17^ ( ad averne di presidenti cos“ :D )

 

Stregatto fai poco il simpatico!

Ormai Ansia è diventato il TUO presidente visto che ti abbiamo regalato per il suo compleanno!!!!

 

 

 

 

:lol:

 

 

:D è vero...ANSIA aspetto la patch! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
ad ANSIA il MITTTICO presidente del 17^ ( ad averne di presidenti cos“ :D )

 

Stregatto fai poco il simpatico!

Ormai Ansia è diventato il TUO presidente visto che ti abbiamo regalato per il suo compleanno!!!!

 

 

 

 

:lol:

 

 

 

:D è vero...ANSIA aspetto la patch! :D

 

eeee... la patch l'avrai dopo un anno e mezzo circa :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
ad ANSIA il MITTTICO presidente del 17^ ( ad averne di presidenti cos“ :D )

 

Stregatto fai poco il simpatico!

Ormai Ansia è diventato il TUO presidente visto che ti abbiamo regalato per il suo compleanno!!!!

 

 

 

 

:lol:

 

Tranquillo Stre! prepara baracca e burattini e vieni giù che per te c'è sempre posto!!!

 

Roz,grazie a voi per esservi prestati per fare la prova del WDW10...è sempre stupendo stare assieme.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi che esperienza!!...è sorprendente quanto a distanza di meno di 24 ore senta già l'esigenza di un altro evento del genere...nemmeno 2 giorni fa..mi chiedevo cosa ci facevo di notte in un bosco, dopo una settimana lavorativa sotto la neve a rischiare l'ipotermia..la risposta era molto semplice..forse non immediata..causa freddo...ma limpida e cristallina...l'unicità delle persone con cui ho condiviso questa avventura...questa è la risposta..è vivere qualcosa che nel mondo reale è molto probabilmente pura utopia ora come ora...lo spirito che anima questo gruppo va al di là della semplice amicizia..il mio unico rammarico è avervi conosciuto solo adesso...

 

ora passerò in rassegna i ringraziamenti ,indispensabili, alle persone che mi hanno seguito in tutto e per tutto in questo "battesimo all'acqua di rose" :lol:

 

team Kilo...

Six..esempio di umiltà e serietà..è stato un onore stare in team con te!

Muggio..ha l'effetto di una grappa..ti risolleva!..avessi solo la metà della tua grinta!..spero che mi tiri il c...o qualche volta di più..ne sarei orgoglioso

Matrix..grande compagno di viaggio..e in parte di abbiocco..visto che ci hanno mollato come due ST....I in macchina (bastardi!)..nonostante il freddo..le spalle me le sono sempre sentite coperte...

Gilez..grande compagno di avventura..il vedere che non mollavi mai..mi ha aiutato altrettanto a non farlo io stesso..tranne quando ti inerpicavi in linea retta su tratti con 40° di pendenza... :lol:

 

team Romeo

dal momento in cui siete arrivati anche voi...si è risollevato enormemente il morale...tra la barzelletta di WENDY..le avventure di Maccio capatonda...quelle di Crick...e il dolce russar del ragionier Flower..abbiamo tirato fuori un bel diversivo contro la stanchezza e il gelo...

un grazie particolare a Jack e al fantastico momento.. "te da Tiffany"...non ha avuto prezzo

 

al resto del team Zarruele..perchè continuate a credere in me...GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!

 

un enorme grazie ai 17° Rangers...per aver organizzato l'evento e di conseguenza avermi dato la possibilità di parteciparvi...siete un grande esempio di ospitalità!!!..GRAZIE RAGAZZI

Edited by Poncio

Share this post


Link to post
Share on other sites
ho perso la tazza svedese... ;) (ma è praticamente il meno dei mali!)

 

Alla Prossima!

 

TROVATA!!!! :detective:

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutto quel freddo non è stato preso invano.... :D

 

La zucca ormai fa parte del team!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Tutto quel freddo non è stato preso invano.... :D

 

La zucca ormai fa parte del team!!!

 

 

anche perchè la zucca è l'unica che fa la ronda 24 ore su 24 o 48 su 48 con ogni condizione meteo, senza riposo e non ha mai niente da ridire :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ecco altre foto mandate dagli amici Ares! ;)

 

P1010117.JPG

 

P1010082.JPG

 

P2280125.JPG

 

minchia Roz!...TOGLI SUBITO STA FOTO!....mi sà che tutte ste ore passate assieme e super operativi,senza spiccicare una parola ma solo gesti :huh:<_< guarda come ci siamo conciati!!!

 

hoo Zarru,non mettetemi più in pat. con il vostro presidente!...due palle...non parla mai!!!

 

ora voglio Stregatto o il mio vecchio copio del CQC Ant

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai ragione Ansia, dobbiamo stare separati, sai che due palle ci siamo fatti a stare sempre zitti?!?!!?

 

Preferisco girare in coppia con la zucca, parlerei di più! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...