Jump to content
Sign in to follow this  
sgheno

[24h - Vicenza] Ghost Recon 5 - A Fucking Day After -

Recommended Posts

Insomma, c'e' poco da stupirsi ... da voi ci si aspettano sempre realizzazioni impeccabili di questo tipo!

 

Quest'anno pur ricevendo vostre indicazioni solo "di sfuggita" ne avete macchinato di tutti i colori. Se si poteva ancora una volta piu' GRANDI del solito.

 

Personalmentem, non vedo l'ora di ritrovarvi per abbracciarvi uno ad uno!

 

GRAZIE da parte di tutti! Ci avete regalato un libro ... e la voglia di riscriverlo ancora!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Sgheno, questa era la mia prima ghost, devo dire solo una cosa FANTASTICO!!!

 

il fatto di vivere 2 giorni in un mondo "parallelo", fatto di recitazione e anche del "softair che io amo" ricco di tuonamenti, appostamenti ecc ecc è stato fantastico... ieri sera a mia mamma parlavo ancora come al torneo....

 

Grazie a voi per avermi dato la possibilità di vivere questa avventura!

 

ci vediamo molto presto

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi , al lavoro, alcune persone mi hanno chiesto che ho fatto nel week-end, io ho semplicemente risposto che ho "noleggiato" un film magnifico.......

 

A piu' tardi con Deb. , foto e quant'altro!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa è stata, anche per me, la prima Ghost Recon, e devo dire che è stato difficile, probabilmente proprio perchè la prima, immedesimarsi nella storia e nel personaggio, ci ho messo qualche ora ma poi mi ha preso e non mi ha più mollato fino a stamattina, quando ho aperto gli occhi e non ho più trovato l'accampamento Vama, e poi, quando ho visto il mio gatto con lo sguardo perplesso che mi fissava mi sono reso conto che era ora di farmi una doccia e di andare a lavorare.

Comunque ... ringrazio in primis i Gati per aver organizzato questo "fuori dal comune" evento e per la loro simpatia e disponibilità, tutti i team partecipanti (solo i Vama) scherzo :lol: , e come al solito i miei unici ed inimitabili compagni di team.

Alla prossima.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sò che dire week end indimenticabile!!!La ghost recon è qualcosa di unico, grazie gati per aver organizzato qualcosa così stupendamente fuori dal comune e praticamente impossibile da raccontare!! :lol:

Ovviamente non vedo l'ora che passi un anno per tornare in Kurzikistan a riscattare il popolo Vama!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco le foto fatte da me e Muggio:

 

l_DSCN4322.jpg

 

Dadox della Legione Iblea al briefing in tenda comando al campo Vaama

 

l_DSCN4323.jpg

 

Un Vama "Siculo" :D

 

l_DSCN4324.jpg

 

l_DSCN4326.jpg

 

Tex

 

l_DSCN4327.jpg

 

Mamma e Niki

 

l_DSCN4328.jpg

 

Mamma e Niki

 

l_DSCN4329.jpg

 

Mamma, Mario e Nikita!

 

l_DSCN4330.jpg

 

Mamma e Nikita durante l'arrivo di alcuni Franzin

 

l_DSCN4331.jpg

 

Yoko

 

l_DSCN4332.jpg

 

Il mio braccio Destro e Portavoce Iena, un grande! ;)

 

l_DSCN4333.jpg

 

Alcuni Vaama si preparano (Brigata Bengasi)

 

l_DSCN4334.jpg

 

Tunnel Rats

 

l_DSCN4335.jpg

 

Mamma

 

l_DSCN4336.jpg

 

Jay, Nikita e Mamma

 

l_DSCN4339.jpg

 

Matrix, Iena e Flower!

Share this post


Link to post
Share on other sites

l_DSCN4340.jpg

 

Due prigionieri Franzin

 

l_DSCN4341.jpg

 

Nikita, Io e Mamma

 

l_DSCN4342.jpg

 

Niki, Tex, Jay,Io,Mamma e Iena! ;)

 

l_IMG_1054.jpg

 

IlDani in versione Kurzika (Vaama)

 

l_IMG_1055.jpg

 

l_IMG_1056.jpg

 

l_IMG_1057.jpg

 

Tunnel Rats

 

l_IMG_1059.jpg

 

Tunnel Rats e Muggio!

 

l_IMG_1060.jpg

 

Anita scortata dai suoi ragazzi e dall'ONU

 

l_IMG_1063.jpg

 

Arrivo all'ONU

 

l_IMG_1064.jpg

 

Tutti attendono l'inizio del comizio

 

l_IMG_1065.jpg

 

La capitale, Storveniza!

 

l_IMG_1066.jpg

 

Matrix

 

l_IMG_1067.jpg

 

Matrix e Flower

 

l_IMG_1068.jpg

 

Jack, Matrix e Flower

 

l_IMG_1069.jpg

 

l_IMG_1070.jpg

 

l_IMG_1071.jpg

 

l_IMG_1072.jpg

 

l_IMG_1073.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, che bellissima esperienza!!!

Non riesco a togliermi dalla faccia il sorriso che ho stampato fin da sabato. :D

Ho avuto il piacere di uscire un paio di volte in pattuglia con voi e devo dire che sono rimasto molto colpito da come passate da "divertiamoci" a "siamo seri" in un attimo; coma ho già detto a Roz...averne di operatori così in pattuglia... ;)

Evento bellissimo e davvero ben riuscito, ho già la voglia di 11 aprile per rivedere tutti.

Saluti.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Belle foto! Visto che molte le ho fatte io! :lol:

Che dire evento moooolto particolare! Un divertimento pogare alle elezioni contro gli oppressori Franzin!

Quanti insulti a Marmelloschi! Viva Anita!!!!

E ancora più bello entrare di notte insieme a Big, belli tranquilli ad Al-Bubia a fare una recon prima "dell'attacco" notturno!

Non ha prezzo!

Un grazie ai Gati a tutti i Vama (siamo i migliori) e a i miei compagni sempre pronti a faticare (abbiamo un presidente operaio)

Edited by Muggio

Share this post


Link to post
Share on other sites

GRANDISSIMI RAGAZZI....

 

il muezzin vi benedice sempre... e vi pensa tutta notte come insegnatogli dal fratello Gunny... :D

 

poi..l'ospitalità dell'Iblea è indimenticabile...(anche la vostra eh...) ma quelle lingue di gatto...cazzo quanto erano buone... col latte della niki poi...morte sua... sarei stato li tutta notte... :D

 

che altro dire... non vedo l'ora che arrivi il 10/11.... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzacci! E' stato davvero bellissimo godersi questa GR con voi... siamo stati tutti molto "dentro" la parte secondo me, e questo ha contribuito al massimo a rendere indimenticabile la storia!

Non mi divertivo così tanto davvero da un sacco!

 

Muggio: Big ti ha già eletto suo coppio! Ha deciso che senza di te non va più da nessuna parte e pressa perchè la vostra azione non venga dimenticata nel debriefing!! :D:D

 

Roz: un capo spirituale/militare indimenticabile, mi hai messo il cu*o in carreggiata tutte le volte che cercavo scorciatoie eccessivamente pacifiche... eheh... un leader con gli attributi! :torch:

 

Sono davvero felice di avervi potuto conoscere "un po' di più"!

 

Grazie grazie grazie!!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche per me è stata la prima ghost recon, devo dire che mi sono divertito veramente molto..

Bellissimo evento e grandissimi e simpaticissimi compagni di avventura..

Grazie Gati e a tutti quanti... spero di essere dei vostri anche alla prossima edizione....

 

SEI VAMA O FRANZIN?............ VAMA O FRANZIN ? .......... GUARDA CHE TI TUONO!!!!!!!!!

 

:gun_bandana::arabia:

Edited by Matrix

Share this post


Link to post
Share on other sites

non saprei cosa aggiungere ,hanno gia' detto tutto sulla ghost recon diventerebbe ripetitivo,quindi voglio soffermarmi solo sull atmosfera che si respirava ,mai uno scazzo ,sempre pronti a sacrificarsi per il gruppo ,be' queste sono le cose che mi fanno tornare a casa con il sorriso e la consapevolezza che questo sport ,ripeto sport, riesca sempre a farci divertire e tirar fuori il meglio di noi stessi ,ci permette di fare nuove conoscenze di osservare diversi punti di vista e sopratutto ci da' la possibilita' di metterci alla prova con noi stessi ,cercando di migliorarci sempre di piu', non solo come soft gunners ma sopratutto sotto l aspetto umano.

grazie a tutti

 

p.s. tranne sgheno ,yoko, many !!!!magna renga :lol: :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...