Jump to content
Sign in to follow this  
R-One

Ics M4 Cqb Short Stock

Recommended Posts

@Jack: Grazie! Sei troppo buono! :) Ancora ne devo imparare di cose, ma presto aprirò il gb del vecchio fucile! ;)

 

@Stre: Grazie anche a te, x quanto riguarda J.J. Starò moooolto attento! ;)

 

@Ansia: grazie del consiglio, quella soluzione l'avrei potuta sicuramente adottare prima, per ovviare al problema del tappo che non ha lo sportellino, cmq giocando mi son trovato male con il calcio short così l'ho modificato per mettere il tubo x il calcio retrattile! E devo dire che mi trovo alla grande! Grazie ancora! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

La prima modifica è stata effettuata, e questo è il mio ics con il crane,

 

dscf2694v.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

non è malvagio, ma spero presto di trovare un ctr...

 

A presto!

 

 

E in un mese come agosto, in un infinita pausa dal softair, pausa ipotetica,

perchè non smetto mai di pensarci, è devvero una droga con tantissimi danni collaterali!

sono andato in cerca di un calcio ctr, per completare il mio progetto,

ora il mio ciufile è come lo voglio, e con la lipo 7.4 presa in precedenza è un gioiello!

 

ECCO QUI IL RISULTATO FINALE: (anche se le modifiche possono non finire mai)

 

icsshortstock.jpg

 

icsshort.jpg

Edited by Gilez

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi qualcuno sa dove acquistare il pad di gomma che va dietro il calcio ctr?

ho guardato e chiesto in giro, ma sembra introvabile! :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti gilez , forse quell ottica lo appesantisce troppo hai pensato a magnifer ???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Flower e anche a te Chiaro!

 

per Magnifier intendi che dovrei adottare una cosa tipo questa? http://www.frinchillucci.it/open2b/var/catalog/b/4349.jpg

 

La mia non è un ottica, è un dot, e anche se ha una forma abbastanza lunga, rimane sempre leggera e affusolata...

di certo, si nota subito l altezza, sul maniglione è un pò antiestetico, ma personalmente mi trovo bene,

un fattore di comodità che mi aiuta ad imbracciare anche di destro e puntare anche con il mio occhio debole (molto debole)!

 

In alternativa ho cercato delle slitte che rialzano un pò la posizione, ma quelle che ho visto son sempre troppo basse.

Share this post


Link to post
Share on other sites

dico la mia partendo col presupposto che la mia visione dello stubby è quella di guadagnarci in leggerezza perdendoci un po in precisione e distanza

 

secondo me dovresti renderlo il più leggero possibile con tutta quella roba mi sa che pesa come un m4 normale e a questo punto non so se ne vale la pena...il vantaggio dello stubby è che oltre alla lunghezza ridotta è anche il più leggero possibile di un colt classico così se te lo porti dietro per 24 ore non ti vengono i bicipiti alla rambo :D

 

rambo.jpg

 

personalmente se devo avere uno stubby con un peso simile o uguale ad un m4 preferisco l'm4 almeno ho una canna più lunga e quindi più distanza e precisione e maggior sicurezza di prendere il bersaglio

 

io toglierei il maniglione metterei un flipup come questo che monto io che pesa niente e funziona bene

 

tm_flipupsight_1.jpg

 

e come dot metterei un reflex tipo questi

 

http://www.softair2000.com/ingear_gruppo-mira-multi-punto_p536.html

 

http://www.softair2000.com/swiss-arms_reflex-red-dot_p960.html

 

o il micro aimpoint

 

kbqdz4.jpg

 

già togliendo il maniglione e il supporto dell'ottica che è un blocco di "ferro" togli un bel po di peso personalmente elimenerei pure il mini silenziatore davanti e ci monterei un normalissimo spegnifiamma :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...