Jump to content
Rozzilla

[ Commenti, Foto e Debriefing ] Alp-one: Morsa Glaciale

Recommended Posts

Che dire...

sono affascinato da quello che si può creare unendo così tante persone, così tanto disponibili, così tanto affidabbili e così tanto grintose!

 

La soddisfazione di tutti è anche la mia!

 

Continuiamo così!!!

 

Grazie di cuore a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per queste fantastiche giornate passate insieme, dal primo all'ultimo, interdizione e contro hanno fatto un lavoro favoloso. Siete stati grandi!!! Spero di vedervi tutti al prossimo evento.

 

Un particolare ringraziamento a tutti i componenti del campo 2 che mi hanno sopportata più di altri in questi 2 giorni... :P

 

E come non ringraziare i miei fratelli Zarruele per la meravigliosa e fantastica sorpresa!!! :wub:

Edited by Boo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Saro' lungo quindi mettetevi comodi perche' ho tante persone da ringraziare per svariati motivi e non intendo assolutamente saltarne nemmeno uno :-D

 

Partiamo prima dal campo 2:

 

- Innanzitutto il mitico Six e' stato stupendo condividere con te l'emozione e la responsabilita' di dirigere per la prima volta un intero campo base. Giuro che la prossima volta mi lego veramente la radio alle parti intime. :D Ho imparato da te tante cose questo w-e, Grazie veramente.

 

- Jack ed Ant instancabili lavoratori, hanno costruito e allestito da zero un obj fantastico, tutto da soli, senza mai lamentarsi e senza mai chiedere aiuto, anche se ne avevano bisogno.

 

- Matrix e Gilez ineguagliabili si sono trasportati da soli e a piedi il materiale per allestire e mettere in sicurezza i bunker e le postazioni. Matrix una sicurezza, se dice che fa una cosa non bisogna piu' pensarci e' fatta. Gilez, o anche Grimes :P, corri a guardarti BHD e non rispondere male a Nikita potrei diventare cattivo ;); mitico non hai mai fatto una piega di fronte alle mie richieste, TI STIMO!

 

- Poncio gia' ti abbiamo dato la patch nonostante girassi per il campo con gli anfibi slacciati cosa vuoi ancora?...nonostante l'arrivo in ritardo, forzato dal lavoro, venerdi' hai mantenuto l'impegno di mandarmi ON AIR col tuo CB in perfetto orario. CI SI ARRAPA CON PONCIO!

 

- Il grandissimo Gimbo, non ci molla mai ed e' anche lui una sicurezza per il gruppo, non posso fare a meno di te lo ammetto, quando eravamo ancora in fase di organizzazione ti ho voluto assolutamente al mio fianco!

 

- Amico nel softair e nella vita di tutti i giorni, grazie Dani per esserti preso tu l'unica zecca che ha colpito campo2 :P

 

- Coop o anche lo zingaro, come ca22o hai fatto a dormire su quella brandina? Ho provato ma avevo freddo anch'io.

Nonostante gli impegni non sei voluto mancare e ti sei messo a disposizione nel momento del bisogno. Grandissimo!

 

- Teo non fisicamente ma presente nei nostri cuori durante tutto l'evento, e' stato un immenso piacere trovarti al ristorante.

 

- Ghigno e tutti i suoi Red Devils, l'ho gia' ringraziato al briefing ma lo voglio fare nuovamente, e' anche merito suo se Campo2 ha girato bene. Ho veramente scoperto delle persone fantastiche! Si vede che ci mettete il cuore.

 

- Nikita e tutti i GTTV, fratelli e sorelle insostituibili. Niki le tue coccole mi son rimaste dentro e non le dimentichero' mai. L'abbraccio ricevuto mi ha tranquillizzato e fatto calare la tensione di botto e ti giuro mi stavo mettendo a piangere, grazie, grazie, grazie!!! Yoko, Sgheno, Many ormai e' gia' qualche tempo che ci incrociamo. Sossan, Tenda, Warrior e Jay voi GTTV vi fanno con lo stampino tutti uguali, sempre sorridenti e gentilissimi.E per finire Tex, una nuova scoperta, ho avuto modo di conoscerlo meglio, le sue pacche sulle spalle e le parole di conforto mi son state di grande aiuto.

 

- Loug e i suoi Pathfinder, resto sempre convinto che ci vediamo troppo poco spesso. Un grazie in particolare a Hawk che era sempre pronto in anticipo sul cambio turno, e a Loug che con la sua campagnola ci ha dato una mano fondamentale per la buona riuscita del torneo.

 

- Valerio, McKenzie, Facco e gli altri Bat Lang che ci hanno deliziato con la loro simpatia e il loro spirito di sacrificio.

 

- Asma, Fokker e Cash dei grandi amici instancabili, grazie per la preziosa mano durante tutto l'evento.

 

- Sal e i suoi Wolfling, arrivavano certi profumini dalla vostra tenda...eheheheh grandi anche voi...grazie Sal per aver curato il nostro soccorritore. Spero di rivedervi presto e di aver modo di conoscervi meglio tutti quanti.

 

Ora gli altri in ordine sparso :P

 

Roz, Zarruele e' una gran bella macchina organizzativa, tu ne sei la scintilla di accensione; siamo una famiglia e tu ne sei il padre. Noi Zarruele siamo una persona sola, tu ne sei il cuore.

 

Boo, ogni volta che chiamavo alla radio c'era lei, se avevo un problema chiamavo lei al cellu. Quanti vaffanculo ci siam detti (anche perche' penso di essere l'unico oltre a Matrix ad averne il coraggio) in questi due giorni. Un punto di riferimento fondamentale per tutto Zarruele...e in questo evento punto di riferimento per Roz, senza di lei credo che il suo cuore si sarebbe fermato parecchie volte...un abbraccio grande grande!

 

Jello quando non c'era Boo alla radio, rispondevi tu, mi sentivo bene era una sicurezza saperti li' presente a dirigerci e a controllare tutto come solo tu sai fare.

 

Muggio...beh Muggio e' Muggio!

 

Grazie ancora a tutti quanti, anche chi non ho nominato, ma e' stato presente durante tutte le difficolta' di questi giorni, se le abbiamo superate e' stato merito di tutti quanti!

 

Sicuramente ci sono degli errori di scrittura me ne scuso ma non riesco a rileggerlo con calma, son pur sempre al lavoro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

choko va bene tutto ma 2 parole per il dissuasore anale non le diciamo :D!?!? ...anche lui è stato indispensabili per la riuscita del torneo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
choko va bene tutto ma 2 parole per il dissuasore anale non le diciamo :D!?!? ...anche lui è stato indispensabili per la riuscita del torneo!

Hai ragione, ma preferisco lasciare l'onore a Sgheno di ringraziare il suo nuovo amico Jack.

 

Stre grazie anche a te per tutto quello che hai fatto per questo evento e anche per quello che non hai fatto regalandoci attimi di terrore, cristoni da parte di Boo e blocchi cardiaci al Pres...sei unico, per fortuna :P

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
cristoni da parte di Boo

 

E' vero tra Stregatto e Muggio non so chi è stato colpito di più... :D

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
ricordati di far indossare la maglia dell'alpone a black e di inviarci la foto! :D

 

 

...questo e' impossibile pure per Ansia!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un caldissimo saluto a tutti anche dai Red Devils!

791.jpg

"... An vah hal Bahar!"

 

Non sto a salutare tutti uno ad uno, fruatuelli cèceni od infuedeli...

... giusto un indice alzato a Choko e Six, nostri capi a Campo 2 ed al buon Roz per l'invito.

 

Appena sarà pronto posterò il debriefing dettagliato, perché sono un po' di corsa, intanto vi lascio il link alle nostre foto: Galleria fotografica Alp-One Morsa Glaciale... man mano che pervengono le foto verrà aggiornata.

 

:worshippy: :worshippy:

 

PS

L’assalto parte bene, se non fosse per il fatto che ci ritroviamo: una fir che si precipita dal Campo Base, una pattuglia di contro che passava lì per caso (il buon Ghigno)

 

Io guerrieruo Cèceno dice voi infedueli frase già usuatua in puassuato:

"Muancò lua fuortunua, nuon il vualuore!" ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da parte nostra come Team Mario B) "Snake Team" ringraziamo tutto il campo per l'opitalita' e la simpatia speriamo di essere stati all'altezza, con me ho portato due novellini alla prima esperianza di 24 ore ma anche se fatta come contro ancora ieri ci si raccontava delle peripezie fatte e di quanto si sono divertiti. per me obbiettivo raggiunto!! coinvolgere nuovi nella nostra realta',e merito anche vorsto!! Grazie!! un saluto particolare a CQB e a BOSS miei compagni in T9 inarrestabili e instancabili!!! un saluto a tutti i T che hanno ospitato i miei "novellini" Grizza e Riky , un saluto al T di Naio e a quello di Gunny un Abrraccio alle fanciulle del campo!! ....... non essere geloso CQB :P .............. e un grande grazie a tutta l'organizzazione.....

Complimenti!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so che dire ... è strabiliante il susseguirsi di emozioni che si provano dopo un evento del genere, vedere delle persone che a malapena si conoscono, dopo solo 24 h di gioco diventare grandi amici, e subito dopo chiedersi : quando sarà il prossimo evento; si, perchè si ha già la voglia di rincontrarli !

Credo che questo sia il vero spirito di questo favoloso gioco/sport dove come già altri hanno detto prima di me tutti vincono dal momento in cui tutti si divertono.

Ringraziamenti vanno a tutti ... ma propio a tutti i Team di contro e di interdizione, alla "famiglia Zarruele" per aver creduto in me, all'ormai diventato mio fratello "la calma in persona ANT" (vaffanculo Ant !) la mente del dispositivo, senza di te non ce l'avrei mai fatta ;) a Choco, Gilez e Nikita per il meraviglioso pacco regalo recapitatomi al dispositivo, al campo 2 del Venerd“ sera dove la pizza di gomma era buonissima, a Coop per avermi fatto dormire almeno un'oretta, a Jay per avermi svegliato dopo un'oretta che dormivo, a Yoko per avermi chiesto alla fine : "me lo fai provare il dispositivo?" e a Boo perchè ogni volta che mi stavo addormentando sul CB la sua voce che mi teneva sveglio c'era, grazie !

Ciao a tutti e alla prossima avventura.

P.S. Se qualcuno avesse delle foto dell'interno del dispositivo le posti perfavore, altrimenti Roz ... =)

Edited by Jack72

Share this post


Link to post
Share on other sites
P.S. Se qualcuno avesse delle foto dell'interno del dispositivo le posti perfavore, altrimenti Roz ... =)

Un momento che sto litigando col PC e le carico. Son venute sfocate quelle senza flash ci sarebbe voluto il treppiede per farle bene a causa del tempo di esposizione lungo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so che aggiungere a tutto quello che è stato detto, un grazie enorme a tutte le persone che hanno partecipato all'evento e ovviamente ai fratelli zarruele.Vedere concretizzarsi un progetto a cui lavoriamo da così tanto tempo e il fatto che siamo riusciti nonostante le enormi difficoltà incontrate a portare a termine il tutto nel migliore dei modi semplicemente mi emoziona, chiamare tutto ciò solo 'soft air' mi sembra più che mai riduttivo.

Un grazie speciale anche ai fantastici ragazzi della pattuglia Tango con cui ho condiviso la gran parte delle 24h, è stato magnifico all'obj pakcp quando ci siamo messi a tirare su una costruzione dal nulla coi rami, con la stessa passione e divertimento con cui un bambino costruisce un castello di sabbia, GRAZIE! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccoci con alcune foto!

 

1.jpg

 

Campo 2 - Night Vision

 

2.jpg

 

Loug "Il ceceno"

 

3.jpg

 

Ceceni Inside

 

4.jpg

 

In sede a caricare tutto il materiale su Furgone e Carrozzone (Giovedi' sera)

 

5.jpg

 

Choko e Muggio prontiper la nanna in Sede (Giovedi' sera)

 

6.jpg

 

La sede (Giovedi' sera)

 

7.jpg

 

Batteria Missilistica 2

 

8.jpg

 

Ceceni al campo 2

 

9.jpg

 

TV Locale intervista i Ceceni

 

10.jpg

 

11.jpg

 

12.jpg

 

Batteria missilistica 1 (Tega e Flower)

 

13.jpg

 

Tega e Trappola

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...