Jump to content
Sign in to follow this  
Ciube

Il Ritorno...

Recommended Posts

Ebbene si!!

 

Ci sono voluti quasi 2 anni, ma sono tornato sul forum!!!!

 

Non tutti mi conoscono di persona, ma, forse, ancora oggi qualcuno avrà sentito parlare di me (ovviamente molto male, tipo... ah si, il socio onorario dei GGT gruppo geriatrico tattico, ah, quel vecchio che si addormentava durante una 24 ore e che quando stava in coda ce lo mettevano tutti nel XXX, il cecchino che non hai mai preso un bersaglio! :D)... beh, si, sono proprio io!!

 

Ci tenevo davvero tanto a scrivere anche solo poche righe alla mia grande famiglia Zarruele!!

 

Vi penso molto di frequente e sento molto la mancanza di una domenica di fuoco con i miei amici, ancora di più di una bella notte in mezzo ad un bosco, per non parlare di una 48 (ormai 72) ore in Sardegna!

 

Ogni tanto sento qualcuno del Team per sapere come state e per portarvi i miei saluti...

...con il mitico Roz, ci si scrive qualche riga...

...sta di fatto che il legame con voi é stato e sarà sempre molto forte!

 

So che presto vi vedrete per una cena natalizia, sfortunatamente, nonostante l'invito di Roz non riusciro' ad esserci, ma auguro un serenissimo e felice Natale a tutti voi ed alle vostre famiglie.

 

Se non dovessi riuscire a sentirvi tutti prima, auguro anche un 2011 eccezionale e pieno di pallini!

 

Chissà se quest'anno che verrà ci porterà la nascita di un nuovo evento dopo il mitico Alp-one...

...che ne dici Roz, io ci sto lavorando su'! ;))

 

Un forte abbraccio a tutti!

 

Ciube

 

PS: non vorrei dire, ma non essendoci più il sottoscritto, chi é diventato il vecchio rincoxxx di turno? Muggio? :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buone Feste anche a te'.

Un abbraccio ciubo!!

........perché il ciubecca ??becca!!!

Edited by Flower

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Ciube,

 

io faccio parte di quelli che non ti hanno conosciuto ma che hanno sentito parlare di te ;)

 

Buon natale e buon 2011 anche a te :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oleeeeeeeeeeee Ciube, finalmente hai "preso coraggio"!!!!! ;)

 

Mi fa piacerissimo leggerti nuovamente qui fra di noi!

 

Come sai questa è anche casa tua!!!!

 

Un abbraccio e non credere, non mi sono dimenticato della proposta che mi hai fatto!!!!! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello rivedere il Ciube qui dentro. Mi piacerebbe molto rivederti e scambiare 4 scemate sbevacchiando una birra.

 

Non escludo di passare dalle parti di Parigi prima della primavera.

 

 

Fatti vivo ogni tanto!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella Ciubo! Dai fatti vedere qua da noi, magari per una bella giocata ;)

nel frattempo ti auguro un buon Natale!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uella! Ben tornato!

Qui come vedi non è cambiato molto, se non che i vecchi sono ancora più vecchi :) L'unico cambiamento serio è che Muggio non è più tra i giovani ;)

 

Byee

Jello

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...