Jump to content
Rozzilla

Soft-Air Fanzine

Recommended Posts

Grandi molto ben fatta!

Un particolare commento va all'articolo di Poncio,

leggerlo mi ha intrippato e fatto pensare molto, ho imparato molto sull'alimentazione dopo la 72 ore in Sardegna, soprattutto sull'idratazione e questo articolo merita un bel: MI PIACE!:thumbsup: Continua così!

Poi Roz, per me sei sempre da pelle d oca! Grande! ;)

Ora continuo con gli altri articoli che sicuramente saranno fantastici! bye...

Edited by Gilez

Share this post


Link to post
Share on other sites

se solo fossi donna e un pochino più bona..saprei come ringrazarti Gilez..in goni caso..avete fatto un lavoro della madonna ragazzi..complimentissimi a tutti i redattori..impaginatori..presidentissimi...ecc...mi sa che di vasella ve ne siete spalmata a chili!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

io dopo aver passato ore e ore a impaginare questa "maledetta" fanzine per una settimana non la voglio vedere :D :D comenincerò a leggerla per bene da settimana prossima e la prossima uscita sarà ancora "più meglio"!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

In un periodo come questo di grande crisi, dove tutto quello che

non è strettamente legato alla "sopravvivenza" è un lusso e dove

tutto quello che si fa deve portare per forza un tornaconto,

soprattutto economico, il poter "sfogliare" gratuitamente una

pubblicazione come questa ...... beh direi che è fantascienza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

raga letta tutta d'un fiato...senza parole davvero!!! complimenti a tutti coloro che hanno reso possibile questa "favola"!!! :weight_lift:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Soft-Air Fanzine desidera ringraziare tutti i forum e l'editoria di settore che, a titolo assolutamente amicale e disinteressato, dimostrando la più totale disponibilità (e pazienza!), hanno promosso l'uscita della fanzine concedendo spazi ad hoc destinati.

Un particolare Grazie alla rivista Soft Air Dynamics che, titolare del marchio "Soft-Air" nel settore editoriale, ha dimostrato di credere in noi consentendoci l'uso gratuito del termine per il nostro progetto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spettacolo ragazzi!!! E' bellissima!!! Alla prima occasione ne stampo una copia per la sede ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco la nuova copertina della prossima uscita della Fanzine con una news che sconvolgerà il mondo del Soft Air! L'ASG senza batterie!!!!!!

 

copertina1b.jpg

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma.... lol.

Immagino comunque che la asg funzioni con quel fantastico motorino a magneti permanenti che cambierà le nostre vite regalando energia gratis per sempre a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...