Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

[Commenti] Punto Zero: Operazione Genesi - 48h -

Recommended Posts

Ed ecco lo sponsor ufficiale dell'evento "Punto Zero: Operazione Genesi"......siamo troppo fortunati ad avere quest'azienda che crede in noi! :D

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un colpo di fulmine!

Nel 2008, sulla nave diretta in terra Sarda per affrontare la Long Ray, ebbi la fortuna di incappare in "tale" Ansia....

Che soprannome, dentro di me pensavo, potrebbe essere anche il mio nickname!!

Era forse un segno del destino? Due "checche isteriche" stavano per innamorarsi?

 

Passa del tempo, ci si incontra con i Ranger sempre piu' spesso in giro per l'Italia, l'affiatamento che ci lega con ogni componente del gruppo è qualche cosa di speciale, di magico....

Nel 2009 si consolida l'Amicizia lavorando insieme in contro prima al loro evento e poi al nostro!

La "sintonia" è perfetta, le basi per poter fare qualche cosa di grande sembrano crescere....

 

Settembre 2010, dopo una lunga telefonata (STRANO) con Ansia decidiamo di dar vita ad una "saga collaborativa" fra i nostri due gruppi. L'entusiasmo è alle stelle, cominciamo a parlare della storia, di chi invitare, di che campo utilizzare e della durata.

Tutto è pronto, tutto è deciso, siamo pronti a cominciare!

 

Mercoledì 15 Giugno 2011

Sto finendo di preparare l'equipaggiamento, controllo e ricontrollo il "carrozzone" pensando di aver dimenticato qualche cosa ma non riesco a "trovare un difetto"......tutto sembra così perfetto, così tranquillo, così "pronto"! E' la prima volta che mi succede una cosa del genere, di solito prima di partire per gli eventi organizzati da noi Zarruele c'è sempre qualche "intoppo" dovuto alle mille cose da fare e pensare...ma questa volta è diverso....la divisione dei compiti è stata equa e quindi tutto è "magnificamente in linea".

L'unico a essere agitato sono io (Strano ).

 

Non sta a me giudicare l'evento, da quello che leggo e dalle mille telefonate ricevute non posso che essere ONORATO di tutti Voi!

Grazie davvero di cuore per aver creduto in Punto Zero.

 

Grazie alle squadre di Interdizione per essersi calate totalmente nella parte, per non aver lasciato nulla "al caso" e per aver dato il massimo anche nei momenti di "sconforto" che 48h (effettive) e un campo "ostico" possono dare.

 

Grazie ai Team di controinterdizione che si sono sacrificati "alla morte" senza MAI risparmiarsi, ho in mente ancora la telefonata di Marco (Naio, Snake Team) che mi chiede se è possibile venire lo stesso all’evento con un tutore al braccio: “ Roz io non voglio mancare per nulla al mondo…..”

 

Un grazie quindi ai mitici:

 

- Al e i ragazzi dei Predatori di Modena

- Naio e i ragazzi dello Snake Team di Pavia

- Uncle e i ragazzi dei Pathfinder Platoon di Milano

- Iena e i ragazzi dei Tunnel Rats di Cuneo

- Bull e i ragazzi della Compagnia Easy di Roma

 

Grazie, grazie e ancora Grazie!

 

Un abbraccio particolare a tutti gli Zarruele e ai Rangers che in questi lunghi mesi mi hanno sopportato, non è davvero cosa da poco!

 

Tutto è terminato da una settimana ma la testa continua a ripensare a quei “meravigliosi 4 giorni”….è una strana sensazione, sembra siano finite le “vacanze perfette”!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...