Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

[4-5/06/2011] Pugno Di Dio "op. Apocalisse"-24H-By Mercenari D

Recommended Posts

Mentre attendiamo le foto, commenti e Debriefing e dopo averli visti qui in sede distrutti ma felici volevo fare un GRANDISSIMO complimento a Muggio, IlDani, Poncio, Robe e Rex che hanno affrontato e soprattutto TERMINATO questo durissimo evento!

Un grossissmo BRAVO anche al mitico Poncio che con un ginocchio malandatissimo ha stretto i denti ed è arrivato fino alla fine!

 

Vederli con quella faccia distrutta ma felice e soddisfatta mi ha riempito di gioia e orgoglio.....!

 

Ora la parola passa a voi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

PDD il giorno dopo...è stata dura ragazzi...veramente dura

Forse è ancora un po' prematuro fare una valutazione oggettiva di quanto appena trascorso..dovrete aspettare il debriefing.

é stato indubbiamente un gran gran bell'evento!!..campo spettacolare..stra impegnativo ma bellissimo..e il viaggio in elicottero ce lo ha fatto apprezzare ancora di più!!..un po' vi rode eh??..eheheheh

alcuni OBJ erano veramente belli e scenografici...il carro armato è stata una chicca degna di nota..così come laboratorio, stazione radio ecc

Posso solo immaginare la mole di lavoro che si sono dovuti "smazzare" per organizzare questo immenso palcoscenico!..Tutti gli onori ai Mercenari di Lecco che sono riusciti in questa grande impresa dimostrando grande professionalità, disponibilità e fair play!

 

Per quanto concerne la mia spettacolare squadra non voglio dilungarmi in questo post per ringraziarli..lo farò in un altro topic rivolgendo ad ognuno di loro il giusto tributo per quello che hanno fatto e affrontato..compreso sopportare il sottoscritto che in più di un 'occasione si è lasciato trasportare da sconforto ed isteria.

 

...grazie Fratelli

 

 

 

P.S.

primo video infiltrazione postato dai Mercenari

http://www.youtube.com/IMercenari#p/u/5/TF0tsCiE5TY

Edited by Poncio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Evento estremamente impegnativo a livello fisico... mai fatta tanta fatica, ma che soddisfazione poter dire 'ce l'abbiamo fatta!'

La scenografia era titanica e tutto l'evento era gestito in maniera perfetta, nulla da ecceppire anche sui singoli obbiettivi, ben organizzati, bilanciati, fattibili e divertenti!Insomma un grande grazie ai mercenari per averci fatto vivere questa fantastica esperienza che ci ha dato la possibilità di metterci alla prova e di poter alzare ancora un pochino l'asticella dei nostri limiti!

 

Per quanto riguarda i miei compagni di avventura, non ci sono parole per descrivere l'onore di poter giocare con voi, ciò che abbiamo fatto, ognuno di noi, in quelle 24h ore è stato semplicemente incredibile.Grazie di cuore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi c'è poco da invidiare :D ... 43,96km di puro sballo. Mi dispiace non poter postare la mappa con il percorso e il video di Poncii e Muggio sull'elicottero ma stasera s'è bruciata la scheda grafica del mio portatile...

 

Grazie mille a tutta la squadra, siamo una squadra fortissimi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah, ovviamente a parte la fatica il torneo è stato fantastico. Ricco di momenti belli che si alternavano a quelli di sconforto dove però c'era sempre un compagno pronto ad allungarti una mano. Non dimenticherò mai la gioia che ho provato quando ho visto il gommone... poter finalmente dire "c'è l'abbiamo fatta!"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco alcune foto fatte da Muggio e dai Mercenari:

 

1.jpg

 

2.jpg

 

3.jpg

 

4.jpg

 

5.jpg

 

6.jpg

 

7.jpg

 

8.jpg

 

9.jpg

 

10.jpg

 

11.jpg

 

12.jpg

 

13.jpg

 

14.jpg

 

15.jpg

 

16.jpg

 

17.jpg

 

18.jpg

 

19.jpg

 

20.jpg

 

21.jpg

 

22.jpg

 

23.jpg

 

24.jpg

 

25.jpg

 

26.jpg

 

27.jpg

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...