Jump to content
Sign in to follow this  
ACE

Warhammer 40K Space Marine

Recommended Posts

Ieri ho comprato questo gioco e volevo parlarvene...

 

si tratta di uno spara/picchia tutto in terza persona ambientato nel tetro universo di warhammer, dove si impersona un comandante degli space marine( supersoldati geneticamente modificati, assai corazzati ed armati) intento nella liberazione di un mondo forga invaso dagli orki

 

ora, l'ho provato per un paio d'ore e ne sono rimasto piacevolmente colpito, il livello di squartamenti e sbudellamenti è abbastanza alto e la grafica sa abbastanza il fatto suo. Inoltre rispecchia abbastanza il mondo di warhammer, tranne il doppiaggio degli orki che lascia molto a desiderare( almeno per un fan come me..)

 

ho provato anche il multigiocatore e anche quì l'impressione si è rivelata assai positiva, mi è parso ben bilanciato e le mappe sono stupende...

 

infine lo ritengo un ottimo gioco anche se probabilmente non vale i 69.90 euri sborsati (direi che 50 sarebbe un prezzo più onesto) dato che sospetto che la campagna non sia molto lunga e per ora manca una cosa fondamentale in questo giochi ossia la co-op

 

voi cosa ne pensate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io penso che........te lo dico a breve! :)

 

Sto scaricando or ora la demo e sono CURIOSISSIMO!!!!

 

Penso cmq sarà uno dei miei regali "anticipati" per il compleanno!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me piace moltissimo, tuttavia se non puoi giocarci on line perdi moltissima longevità( che non è poi molta, sono più o meno a metà centellinando il gioco e tenendo la difficoltà più alta)... piuttosto, mi duole ammetterlo , ma ti conviene risparmiare denaro per gears of war 3.... e prendere space marine quando costerà 30 euri invece che 70...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...