Jump to content
Sign in to follow this  
Agno

Giochi In Modalit

Recommended Posts

Ant mi viene in mente quella volta io e te sulla luna in cui il tipo francese sganciò dalla parte sbagliata il tubo che portava la corrente dai pannelli al modulo per la produzione di ossigeno e la valanga di insulti che gli tirammo in chat.... :chair:

 

Muahahaha cmq giocare in rete è troppo divertente con gente che si conosce, perfino montare pannelli solari sulla Luna alla velocità di un bradipo mi ha fatto spaccare dalle risate.

 

Grande Dani, io ti voglio in squadra in BF3. Anzi ancora meglio, che ne dite di una bella squadra intera Zarruele? Tanto i nerd non mancano qui dentro...

 

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

giocare insieme sarebbe l'unico motivo per provare il live dell'xbox.... ci sto!

Purtroppo non posso spendere 4000 euro per giocare con il pc.

Share this post


Link to post
Share on other sites

giocare insieme sarebbe l'unico motivo per provare il live dell'xbox.... ci sto!

Purtroppo non posso spendere 4000 euro per giocare con il pc.

 

Con il tuo portatile giochi tranquillamente anche a Battlefield 3 ;) Testato e garantito...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo non posso spendere 4000 euro per giocare con il pc.

 

Quelli sono i soldi che spendi se vuoi giocarci con un mac, che però fa anche delle fantastiche foto in cui vieni con la faccia deforme!Troppo togo! :sweatdrop: ( e io devo starmene zitto visto che ora sono un utente di iphone, e pure soddisfatto lol)

Io mi unisco al team piccì :thumbsup: (PC non posso più scriverlo per ovvie ragioni :censored: )

Share this post


Link to post
Share on other sites

mastro

in realtà io l'xbox non ce l'ho...

 

ho un vecchio pc con un'aTI 3870, non so se è sufficiente....

 

cmq se dobbiamo fare qualche partitella tra di noi posso farmela prestare da mio fratello.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo non posso spendere 4000 euro per giocare con il pc.

 

Quelli sono i soldi che spendi se vuoi giocarci con un mac, che però fa anche delle fantastiche foto in cui vieni con la faccia deforme!Troppo togo! :sweatdrop: ( e io devo starmene zitto visto che ora sono un utente di iphone, e pure soddisfatto lol)

Io mi unisco al team piccì :thumbsup: (PC non posso più scriverlo per ovvie ragioni :censored: )

 

Sei sempre il migliore :worshippy: :worshippy:

Share this post


Link to post
Share on other sites

mastro

in realtà io l'xbox non ce l'ho...

 

ho un vecchio pc con un'aTI 3870, non so se è sufficiente....

 

cmq se dobbiamo fare qualche partitella tra di noi posso farmela prestare da mio fratello.

 

Mastro la 3870 ha prestazioni molto simili alla mia 8800GT e sono riuscito a giocare BF3 a 1680X1050 con una discreta qualità. Ovviamente anche il resto del pc deve avere più o meno quel livello di prestazioni.

 

Cmq per me sei abile e arruolato nella squadra Piccì...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grande Dani, si inizia sempre con l'iphone per poi finire a comprarti tutto by Apple!

 

Allego questo bel video ;-) per far capire ai profani la potenza di un sistema creato ad hoc e non un'insieme di cose attaccate a caso che prendono il nome di pc

 

 

 

 

 

 

Scusa mastro ero convinto che l'avessi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ovviamente voto l'xbox ^_^

 

tra l'altro ho provato la beta di bf 3 e devo dire che è granbello, ma la mappa fa un po' cagare e il livello di distruttibilià non è il medesimo di bad company 2... ho tirato 4 rpg a un albero e non gli ho fatto nulla :( :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...