Jump to content
Sign in to follow this  
Agno

Docò Design

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi permetto di scrivere sul forum anche se forse non dovrei; sarà poi Roz a giudicare se tenere il post.

 

Molti di voi lo sanno già e per quelli che non sanno, vi vorrei informare che ho aperto uno studio pubblicitario da pochissimo insieme ad un mio caro amico nonché ex compagno di studi.

Lo studio si chiama Docò e potete vedere alcuni dei nostri lavori a questo LINK; ci occupiamo di grafica pubblicitaria a 360 gradi, dal sito internet all'immagine coordinata fino ai video e alla grafica 3d.

 

Se volete, fateci un pò di pubblicità che forse qualche lavoretto entra ;)

 

Grazie a tutti per l'attenzione

 

Agno

Share this post


Link to post
Share on other sites

Agno, che te lo dico a fare!? ;)

 

In bocca al lupo per questo meraviglioso progetto, totale disponibilità della Famiglia Zarruele a "farvi crescere"! :weight_lift:

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

..c'è anche la santità..problemi non dovrebbero essercene..io il biglietto da visita ce l'ho già e ho già pure segnalato ad un potenziale cliente...DAJEEEE

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti,

mi permetto di scrivere sul forum anche se forse non dovrei; sarà poi Roz a giudicare se tenere il post.

 

Molti di voi lo sanno già e per quelli che non sanno, vi vorrei informare che ho aperto uno studio pubblicitario da pochissimo insieme ad un mio caro amico nonché ex compagno di studi.

Lo studio si chiama Docò e potete vedere alcuni dei nostri lavori a questo LINK; ci occupiamo di grafica pubblicitaria a 360 gradi, dal sito internet all'immagine coordinata fino ai video e alla grafica 3d.

 

Se volete, fateci un pò di pubblicità che forse qualche lavoretto entra ;)

 

Grazie a tutti per l'attenzione

 

Agno

OK, sarà fatto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grande Agno, bel sito. Se hai qualche bel render già fatto di modelli realizzati con Solidworks (ammesso e concesso che non ci siano problemi legati alla riservatezza della divulgazione delle immagini) li metto come sfondo sul desktop così quando tengo i seminari alle aziende ti faccio un po di pubblicità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grande Agno! il sito è davvero bello e il progetto altrettanto! Ti faccio i miei complimenti e un grandissimo in bocca al lupo!

se sento qualcosa di certo a farò il vostro nome!

che ne dici anche di portare qualche biglietto da visita, che se dovesse capitare si fa prima?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...