Jump to content
Sign in to follow this  
Gianni(Frog)

[Foto e commenti] Zarruele Campus 2012 - 24/25 Marzo 2012

Recommended Posts

che week-end spettacolare... si come ha detto mastro ci sono stati momenti di grande sconforto ma ne è valsa davvero la pena...

 

Gigagrazie a tutti!!!!

e un mega bravo al cuoco che è riuscito a sfamare ennemila persone con dei piatti davvero deliziosi!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grandi tutti!!! Ha ragione Muggio : "SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI"!!!

Grande Gianni, è sempre un piacere.

W ZARRUELE!!!

 

P.S.

MITICO MATRIX!!!

Edited by REX

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi.. onestamente sto passando un momento molto stressante. Prima di cominciare ero molto a terra ma poi, passato il cancello dell'Alpone le cose sono cambiate. Riuscite sempre a proiettarmi in un'altra dimensione dove i problemi non esistono e in compenso abbondano amicizia e felicità.

Vi voglio bene!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie 1000 ragazzi dal primo all' ultimo..un weekend unico e mega spettacolare..non appena passato il cancello x la lunga notte ho lasciato tt alle spalle..mi è rimasta solo la grande voglia di divertirmi e cimentarmi in qst impresa fantastica e ke mi ha lasciato senza fiato x qnt mi sn divertito! Mai provato la sensazione ke ho avuto di notte nel bosco..dvv esperienza unica e di grande crescita..ho imparato un sacco di cose ke sicuramente saranno di grande aiuto..vorrei tnt rimettere indietro l' orologio e ricominciare da sabato, xrò sono sicuro ke ci saranno tnt altre emozioni e "eventi" cm qst x stare insieme e divertimi con i miei fratelli ZARRUELE! Mitico Matrix pranzo da re! Eh un grazie enorme al mio tutor ke mi ha aiutato e insegnato un sacco di cose e allo stesso tempo ci siamo diverti alla grande..GRAZIE PONCIO!

Grazie a tt gli ZARRUELE, I MIGLIORI TRA I MITICI!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Era più di anno che non stavo in vostra compagnia per un intero fine settimana.....

 

è stato come mettere in pausa il tuo film preferito e poi rischiacciare il play

 

grazie di cuore

Edited by Gimbo

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'Alpone ormai è diventato la nostra città di Astoria..non riesco ad aggiungere altro a quanto detto dai miei brothers..quando oltrepassi quel cancello sai già che ti attende una nuova avventura, diversa da quella che trovi negli eventi/tornei..la magia che si crea qui la si può vederere solo nei film.

"ZARRUELE NEVER SAY DIE!!"

 

CAMPUS ALPONE 2012...IO C'ERO

..un grande complimento va al mio "figlioccio" T9..vedere il tuo stato di spaesamento ed esaltazione una volta infiltrati per me non ha prezzo!

Edited by Poncio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gianni, con il potere di Photoshop, se mi mandi una foto con la maglietta del campus addosso apparirai magicamente! ;)

 

ok?

con 'Photoshoppe' potete anche farmi sparire la pancia per caso??? :lol: :lol: :weight_lift:

Share this post


Link to post
Share on other sites

con 'Photoshoppe' potete anche farmi sparire la pancia per caso??? :lol: :lol: :weight_lift:

 

Mastro devi fare come me... accosciati la prox volta!! :weight_lift:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso e ripenso, e più ci penso e più sono incredibilmente stupito e felice del BELLISSIMO w.e. passato con tutti VOI!

Leggo i vostri post e mi ci ritrovo pienamente; mi avete toccato il cuore.

Grazie a tutti, grazie grazie grazie!

Sono così tante le cose che mi sono piaciute che non è possibile elencarle tutte!

Un abbraccio a TUTTI.

Share this post


Link to post
Share on other sites

con 'Photoshoppe' potete anche farmi sparire la pancia per caso??? :lol: :lol: :weight_lift:

 

Mastro devi fare come me... accosciati la prox volta!! :weight_lift:

eeehhh.... non si finisce mai d'imparare....

Edited by Mastro Birraio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...