Jump to content
Sign in to follow this  
Gianni(Frog)

[Foto e commenti] Zarruele Campus 2012 - 24/25 Marzo 2012

Recommended Posts

Magnifico week !!!! come sempre quando c'è la Zarruele family.... Grazie a tutti, bravi a tutti e scusate se abbiamo mangiato un po' tardi..... Ma l'acqua non ne voleva sapere di bollire!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magnifico week !!!! come sempre quando c'è la Zarruele family.... Grazie a tutti, bravi a tutti e scusate se abbiamo mangiato un po' tardi..... Ma l'acqua non ne voleva sapere di bollire!!!!!

 

...... e scusate se abbiamo mangiato Penne all'amatrixiana e polenta e salsiccia per 30 persone......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie di cuore a tutti per aver condiviso questo importante momento di crescita e integrazione.

Anche se "mascherato" da divertente gita fuori porta ( ed in effetti lo è stato ), il week-end vissuto insieme ha contribuito a rafforzare ancora di più l'associazione.

Ovviamente non mi riferisco alla forza puramente ludica e competitiva ma a quella forza che ci tiene uniti e legati verso nuove esperienze... Insieme!

L'associazione non è un elemento astratto, non è un ente di proprietà di qualcuno, l'associazione siamo noi!

Ogni singolo passo, ogni singolo gesto ( apparecchiare, spazzare per terra, caricare l'auto, ecc... ), ogni domanda posta, ogni volta che ci interessiamo a qualsiasi cosa, facciamo crescere la SAT e poniamo le basi per renderla solida.

Ecco perchè dobbiamo sentirci parte di qualcosa di cui andare orgogliosi e dobbiamo sempre guardare al futuro per il bene di tutti.

 

Grazie davvero!

 

Ovviamente non posso neanche esimermi dall'esprimere la soddisfazione in merito ai movimenti di pattuglia! Sento che quelle 3/4 ore siano servite più di un mese di giocate domenicali... Ecco perchè la proposta... Facciamo un'altro campus??? :D

 

Vorrei però richiedere la partecipazione di più persone nella fase finale di sistemazione della casa e del materiale.

Non eravamo certo pochi e comunque massimo rispetto per chi ha degli impegni che lo obbligano a rispettare degli orari ma, nel contempo, vorrei solo che al momento di scaricare la macchina in sede non fossimo sempre i soliti.

 

Un saluto e ringraziamento particolare a Gianni che ha partecipato alle attività con trasporto e partecipazione... ero troppo in imbarazzo!

 

Un complimento a tutor e nuove leve.

Avete davvero dato prova di grande determinazione e indipendenza.

Il livello è stato veramente alto e, ricordandovi che la prova non era per nulla facile, vorrei ringraziarvi per aver reso grazie agli sforzi organizzativi di tutti.

 

 

Spero che l'esperienza si ripeta presto!

 

P.S. Matrix... Non ho parole!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie tante per la disponibilità Roz, sarà per la prossima volta e giuro che cascasse il mondo non mancherò di essere fotografato con il gruppo. Voglio ringraziare pure io il grande e grosso Matrix, anche se non ho degustato le sue pietanze è come lo avessi fatto, mi riservo di avere doppia porzione il prossimo giro.

 

Ciao a tutti e buona fortuna per i prossimi eventi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi unisco al pensiero espresso da Chiaro. Quando abbiamo dato vita al S.A.T. non avrei mai pensato che sarebbe potuto evolversi in questa meraviglia.

 

Sono lontano da molto tempo ma ogni volta e' come se ci fossimo lasciati da poche ore.

 

La squadra ha raggiunto un tasso tecnico davvero alto, tanto che ormai mi sento sempre più inadeguato. Braviiiii. Continuate così !

 

 

Un complimento ai nuovi innesti. Siete sulla strada giusta, pero' restate umili. In questo gioco c'e tantissimo da imparare: sfruttate queste occasioni di crescita e migliorerete a velocità esponenzialmente diversa rispetto al tempo che ci abbiamo impiegato noi.

 

 

 

@ Matrix: ma vai a cagareeeeeeeee

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti, bravi a tutti e scusate se abbiamo mangiato un po' tardi..... Ma l'acqua non ne voleva sapere di bollire!!!!!

 

Effettivamente ho mangiato di meglio :evilgrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

A parte la pasta di Matrix, che era un po' scotta e insipida e non parliamo delle salsicce, se così si posso chiamare. :sweatdrop:

Direi bravi tutti tranne Agno!!!

Il pensiero di Lapice è da me condiviso in pieno! Siate umili, tanto non avrete mai le spillette che ho io sul cappellino! :yay:

A parte le minchiate, se puo' valere qualcosa, vi posso garantire che, sia i tutor che giovani, sono stati fantastici.

Questa è stata una doppia prova, far provare cosa vuol dire ad andare in giro di notte e confrontarsi con il bosco per molte ore i ragazzi nuovi.

E responsabilizzare e far maturare i tutor, che fino ad oggi avevano sempre avuto come riferimente i cosidetti anziani.

Del weekend non dico nulla, chi mi conosce sa che io lo farei tutte le settimane, ormai credo che Zarruele sia paragonabile alla mia famiglia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco, finalmente, una selezione di foto di questo meraviglioso week-end!

l_DSC_0006%20(1).jpg

 

 

l_DSC_0022%20(1).jpg

 

 

l_DSC_0025%20(1).jpg

 

 

l_DSC_0026%20(1).jpg

 

 

l_DSC_0028%20(1).jpg

 

l_DSC_0033%20(1).jpg

 

l_DSC_0041%20(1).jpg

 

l_DSC_0051%20(1).jpg

 

l_DSC_0057%20(1).jpg

 

l_DSC_0073%20(1).jpg

 

l_DSC_0095%20(1).jpg

 

l_DSC_0103%20(1).jpg

 

l_DSC_0109%20(1).jpg

 

l_DSC_0148%20(1).jpg

 

l_DSC_0151%20(1).jpg

 

l_DSC_0155%20(1).jpg

 

l_DSC_0171%20(1).jpg

 

l_DSC_0176%20(1).jpg

 

 

l_DSC_0226.jpg

 

l_DSC_0238.jpg

 

 

l_DSC_0321.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cosa è stato affrontato in questo Campus 2012:

 

- Corso di Pronto Soccorso pratico e teorico.

- Come stilare una Range Card.

- Prova quipaggiamento.

- Movimenti di pattuglia.

- Pianificazione evento cartografico notturno.

- Evento cartografico notturno.

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...