Jump to content
Sign in to follow this  
Poncio

"..uno Giornalista..una Barzelletta"

Recommended Posts

..non ci sono parole..è facile farsi idee sbagliate, la cosa stupida è fare descrizioni come questa senza sapere di cosa si stia parlando

Share this post


Link to post
Share on other sites

il punto è che il giornalista, da come descrivi visori, trucchi ecc, parte già prevenuto e con una sua idea.

Ha scelto ovviamente gente da intervistare che avvalorasse la sua tesi, QUESTO è il vero scandalo.

 

E' come fare un articolo contro la caccia e intervistare invece che i cacciatori corretti, quelli che tuonano contro ogni cosa ch si muove ed ovviamente a volte tuonano altri cacciatori...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si vabbè ragazzi ma è un 'giornalista' di parte che scrive su un blog di parte, lascia il tempo che trova e non deve certo sorprendere ne preoccupare a mio avviso.E' come se pretendessi che famiglia cristiana facesse uno speciale imparziale sull'evoluzione darwiniana, o mi informassi sulla storia di Che Guevara tramite libero, o comprare una biografia di Mussolini scritta dall'unità.Famoce 2 risate appunto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alla faccia...e questo si definisce un giornalista...almeno imparasse a scrivere correttamente :wounded2: .

A parte questo mi sembra che in quell'articolo si generalizzi un tantino troppo, per fare un paragone è un po' come mettere a confronto chi pratica la box con quelli che vanno a fare i pestaggi nelle strade. E' chiaro che poi il malato di mente può saltar fuori, ma mica è colpa dello sport.

 

Ma soprattutto quello che mi affascina è vedere cone i sedicenti giornalisti riescono sempre a travisare e modificare il senso delle parole degli intervistati a loro uso e consumo. Chissà che ha detto veramente quella povera Catia, anche io ho imparato a mie spese che con le interviste bisogna andarci cauti, per mia fortuna in un contesto un po' più leggero di questo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...