Jump to content
Rozzilla

Prometheus, Va Visto Per Forza!

Recommended Posts

20.30 puntuali davanti alla cassa.

Chi c'è c'è , chi non c'è cazzi suoi, noi si entra, nessuno starà fuori ad aspettarvi con i biglietti in mano.

E' lo stesso cinema dell'altra volta dove avevamo visto act of valor giusto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

pensavo di aggiungermi all'ultimo ma sono ancora in ufficio e ne ho ancora per un'oretta.

 

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

e menomale Robe...ti è andata bene...ti sei evitato il FLOP dell'anno!!!

 

..Prometheus di Ridley Scott..."per me...è un NO!"

..poi se vogliomo fare del cineforum, facciamolo...ma vi smonto in ogni caso, non ci sono giustificazioni che tengano!

 

 

..questo è la prima cagata che hanno fatto...almeno in sti dettagli..un po' di coerenza per la miseria!!!!!

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=eDRLtgr2T9E&feature=related

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me invece è stato molto bello, merita andarlo a vedere!

 

@ Poncio: Ma cosa vuoi smontare, quella scena non potevano renderla identica dai, che cagata sarebbe stata? Il robot parlava di altre navi uguali in zona no? Quindi altri "Ingegneri" criogenizzati.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Poncio guarda qui, sono dei miti, cmq il finale sarebbe quello che si vede anche qui (Dopo i titoli di coda) solo che l' "ing" non è quello che muore ma un altro che sarà "ibernato" in una delle mille altre navi!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qui c'è tutto spiegato alla perfezione!

 

http://blog.screenwe...lien-209349.php

 

 

 

 

ma ti sei fatto di crack??...leggiti i commenti alla fine...visto le migliaia di paturnie che si sono tirate le persone, fan e no...di spiegato alla perfezione c'è ben boco!!!

 

onestamente...la mia percezione è stata quella di una colossale mossa di mercato per inanellare ancora un paio di "sequel del prequel"...ma perfavore!!!...è come per la trilogia di guerre stellari...con i primi tre episodi...hanno "cagato fuori dalla tazza!!!"

 

ALIEN è UNA TRILOGIA!!!...NON UNA SERIE TELEVISIVA

Edited by Poncio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se lo prendi come un prequel di Alien... Beh, hanno toppato non poche cose... sembra che fino all ultimo non sapessero nemmeno loro se doveva far parte della.serie alien o no...

Certo spiegare tutto con 'ma non e' detto che era la stessa nave ecc. ' e' una bella minchiata...

Preso invece 'stand alone' non mi e' dispiaciuto. Forse anche perché con la penuria di buona fantascienza di sti tempi ci su accontenta...

 

Pensando che il primo alien era del 1979 e la computer grafica non sapevano neanche cosa era continuo ad assistetere ad un grande sprechi di mezzi..

 

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...