Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

[ Fotografie E Commenti ] Zarruele Campus 2013

Recommended Posts

Il Campus...

 

Che dire?

 

Due giorni che sono letteralmente "volati", talmente piacevoli che solo a ripensarci spunta inevitabile un sorriso sul volto...

 

 

Una grande esperienza formativa sotto tutti i punti di vista; mi ha arricchito sia tecnicamente (grazie ad alcune preziose nozioni esposte dai relatori) sia umanamente (grazie alla condivisione ed al confronto con tutti i partecipanti).

 

 

Non posso che lodare tutti gli aspetti del campus; dall'organizzazione dei corsi, alla gestione degli aspetti più pratici e dell'evento notturno.

 

Ma (a parer mio) l'obiettivo principale che è stato raggiunto è il rafforzamento della coesione e dell'affiatamento del gruppo; è stato un grande piacere condividere del tempo con tutti voi e potervi conoscere meglio.

 

Siete stati davvero fantastici tutti, guardandovi insieme si capisce quanto sia sicera la passione che provate per questa attività e come questa e l'amicizia che vi lega siano costruite su solide basi. Grazie ancora.

 

Una menzione speciale la devo fare al mio tutor Robe... una conferma a ciò che pensavo; un bravo ragazzo e una bella persona che sono stato felice di conoscere meglio. Grazie per essermi stato vicino in questa esperienza, grazie della comprensione e della compagnia e grazie soprattutto per avermi indicato subito il sentiero evitando una camminata di ore e ore attraverso macchie di arbusti/felci/rovi, dove si poteva uscire bagnati come nuotatori olimpionici e alla fine proseguire di corsa nel buio e nel freddo della notte senza riferimenti per orientarsi......... un momento.........ma se ci ripenso bene............ effettivamente..........altro che grazie.......vai a cag..re Robe!!!!

Ahahahahahahahahahaua grande Whip!!!! Che dire, il campus è sempre qualcosa di magico, nonostante siano passati 4 anni dalla mia prima volta, ogni edizione è sempre bella come se fosse la prima, ci consente di farci conoscere per come siamo veramente ai nuovi arrivati, ci permette di fortificare i nostri legami e dimostra che anche senza asg siamo in grado di divertirci!!!

 

Come ogni bella cosa non vedo l'ora di ripeterla!!!

 

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

il campus è dove nascono gli Zarruele!

 

bella Dani, sulla maglietta del campus 2014 metteremo una foglia di cavolo

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...