Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

[ Fotografie E Commenti ] Zarruele Campus 2013

Recommended Posts

Apro questo post in area pubblica per permettere a tutti di commentare, pubblicare foto o postare un debriefing (Ie nuove leve sono obbligati a farlo).

 

Sappiate solo che ripartirei anche ora! ;)

 

Appena ho un secondo butto giù quattro righe intanto, forza a scrivere!!!!! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un fine settimana incredibile!!!!!!

Il Campus Zarruele è sempre il Campus Zarruele!!!

Voglio ringraziare tutti, ma proprio tutti per esserci stati!

Complimenti a tutte le nuove leve per come avete affrontato i corsi e la prova notturna. Ho visto impegno, concentrazione e tanta voglia di darsi da fare, quindi bravissimo tutti!

 

Un ringraziamento Enorme a Roz per mettere sempre a disposizione del gruppo il paradiso Alpone

Grazie a chi ha tenuto i corsi: Poncio Dani Chiaro e Lapice per aver speso tempo e energie a preparare tutto

Grazie a Boo per l'organizzazione e la riffa!

Grazie a Muggio perchè senza di lui il campus non sarebbe cominciato anni fa!

Grazie a Gimbo per non aver vinto la riffa almeno questa volta!

Grazie a Matrix per i funghi e per aver cucinato per tutti noi come al solito in maniera perfetta!

Grazie a Jack per i 6 funghi anche se li ha tenuti per lui

Grazie ai tutor Robe, Mastro, Ace, Nox e Duca (anche se non era li fisicamente)

Grazie ai nuovi ragazzi Whip, Rullo, Albe, Jocker, Winnie, Pingu e Rico per averci creduto!!!

Grazie a Barbara per essersi unita a noi di sua spontanea volonta' (assumendosi un bel rischio!!!)

Grazie a Gianni e Patrizia per essere stati con noi al pranzo domenicale!

Grazie a chi mi sono dimenticato di ringraziare

 

 

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Rainbow six

Share this post


Link to post
Share on other sites

:eek: come non ho vinto alla riffa ???

 

...ormai è da troppo che non vinco più niente.....sento puzza di broglio,

 

qualcuno per caso ha cambiato le abitudini .... di estrazione ????

 

 

 

......in ogni caso grazie a tutti per la vostra amicizia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

:eek: come non ho vinto alla riffa ???

 

 

Eh già ha vinto Pingu....

 

qualcuno per caso ha cambiato le abitudini .... di estrazione ????

Flower ha cambiato nuovamente le abitudini..... alimentari

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' sempre una gioia passare un w.e. con i miei fratellini, grasse risate e un'amicizia di quelle che non trovi facilmente.

 

Ma il campus è molto più di questo, perchè se penso a quello che si impara da questa esperienza posso dire che non è mai abbastanza, ogni anno metti in saccoccia qualcosina.

 

Da ognuno di voi c'è qualcosa da imparare, perciò il mio ringraziamento va a tutti indistintamente.

 

Un ringraziamento particolare a quelli con più "esperienza" che si mettono sempre a disposizione per regalare a quelli che partecipano, oltre che delle meravigliose nozioni tecniche, il vero spirito Zarruele ... SIETE MERAVIGLIOSI :clapping: GRAZIE.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dire, una campus fantastico, difficile pensare a come sarebbe potuto andare meglio!

un GRAZIE di cuore va davvero a tutti, nessuno escluso per questa bellissima esperienza; rimangono moltissime nozioni e conoscenze nuove portate a casa e ancor di più un sacco di bei ricordi!

Però ho ancora un dubbio, chi è il fortunato vincitore della riffa "pasta con amanita"???

 

Rico

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il Campus...

 

Che dire?

 

Due giorni che sono letteralmente "volati", talmente piacevoli che solo a ripensarci spunta inevitabile un sorriso sul volto...

 

 

Una grande esperienza formativa sotto tutti i punti di vista; mi ha arricchito sia tecnicamente (grazie ad alcune preziose nozioni esposte dai relatori) sia umanamente (grazie alla condivisione ed al confronto con tutti i partecipanti).

 

 

Non posso che lodare tutti gli aspetti del campus; dall'organizzazione dei corsi, alla gestione degli aspetti più pratici e dell'evento notturno.

 

Ma (a parer mio) l'obiettivo principale che è stato raggiunto è il rafforzamento della coesione e dell'affiatamento del gruppo; è stato un grande piacere condividere del tempo con tutti voi e potervi conoscere meglio.

 

Siete stati davvero fantastici tutti, guardandovi insieme si capisce quanto sia sicera la passione che provate per questa attività e come questa e l'amicizia che vi lega siano costruite su solide basi. Grazie ancora.

 

Una menzione speciale la devo fare al mio tutor Robe... una conferma a ciò che pensavo; un bravo ragazzo e una bella persona che sono stato felice di conoscere meglio. Grazie per essermi stato vicino in questa esperienza, grazie della comprensione e della compagnia e grazie soprattutto per avermi indicato subito il sentiero evitando una camminata di ore e ore attraverso macchie di arbusti/felci/rovi, dove si poteva uscire bagnati come nuotatori olimpionici e alla fine proseguire di corsa nel buio e nel freddo della notte senza riferimenti per orientarsi......... un momento.........ma se ci ripenso bene............ effettivamente..........altro che grazie.......vai a cag..re Robe!!!!

Edited by whip

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi...

come al solito è molto dura tornare alla realtà dopo un qualsiasi evento/cena/raduno fatto con la famigghia.

Complimenti vivissimi ai nuovi che si sono messi in gioco e hanno affrontato il buoi il freddo e l'umidità della notte per seguire una passione che ci accompagna! BRAVI!! Spero che quella di ieri sia per voi l'inizio di altri mille tornei ;)

 

Vi allego per ultimo il percorso completo da aprire con Google Earth, per un totale di 10km. :)

 

http://www.rapidamen.../Campus2013.kmz

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ringrazio ancora tutti per la bellissima esperienza passata con voi. Queste sono quelle cose che ti ricorderai tutta la vita e che riempiono anche il tuo bagaglio culturale. Siete veramente un'ottima squadra, non solo perché siete bravi nel soft air ma anche perché si vede che siete più di una banale squadra che gioca solo alla domenica per divertirsi, siete come una grande famiglia e mi avete fatto divertire un sacco.

 

Complimenti davvero a tutti, nessuno escluso!

 

 

 

Ps: Perdonatemi per aver vinto la riffa, spero non influisca negativamente il mio percorso alla patch ahahahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Posso dire che siete unici per tutto quello che avete fatto e creato..finalmente una base di navigazione posso dire che l'ho acquisita..mha la cosa piu bella è che sto conoscendo persone meravigliose..tranne il Duca..scherzo so che volevi essere li con tutti noi..cmq sia un grazie di cuore a tutti..due giorni stupendi da ripetere..dove ho appreso che la notte è faticosa piu di prima con cartina alla mano..e che devo mettermi in forma..non ho piu parole..piu che altro perche scrivo da cani..GRAZIEEE ZARRUELE!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ps: Perdonatemi per aver vinto la riffa, spero non influisca negativamente il mio percorso alla patch ahahahaha

 

... non ci contare.....

 

 

Altro campus, altro we con i mie fratellini. Come al solito, tutti quanti hanno dato moltissimo ed i nuovi hanno potuto assaporare un assaggio di Zarruele.

 

Gli innesti sembrano molto promettenti e questo mi fa felice perchè significa che Zarru avrà la possibilità di crescere ulteriormente.

 

Per i nuovi dico: ambite alla patch? Dovete meritarvela. In Zarruele viene prima la persona. Non cerchiamo super uomini ma uomini super e per quel poco che ho visto il materiale c'è. Forza.

 

Un abbraccio a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

Per i nuovi dico: ambite alla patch? Dovete meritarvela. In Zarruele viene prima la persona. Non cerchiamo super uomini ma uomini super e per quel poco che ho visto il materiale c'è. Forza.

 

È giusto che sia così, almeno c'è soddisfazione quando ci arrivi e sai che non ti ha regalato niente nessuno :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che vi devo dire! Per la prima volta da quando faccio parte di Zarruele, non ci sono stato dall'inizio.

Vi garantisco che non è stato per niente bello, ma alla fine mi sono bastati 10 minuti tra voi per farmi tornare il sorriso.

Sono riuscito in una notte a fare un giro di contro, rompere le balle a Boo, sfottere Lapice, bere la birra della nonna di Roz, fare un po' di cagnara ed andare a dormire senza pasta!

Dimenticavo! Trovare un bel porcino, con la supervisione dello zio Ponzio e fare il bis di pasta ai funghi allucinogeni di Matrix.

Ops! Anche a prendere parole da chi mi porta le ASG a riparare e non per ultimo a dare del robboso comunista al Dani!

Che dire! Grazie a tutti, tranne Agno, che ha dovuto guidare la mia macchina, per l'alto rischio di frontali con le auto in senso opposto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...