Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

[ Fotografie E Commenti ] Zarruele Campus 2013

Recommended Posts

Ragazzi non sapete quanto mi sia mancato essere li con voi..leggendo i commenti mi vengono i lacrimoni..

Mi dispiace non essere riuscito a portare in giro il mio novellino..mi spiace non aver passato dei bellissimi momenti con voi,so che sono indimenticabili..

Siete stati nei miei pensieri tutto il weekend..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dire... Una bellissima esperienza diversa dal solito assieme ad un gruppo di persone simpatiche e disponibili.

 

Grazie ad Ace per avermi SUPPOrtato e SOPPOrtato durante tutta la notte

Grazie al Dani per aver donato a noi poveri mortali la facoltà della parola (via radio)

Grazie al buon Broncio ed al feticista delle bussole Six per averci svelato i misteri della cartografia

Grazie al feticista del bondage Chiaro per averci insegnato a legare le cose, provando anche un po' di piacere

Complimenti a Victor e Robe che si sono distinti nella recon

Grazie a Matrix per averci sfamato

E VAFFA***** al cercatore di funghi Muggio: ma non potevi cercarteli da un'altra parte???

 

Ed infine grazie a tutti quanti gli Zarruele per essersi messi a disposizione di noi nuovi arrivati. E' stata una bella esperienza, spero la prima di molte.

Grazie davvero.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non amo , scrivere sui forum perché preferisco dire ciò che penso di persona .

Siamo Unici , si è respirava un energia una voglia di aiutarsi l uno con l altro che raramente ho visto.

Questo e' lo spirito che ha sempre contraddistinto il nostro Club , il Softair e quasi un contorno siamo una famiglia e come tale comporta oneri ed onori , ma che ci riempie sempre di grandissime soddisfazioni.

Ogni giorno che passa , sono sempre più orgoglioso di farne parte!

 

GRAZIE A TUTTI

 

PS TRANNE AD AGNO

Share this post


Link to post
Share on other sites

bhe, tendevo a non scrivere nulla percè alla fine sono solo parole... decisamente inadeguate nel descrivere quanto sia stato fantastico, divertente e speciale passare assieme questo week-end!

E' stato bellissimo lasciare i problemi normali fuori dal cancello dell'alpone per sostituirli con quelli della cartografia :) :) e passare felicemente del tempo con la famiglia un po' più numerosa!

Grazie a tutti! siamo mitici!

PS: un grazie particolare ad albe che ha sopportato questo giovane vecchietto XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

..... che dire, sono talmente incazzato per aver mancato il contatto primario tra le 23 e le 24, che mi girano ancora le balle !

 

Cmq, DETTO QUEEESTOOO, è stato tutto troppo tanto meraviglioso.

Il Campus Zarruele è semplicemente Faintastico perchè Faintastici siete tutti voi, Fratellini!

Grassssie di cuore a tutti, ..... tutti, tutti, tutti.

Abbiamo imparato un sacco di cose e tante altre vogliamo imparare. La voglia c'è e lo spirito pure, quindi avanti con i corsi!

Un grosso complimento a Winnie .... lui sa il perchè (.... mi ha riportato all'Alpone in piena notte, bravo. Sei già quasi un cartografo). per ora peró solo cartomante :-)

 

ps: è stato bellissimo vivere quella tensione durante la pianificazione e prima dell'uscita dal cancello; NON ha prezzo.

Non vedo l'ora di riviverla!

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non cerchiamo super uomini ma uomini super e per quel poco che ho visto il materiale c'è. Forza.

 

Grande Lapice, sono commosso!

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non posso aggiungere niente di piu' di quello che ho letto in questi post, voglio ringraziare tutti i soci Zarruele per l'amicizia e per I bei momenti che passo con voi. Un grosso saluto a tutti anche da parte di Patrizia. Gianni(Frog) :captain:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cit. Whip:

 

"Siete stati davvero fantastici tutti, guardandovi insieme si capisce quanto sia sicera la passione che provate per questa attività e come questa e l'amicizia che vi lega siano costruite su solide basi. Grazie ancora."

 

Questa è la frase chiave di tutto.

E' stato un WE bellissimo e spero anche utile.

Io non ho parole nel vedere quanta passione ed impegno c'è da parte di tutti nel costruire il campus.

Continuiamo così e andremo lontano!

 

A parte Pingu che è partito veramente molto male! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Voglio ringraziare il Presidente che mi ha dato la possibilità di entrare in questo gruppo e di partecipare al Campus, esperienza piacevole e divertente dove ho conosciuto delle belle persone. :clap:

 

Ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno fatto sentire parte integrante del gruppo dal primo momento ma soprattutto ringrazio la amica Boo che mi ha dato questa fantastica possibilità di conoscervi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

A parte Pingu che è partito veramente molto male! :D

 

Ecco te pareva... Ahahah ma in realtà ve la dovreste prendere con Patrizia. È lei che ha scelto il numero ahahah :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

ringrazio la amica Boo che mi ha dato questa fantastica possibilità di conoscervi.

 

Grazie per aver portato :eek: la piastra per i capelli :curlers: e a Gilez per non aver divulgato la notizia dopo averti vista :77: ..... sappi che nel bosco di solito non c'è corrente :knono:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...