Jump to content
R-One

Super Domenica! 12-Gennaio-2014

Recommended Posts

5 anni fa si aprivano i post della domenica... va ancora di moda? :D ahaha!!

Non so voi, ma io mi sono stradivertito!!

Gran bella domenica! ;)

 

Grazie al mio team, grazie alla difesa, grazie a chi si è sbattuto giù nel parcheggio!

 

Zarruele home sweet home....

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche per me la stessa cosa! domenica bellissima! assolutamente da rifare! a mio avviso sopratutto gli agguati serrati uno dietro l altro!

un grazie a tutte le persone che si sono sbattute per farci crescere!

ringrazio anche gli sbirri che hanno infranto il mio sogno di giocare con la boo, daro' congedo per questo.

 

infine ringrazio anche il mio fucile che non si smentisce mai e non smette di regalarmi queste emozioni..... come si dice tale padrone tale fucile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche per me. Veramente bella domenica. Ringrazio anche io tutti quelli che ci hanno permesso di mettere in pratica ciò che abbiamo fatto per poter vedere fisicamente i nostri errori e per poterli correggere in futuro. La saccoccia si riempie sempre di più ;)

Grazie davvero comunque a tutti quanti. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravi bravi bravi! Tutti quanti tranne Chiaro che come al solito tutto chiacchiere e distintivo!;)

È stata una domenica stupenda. È stato molto, ma molto utile rinfrescare e aggiustare i vari movimenti, tirare fuori dubbi e perplessità. sicuramente da rifare spesso, anzi proporrei tutte le domeniche per avere veramente quell'automatismo immediato. E ogni domenica scambiarsi i ruoli per capire cosa succede nel resto della pattuglia. Questo è vero allenamento di squadra. Bravi a chi l'ha pensato, a chi l'ha realizzato e a chi ci ha giocato!

Mi è mancato giocare e stare con voi, quando riesco, poi mi ricordo perché..

E come dice GILEZ davvero, ZARRUELE Home sweet Home.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Davvero gran bella domenica!

E sopratutto utile!

Dovremo ripeterla sicuramente perchè è un ottimo modo di affiatare la squadra e di crescere.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla forse noiosa serata in sede per poi divertirsi durante l'allenamento sul campo.

 

In futuro effettueremo anche tre esercizi pratici di cui due proposti da Whip.

Quello che vi chiedo è di avere pazienza, di resistere al fascino dello spara spara galattico e di mettere serietà ( come quella che avete già dimostrato ) in virtù di una crescita e di un divertimento assicurato futuro.

 

Vi chiedo anche di sfruttare questi momenti per testare l'equipaggiamento, pensate sempre di essere ad un evento da 24 ore, cercate sempre di capire cosa vi piace e cosa invece vorreste cambiare del vostro set-up.

 

Inoltre dobbiamo, pian piano e nelle limite delle proprie possibilità, cercare sempre più di eliminare i vari problemi di radio, fucili, red dot, hop up, ecc...

 

Grande ragazzi! La strada è quella giusta!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grandi ragazzi!!! E' bello vedere l'impegno che ci stiamo mettendo per migliorarci, sicuramente il percorso è ancora lungo ma l'importante è seguire la meta

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magnifica domenica.

La "foto" più bella che ho in testa è quando vi ho visti arrivare tutti al parcheggio, con il sorriso stampato in faccia, ridendo e scherzando come dei fessi! :D

Bella domenica, un grazie a Chiaro che ha ideato il tutto , a chi si è sacrificato facendo la difesa e a chi si è sacrificato "facendo" il parcheggiatore! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono davvero contento di tutto.

 

grazie ragazzi per la splendida domenica; divertente eppur molto costruttiva.

 

si è notato il miglioramento grazie agli esercizi e ai feedback con la difesa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Domenica molto produttiva!Complimenti a Chiaro per l'ideazione della giornata di esercizi, ma sopratutto agli zarruele più "nuovi" che stanno crescendo molto rapidamente e che hanno messo un grande impegno, i risultati sono ben visibili!Mi ha fatto piacere fare la "contro" e mi sono divertito comunque parecchio, non vedo l'ora di fare anch'io un bel ripasso!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Domenica mattina davvero molto bella!

È bello vedere come, nonostante gli anni che ha sulle spalle, Linea Verde sia ancora un proframma fresco, giovane e pieno di spunti. Sicuramente una valida alternativa alla sempreverde diretta della Ss Messa da Piazza S. Pietro che inizia a mio avviso a sentire un po il peso degli anni.

Geazie di cuore a tutti in particolare al mitico Raspelli!

 

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...