Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

SCALEA - CALABRIA

Recommended Posts

007.jpg

 

004.jpg

 

Nulla a ke vedere con Zeddina..... <_>

Come tutti gli "Agosti" mi rekero' in questa "MERAVIGLIOSA" localita' balneare.......in CALAFRICA...azz scusate......CALABRIA :D

Il mare

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahhhh andate in coppia.... gli adminZ ... kissa i danni nell'amena localita'..... Non sono mai stato in calabria ma degli amici che vanno a Soverato tutti gli hanni dicono che sia molto bella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh...non credo ke il "mio caro caciocavallo" abbia bisogno delle vaccinazioni...secondo me se nn sta attento lo confondono per uno del posto B):D:P:D:P:D:P ....

Share this post


Link to post
Share on other sites

tranquillo a Scalea non corri pericoli....

 

...

:unsure: :exy

 

non mi dire ke ci hai creduto

 

:lol::lol::lol:

 

okkio alle spalle

 

se fai lo spiritoso...

 

riski di brutto

 

:box:

Share this post


Link to post
Share on other sites
beh...non credo ke il "mio caro caciocavallo" abbia bisogno delle vaccinazioni...secondo me se nn sta attento lo confondono per uno del posto  B)  :D  :P  :D  :P  :D  :P ....

Peccato che si mette vaccinazioni solo una c

 

seriale io non credo a queste cose, le mie spalle sono ben protette e poi ricorda Dio perdona io no

Share this post


Link to post
Share on other sites
beh...non credo ke il "mio caro caciocavallo" abbia bisogno delle vaccinazioni...secondo me se nn sta attento lo confondono per uno del posto  B)  :D  :P  :D  :P  :D  :P ....

Peccato che si mette vaccinazioni solo una c

 

seriale io non credo a queste cose, le mie spalle sono ben protette e poi ricorda Dio perdona io no

pag. 1977 de lo Zingarelli 2001: VACCINO : da vacca; ....ecc, ecc.. eheheh!! :boxd ti consiglio la lettura di una o due paginette ogni sera...quando lo avrai finito tutto potremo ricominciare a conversare... :box: :box:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ari - COUNT DOWN!!..... :P -4 GIORNI ALLE VACANZE!!!!!!

 

:exy :D:P :exy :D:P :exy :D:P :exy EVVAIIIIIIIIII!!!!!!

 

non vedo l'ora!!....sabato finalmente si parte! una settimana in montagna, poi 2 al mare a scalea....di cui avete visto le foto sopra.... :boat::boat:

 

a proposito, seriale ci lieterai della tua presenza...come ho gi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...