Jump to content
Sign in to follow this  
sluj

Baja California

Recommended Posts

partenza: giovedi 21 ore 930. scalo a parigi e poi volo che ci porter

Share this post


Link to post
Share on other sites

Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, Invidia, ....

Buon viaggio!!! :clap2 :clap2

Share this post


Link to post
Share on other sites
MINIMO vogliamo il resoconto giorno per giorno......ma non al ritorno, mentre sarete la! :s

con un internet caf

Share this post


Link to post
Share on other sites

Amici tanti Auguri di Buon NAtale dal Messico! Piu' precisamente da La Paz.

 

Siamo arrivati fin qui dopo due giorni in punta a Los Cabos....putroppo non abbiamo ancora scaricato le fotografie, pero' ci siamo ritrovati attorno un paesaggio da favola! Quindi per ora possiamo dire che ne sta valendo la pena ma ricordate di evitare Casitas e Cabanas d'inverno.......fa caldo ma l'escursione termica qui non perdona.......vi racconteremo............ :cold

 

Oggi vento sulle spiagge della Baia e giornata ideale per i kitesurfisti nella Ensenada de La Ventana. Domani speriamo di poter visitrare la stupenda Isola Espiritu Santo con tanto di leoni marini e fiordi.... ohmy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

putroppo non abbiamo pi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento........

 

Sono riuscito a rispettare il programma che mi ero prefissato.

A Guerrteo NEgro ho visto le BAlene, gente! A una decina di metri dalla barchetta questi giganti apparivano e scomparivano con i loro "soffi di aria", si giravano su loro stessi sbattendo le pinne sull'acqua, sbucavano fuori con la loro testolina......cioe', testolona per controllare la situaziuone. Purtroppo come sapevo non e' il periodo migliore per il loro avvistamento. I piccoli (6 ton), quelli che si avvicinano spontaneamente alle barche fino a farsi accarezzare, non sono ancora nati ed i genitori viaggiano in coppia ma sono abastanza diffidenti.

 

A San Ignacio una guida mi ha accompagnato a vedere la Cueva Pintada del PAlmarito. All'interno della Sierra di San Francisco, nelle vicinanze del vulcano de Las Tres V

Share this post


Link to post
Share on other sites

che belle cose.....tutte esperienze che avrei voluto fare anche io con te.....(mi fumano le orecchie di rabbia visto che mi hanno obbligato a tornare al lavoro e queta settimana non ho fatto un bel cavolo

 

:inkazzato :inkazzato )

 

aspetto con ansia le foto... :yes

Share this post


Link to post
Share on other sites

Loreto proprio non mi vuole! :angry:

Sono passato di qui circa una settimana fa: vento, mare mosso e tutto chiuso per capo d'anno. :(

Oggi tutto chiuso per epifania, mare mosso, vento. :(

:rant

 

Sluj.....

DI AL TUO CAPO CHE E' VERAMENTE UNO STRONZO!!!!!!!!!!!1 :bash

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi tutto chiuso per epifania, mare mosso, vento. :(

:rant

Ma torni o rimani per sempre li? :D

torna torna! (per fortuna :P ) mercoled

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

le cicche al pi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...