Jump to content
Sign in to follow this  
CEO

Richiesta Di Reclutamento

Recommended Posts

Mi sa che ho pure sbagliato stanza ma non sapevo dove postare... cmq

 

Ciao a tutti mi chiamo daniele ma chiamatemi CEO scrivo per chiedervi informazioni sul vostro clan e sul mondo del soft air dal vostro punto di vista, mi piacerebbe molto giocare con voi, ci sono anche altri miei amici che vorrebbero entrare in questo sport e visto che siamo tutti della zona di saronno ci piacerebbe cominciare vicino casa con un clan vicino di casa.

 

Vi saluto ancora e attendo risposte

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono tra gli ultimi arrivati nella famiglia e sicuramente non posso dirti nulla tranne: BENVENUTO!

Tranquillo se il post

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mi sa che ho pure sbagliato stanza ma non sapevo dove postare... cmq

 

Ciao a tutti mi chiamo daniele ma chiamatemi CEO scrivo per chiedervi informazioni sul vostro clan e sul mondo del soft air dal vostro punto di vista, mi piacerebbe molto giocare con voi, ci sono anche altri miei amici che vorrebbero entrare in questo sport e visto che siamo tutti della zona di saronno ci piacerebbe cominciare vicino casa con un clan vicino di casa.

 

Vi saluto ancora e attendo risposte

 

Ciao CEO sono Roz, presidente degli Zarruele SAT di Saronno.

Purtroppo devo rimandare la vostra richiesta di prova a fine Maggio causa impegni del gruppo (Tornei che richiedono allenamenti durante le domeniche normali).

Prima di tutto pero' le classiche domande di rito, siete tutti maggiorenni? Quanti sareste? Avete mai giocato prima?

Se avete voglia e il tempo di aspettare vi inserisco nella prima domenica libera che abbiamo.....(Max 2 persone)

 

Aspetto vostra risposta

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao CEO sono Roz, presidente degli Zarruele SAT di Saronno.

Purtroppo devo rimandare la vostra richiesta di prova a fine Maggio causa impegni del gruppo (Tornei che richiedono allenamenti durante le domeniche normali).

Prima di tutto pero' le classiche domande di rito, siete tutti maggiorenni? Quanti sareste? Avete mai giocato prima?

Se avete voglia e il tempo di aspettare vi inserisco nella prima domenica libera che abbiamo.....(Max 2 persone)

 

Aspetto vostra risposta

 

Fine Maggio?? :(

Siamo in 3 maggiorenni + 3 minorenni ( i minorenni possono giocare? )

Siamo tutti novellini dell'ambiente ( anche se io giocando ad Americas army operations e ad altri giochi per pc di guerra dovrei avere in testa movimenti e tattiche giuste... ma questo sar

Edited by CEO

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho visto dalle immagini che non avete protezioni alla bocca... ma non fanno male i pallini in faccia??

E poi giocate sempre e solo la domenica mattina?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora i pallini se sparati a 1 metro se ti beccano in faccia fanno male anzi malissimo, di solito si cerca di non sparare in viso ma al bersaglio grosso, busto arma gambe.

 

Per le protezioni c'

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gioco da 2 anni, per fari fuori un dente devi essere a 1 metro di distanza e sparare a raffica....

 

1 se lo fai ti ritrovi gambizzato dopo 2 secondi da chi hai preso

2 se lo fai vuol dire che sei un emerita testa di cazzo

3 se lo fai non giochi pi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Be ora allora sono + tranquillo era una piccola paura... a posto

Share this post


Link to post
Share on other sites

981bbdamage2.jpg

 

ok

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sono

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

un

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

bastardo :-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie... delle bellissime immagini...

 

A noi novellini sar

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...