Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Foto E Commenti Torneo C&ciii

Recommended Posts

Seconda parte.

 

Faccio il punto della posizione con il GPS e ci accorgiamo subito che una delle riservette potenzialmente libere

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono ancora in "adrenalina mode on" percio' non so se riusciro' a scrivere in maniera corretta! ;)

 

Tralasciando la giornata di Venerdi' che penso sia stata una delle piu' stressanti della mia vita comincio il racconto con la giornata di Sabato.

 

Ore 7.30 esco di casa con tutta l'attrezzatura in mano (minkia se pesava), ad accogliermi fuori dalla porta trovo i miei fidi maggiordomi Ruspa e Danno; Dopo aver caricato le loro schiene ci avviamo al "mezzo da sbarco" che ci permettera' di raggiungere Udine, lo ZarruCamper ;)

 

a.JPG

 

Il viaggio �tato raccontato magnificamente da Jello percio' non mi dilungo, aggiungo soltanto un grosso ringraziamento al Ruspa, Jello e Corvaccio per aver guidato senza problemi sia all'andata che al ritorno! ;)

 

Arrivati in quel di Udine veniamo accolti calorosamente dal Presidente della Legione X nonche' "capo organizzatore" Andrea Ariani.

La poca tensione che avevo (Ero piu' teso del viaggio e di arrivare in orario che del torneo!!!) �tata spazzata via stringendogli la mano e sentendolo parlare, davvero una persona accomodante, gentile e simpatica! ;)

Iniziamo cosi' la preparazione!

 

6.JPG

 

4.JPG

 

5.JPG

 

2.JPG

 

1.JPG

 

Una volta pronti per l'infiltrazione il nostro cartografo "cartomante" Jello controlla che le cartine siano giuste (Battlemech Rulez ;) ) ed inserisce nel GPS i nuovi punti "Sniper".

 

3.JPG

 

Io e Chiaro veniamo chiamati dall'organizzazione per un briefing finale, tutto �k siamo pronti per l'infiltrazione!

 

CONTINUA

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi che esperienza indimenticabile...

Il viaggio lo ha raccontato splendidamente Jello, io ora vi bombardo di foto, visto che

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grande choko e grandi ragazzi!!!!

 

si si a vedere ste foto sembrate dei calingui perfetti!!!!

 

comunque vedere il bivacco, come abbiamo dormito, e le foto "notturne" mi fa ritornare altissima l'adrenalina.... :gun_bandana:

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

sig sig...

 

mi viene quasi la lacrimuccia...

 

quando andiamo a fare la notturna su a luino???

 

dai dai quando andiamo??

Share this post


Link to post
Share on other sites
20.JPG

 

Il Gatto in modalita' "Blair Witch Project"......inquietante! ;)

'azzz sta foto la dovremmo mandare alla croce rossa per farne un volantino contro i crimini di guerra ... sembri reduce da una seduta di inenarrabili torture :cold:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Partiamo ora con le considerazioni personali di questa MERAVIGLIOSA gara:

 

Per prima cosa dedico la riuscita di questo torneo a mio papa' che sta attraversando un periodo non "esaltante", al papa' del Ciube e a Lapice che si

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...