Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Torneo King Of The Jungle, Commenti, Foto Etc.

Recommended Posts

Dopo aver sentito alcuni commenti "a caldo" del torneo appena trascorso apro questo topic per raccogliere informazioni, pareri, stati d'animo , fotografie e quant'altro riguardo quest'evento organizzato dai TTS di Solaro.

 

Il Team che ha partecipato era composto da molti giovani percio' sono curioso di sentire i loro pareri (Ovviamente anche quelli degli anziani).

 

Ora tocca a voi, buon lavoro! ;)

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene: il fatto che tu abbia sentito qualcuno significa che sono tornati ;)

Dai dai, raccontate che siamo tutti curiosissimi!!!

 

Jello

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cosa dire.... un'esperienza fantastica, unica.

Era la mia prima volta ad un torneo, la prima volta in pattuglia, l'adrenalina era al massimo

il risultato

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, per me è stato il primo torneo e la prima trasferta, e direi che �tata proprio una bella esperienza!

Credo che il torneo sia stato organizzato molto bene, c'erano pochi tempi morti, giusto il tempo di riprendere fiato, e poi via di nuovo.. GO GO GO!

Ho trovato la cordialita inogni persona che incontravo, sia facente parte dei TTS che di altri team, e direi che già questa è una nota positiva inoltre non mi sembra ci siano state scorrettezze di alcun tipo!

Ora passiamo al torneo vero e proprio.. Una Figata!

I TTS hanno un campo enorme, fitto di vegetazione, ma anche con zone aperte, e inoltre hanno la fortuna di essere proprio sull' argine del fiume Adda.. tra l'altro in un obj bisognava attraversare un tratto di fiume col gommone.. Mi sarebbe piaciuto veder la scena di me e Muggio che remavamo in maniera del tutto scordinata.. ma poi abbiamo preso la mano.. e mentre il gruppo scovava il cecchino, noi abbiamo recuperato la valigetta coi codici.. che figata!!!!

Poi.. su 7 obj mi pare che ne abbiamo presi solo 2.. ma del resto piu che la classifica a me interesava fare e gruppo e divertirmi.. e sicuramente questo obj lo abbiamo preso!!!

 

Poi.. per conludere in bellezza, alla fine del torneo, abbiamo potuto mangiare i panini del ristorante brasiliano... azz che buoni!!!!

 

Ora aspetto gli altri commenti per vedere come l'anno vissuta gli altri.. il mio parere come avete capito �el tutto positivo!!

 

Il Sam

Edited by il sam

Share this post


Link to post
Share on other sites

muhahahaha

 

ore 14.32 nemmeno il tempo di accendere il cellulare ... SMS presidenziale: "Ciao. Allora?"

 

risposta: "... 4'45" " :Coppa:

 

Grande!!! Andando in macchina con Agno eravamo un p?bbiosi, invece ci siamo divertiti

una cifra...

 

Go Go Go!!! :gun:

Edited by c@@p

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche per me � stato il primo torneo e devo dire che mi sono divertito tantissimo sia per la squadra che si � comportata bene, sia per gli altri gruppi partecipanti e soprattutto ai TTS che hanno organizzato il tutto in modo da far giocare 100 persone senza troppi tempi morti e senza preferenze di qualsiasi tipo.

 

Il campo come detto da Sam � enorme e bellissimo. Zone boscive con vegetazione fitta, danno spazio a piccoli avvallamenti dove il nemico pu� essere appostato in alto per tendere imboscate e dove il movimento di squadra � fondamentale, fino ad arrivare al fiume Adda con spazi enormi aperti per poi rientrare nella fitta vegetazione.

 

Abbiamo preso "solo" 2 obj ma questi per ora bastano, contando che la squadra era mista ma tutti si sono comportati veramente bene. Pecca negativa � stato lo sterminio in 4min e 45sec dove un tipo nascosto in qualche buco del bosco, � sbucato fuori all'improvviso e, mentre il resto della squadra era impegnata in un conflitto con la contro in fronte a noi, il tipo con tutta calma ci ha beccati uno ad uno; grandissimo! :D

 

Non posso commentare tutta la squadra perch� essendo davanti, ero concentrato sulle posizioni di Muggio, Ruspa e Sam.

 

Grande Muggio come al solito per i movimenti, per il grandissimo senso dell'orientamento e per la tattica.

 

Bravissimo Ruspa per l'audacia nell'attaccare e devo dire che mi trovo veramente bene e mi sento tranquillo sapendo che dietro ci sei te (non fraintendere Ruspa :D!)

 

Grande Sam, ottima ala, sempre presente e anche come scout te la cavi benissimo; sei anche fortunato perch� se quel cecchino aveva ancora un colpo, a quell'incorcio eri morto :D Se c'era Muggio o io al posto tuo sicuramente quel colpo gli avanzava nel caricatore! :)

 

Poi bo nn so che dire, aspetto il commento degli altri che erano dietro per vedere come ci siamo mossi e comportati, soprattutto del TL.

 

Chiedo ancora scusa al Coop per avergli rafficato nel sedere, ma si mimetizzava bene davanti a quell'albero :D

 

Ciao Ragazzi, andiamo avanti cos� che i risultati con il tempo usciranno!

 

P.s. Roz ti saluta un certo Lupo.

 

Ciao

 

Rispondo a Stregatto: ultimi :D

 

P.p.s: la prossima volta ci spiegate come funziona il gps nucleare e caricate le batterie :D Grazie :)

Edited by Agno

Share this post


Link to post
Share on other sites

Davide Ombra: "Allora tutti qui che iniziamo le premiazioni! Ecco partiamo dall'ultimo! Decimo classificato Zarruele Saronno!" :lol:

Poi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Davide Ombra: "Allora tutti qui che iniziamo le premiazioni! Ecco partiamo dall'ultimo! Decimo classificato Zarruele Saronno!" :lol:

Poi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi qui finalmente.....

 

Alura da dove parto????

 

ah si... in ITALIA NON E' POSSIBILE CHE CHIUDANO LE AUTOSTRADE E NON LO DICANO A NESSUNO!!!!!!!!!

 

Venendo al torneo.... Scusami tanto Jacky per averti seccato involontariamente.. quel cxxxo di fucile non spara mai e ha sparato quando non doveva.....

 

Per me era il secondo torneo, ed

Share this post


Link to post
Share on other sites

Verissimo Mc, ti quoto al 110%! ;)

 

Sono contento che il gruppo si stia formando anche con le persone "nuove", alla fine 5 persone delle 10 erano alle prime armi....

 

Un ringraziamento particolare va a Davide (Ombra) per la disponibilita' e per l'organizzazione, spero di conoscerti presto! :)

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti,mi ci sono volute 24 ore per riprendermi fisicamente,ma adesso sono qui!

 

cosa dire del mio primo torneo, mi sono divertito un sacco e la squadra

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...