Jump to content
Sign in to follow this  
gimbo

Maglieria Intima

Recommended Posts

CITAZIONE(Jello_B @ 3 Sep 2007, 16:14 ) 107766[/snapback]
Grazie ma io passo: quando gioco sotto la mimetica non posso mettere altro che non il mio perizoma woodland ;)

 

Non oso immaginare cosa mette sotto Ruspa allora...

 

NB

si, lo sto stuzzicando...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Visto la non grossa affluenza di interessati.... cosa si fa, si aspetta ancora una settimana e poi si fa comunque l'ordine ? :unsure:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io direi di aspettare il corso di cartografia cosi' lo diciamo a tutti a voce e siamo sicuri di non lasciare indietro nessuno oppure chi non e' interessato lo scrive qua sotto...

 

Tanto da militaria sono rapidissimi a spedire la roba, se la ordini la mattina e richiedi il contrassegno (che io personalmente preferisco) il giorno dopo hai il corriere che ti bussa alla porta.

 

Se a qualcuno interessa roba dallo stesso sito si faccia pure avanti. (Dani tu non volevi il cosciale come il mio?!?)

 

Oppure apriamo un post nella sezione provata.

 

Ciauz

 

Choko

Share this post


Link to post
Share on other sites
Io direi di aspettare il corso di cartografia cosi' lo diciamo a tutti a voce e siamo sicuri di non lasciare indietro nessuno oppure chi non e' interessato lo scrive qua sotto...

 

Tanto da militaria sono rapidissimi a spedire la roba, se la ordini la mattina e richiedi il contrassegno (che io personalmente preferisco) il giorno dopo hai il corriere che ti bussa alla porta.

 

Se a qualcuno interessa roba dallo stesso sito si faccia pure avanti. (Dani tu non volevi il cosciale come il mio?!?)

 

Oppure apriamo un post nella sezione provata.

 

Ciauz

 

Choko

 

Per me va bene, forse

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come calze quali sono meglio?

Le medium-warm:

 

calzinidf.jpg

 

oppure quelle coi rinforzi in kevlar:

 

kevlar.jpg

 

Ciauz

 

Choko

Edited by Choko

Share this post


Link to post
Share on other sites
Come calze quali sono meglio?

Le medium-warm:

 

oppure quelle coi rinforzi in kevlar:

 

 

Ciauz

 

Choko

 

Io penso di prendere quelle rinforzate, il perch

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io sono orientato piu' su quelle in kevlar...

Io per ora prendero' solo maglia a maniche lunghe e pantacollant, per la roba estiva mi tengo quelle economiche tanto il loro sporco lavoro lo fanno egregiamente...

 

Ciauz

 

Choko

 

ps

Piu' tardi apro un topic nella sezione privata cosi' giovedi' ordino e se ci va di culo venerdi' le abbiamo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Anch'io sono orientato piu' su quelle in kevlar...

Io per ora prendero' solo maglia a maniche lunghe e pantacollant, per la roba estiva mi tengo quelle economiche tanto il loro sporco lavoro lo fanno egregiamente...

 

Ciauz

 

Choko

 

ps

Piu' tardi apro un topic nella sezione privata cosi' giovedi' ordino e se ci va di culo venerdi' le abbiamo ;)

 

 

Io pensavo all'invernale a manica corta, hai avuto qualche dritta per sceglire manica lunga ? (leggi mma)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nessuna dritta solo che l'inverno scorso ho provato a giocare con le braccia meno coperte e non hai idea che brutto che sia, magari per altri non e' cosi' tragico...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il secondo non saprei non l'avevo neanche notato, alla fine e' un micropile giusto?

Forse e' troppo per me...(ma sono un caso patologico...)

 

Aspettiamo la sentenza del maestro...

 

Ciauz

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...