Jump to content
Sign in to follow this  
gimbo

Torneo Cartografico "alp-one".

Recommended Posts

Ecco le foto di chi ha vissuto il torneo come partecipante:

 

TEAM ALPHA

 

l_DSC01664.jpg

 

l_DSC01670.jpg

 

l_DSCN2502.jpg

 

TEAM BRAVO

 

1.jpg

 

l_DSC02000.jpg

 

l_DSC02001.jpg

 

l_DSC02002.jpg

 

l_DSC02010.jpg

 

l_DSC02012.jpg

 

l_DSC02013.jpg

 

l_DSC02015.jpg

 

l_DSC02016.jpg

 

l_DSC02017.jpg

 

l_DSC02018.jpg

 

l_DSC02046.jpg

 

l_DSC02047.jpg

 

l_DSC02061.jpg

 

l_DSC02081.jpg

 

TEAM CHARLIE

 

l_P1010044.jpg

 

l_P1010045.jpg

 

l_P1010055.jpg

 

l_P1010056.jpg

 

l_P1010070.jpg

 

l_P1010077.jpg

 

l_P1010078.jpg

 

l_P1010089.jpg

 

l_P1010092.jpg

 

l_P1010093.jpg

 

l_P1010096.jpg

 

 

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ragazzi sto ancora aspettando il Debriefing di molti di voi, quando lo scriviamo? :huh::)

 

 

Ci sto lavorando..... :construction:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sabato, ore 6.00 suona la sveglia.

Primo pensiero: "Ma chi cazzo me lo fa fare??? E' ancora buio, fa freddo, e devo farmi 4 ore di macchina per andare a scarpinare in montagna per sei ore ad attaccare cartelli nel bosco!!!"

Poi per

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie del complimento Teo! ;)

 

Finalmente la SAT ha acquistato questo da mettere sul GPS Termonucleare:

 

d1_2.JPG

 

Cosi' Corvaccio quando cade non lo rovina piu'!!!!! SI stava sciogliendo.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

H 6.00 Suona la sveglia.... devo fare i panini ma mi giro dall'altra parte finche'

alle ore 6.10 Gatto mi dice...." oh devi fare i panini" mi alzo...�"%="�%="�/%"�! :curlers:

 

H 6.45 macchina caricata e pronti alla partenza direzione Iper di Varese

 

H 7.00 arriviamo al punto d'incontro un po' in anticipo (lo sapevo, potevo dormire ancora un po') ovviamente

Gatto ha sentito delle parole molto gentili :censored:

 

H.7.45 arriva il guppo ci mettiamo in coda

 

H.8.45 arriviamo all'Alpone salutiamo tutto il gruppo e iniziamo i preparativi

 

H.10 iniziano le operazioni di smistamento

 

h.10.15 Clacson... apertura Buste e iniziamo a segnare sulla mappa le coordinate dei Waypoint ci accorgiamo che il punto F e' finto e avvertiamo subito la contro (Jello)

 

h 10.30 partiamo in direzione del nostro primo punto (D) prendiamo un sentiero ed iniziamo ad incontrare dei cacciatori... seguiamo la bussola

proviamo a prendere le coordinate del GPS ma non funziona quindi decidiamo di seguire il sentiero con cartina e Bussola arrivamo quasi subito al waypoint ma lo superiamo di qualche metro per fortuna ci accorgiamo subito e nel girarci troviamo il nostro obiettivo

 

 

h 11:20 tracciamo la rotta per il waypoint E e partiamo... ad un certo punto sul sentiero incontriamo la Contro (ROZ e Coop)...

sembravamo dei Fungiat e ci si sentiva a 200 mt di distanza... Clik ci fanno la foto ma anche noi la facciamo a loro

 

h 12.15 Arriviamo facilmente al waypoint E e ci segnamo tutto, io continuo a scrivere il mio roadbook senza sapere bene cosa dovessi segnare :wacko:

 

h 12.20 Puntiamo al waypoint A e anche in questo caso lo raggiungiamo facilmente senza perdere molto tempo, e qui la sorpresa... troviamo il blocco di MCMirko e anche una bandana... (vorrei far notare che non ci avete dato neanche un punto in più... )

:crybaby:

 

h 12:50

Guardiamo sulla mappa la strada più semplice e meno impegnativa per arrivare al waypoint B che e' abbastanza lontano, mentre ci incamminiamo

vediamo la Contro sulla strada e decidiamo di scattare una foto... la Contro vede Muggio e decide di inseguirci nel bosco, per fortuna

dovevano solo passeggiare, cosi' prendiamo nella fretta prendiamo un sentiero sbagliato e ci troviamo a 200 mt di dislivello

Guardiamo verso la montagna e il primo pensiero e' di provarci ma poi desistiamo e torniamo indietro...

 

h 14:15 Ci fermiamo per il pranzo. giusto per mangiare un panino... :dribble:

 

h 14:30 Ripartiamo in direzione del waypoint, vediamo una casa e Muggio... E' la contro ho visto Lapice vestito di Rosso c'e' anche Roz facciamo 2 passi e ci accorgiamo che e' una famiglia che sta pranzando sul tavolo del giardino della casa. Un bambino ci vede e prende il binocolo ed inizia a guardaci e i genitori si allarmano... decidiamo di accerchiare la casa e andare verso il nostro punto

 

h 14:45 Facciamo circa 50 mt quando ci accorgiamo che stiamo andando fuori rotta, quindi riprendiamo le coordinate e ripartiamo

Arrivamo in un complesso di case il primo pensiero.. quale sara'?

 

h 15:23 guardiamo la cartina e ci accorgiamo che l'edificio segnato e' proprio di fronte ad una chiesa

prendiamo un paio di coordinate con il GPS e troviamo il nostro Waypoint B.

 

 

h 15:25 Guardiamo l'ora ed e' ormai tardi, non riusciamo a raggiungere il nostro ultimo Waypoint anche perche' e' il piu' lontano... decidiamo di tornare al punto G

 

 

h 15:30 Decidiamo visto l'orario e le gambe di prendere la stada asfaltata, distrutti ma felici della fantastica giornata.

 

h 16:00 arriviamo al punto G per quarti

 

 

Ringrazio ancora una volta i miei compagni d'avventura, le altre squadre e gli organizzatori e' stata un'esperienza fantastica.

Un ringraziamento particolare alle mie due tifose!!!

 

Spero di partecipare ancora a giornate come queste perche' ho imparato tanto e devo imparare ancora molto anzi moltissimo.

Edited by Boo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...