Jump to content
Sign in to follow this  
Choko

Danger Bomb Clock

Recommended Posts

Da una segnalazione di Flaka sul forum dei Battlemech volevo proporvi QUESTO simpatico oggettino.

 

001.jpg

 

E' stato ideato come sveglia e per spegnere l'odiatissimo suono dovrete collegare i fili nella giusta sequenza.

Funziona anche a timer.

 

Si potrebbero creare tantissimi giochini a tempo con il recupero dei codici per "disinnescarlo" sparsi per il campo oppure nelle tasche di un VIP sottoscorta.

 

Alla fine sono 46 euro inclusa sped.

 

Che ne pensate?

 

Ciauz

 

Choko

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sembra una buona idea, specie se la combinazione va impostata in zona "nemica"...

 

 

Alcuni ragazzi dei Brucaliffi, esperti di elettronica, avevano inventato un paio di apparecchi simili....

 

Uno era un taimer che doveva essere disattivato prima dello scadere del tempo che lo faceva suonare, una specie di bandiera elettronica.

 

L'altro era un bersaglio elettronico, che suonava se colpito dai pallini, per tre volte emetteva un suono breve la quarta volta emetteva un suono continuo che decretava il fine game.

Share this post


Link to post
Share on other sites
46 Euro mi sembrano un po' tantine....ma con i cervelloni che abbiamo nella SAT non si riuscirebbe a crearne una?

 

 

io ho vari progetti pronti e a scuola ne avevo fatto uno ma senza combinazioni o codici per

Share this post


Link to post
Share on other sites
46 Euro mi sembrano un po' tantine....ma con i cervelloni che abbiamo nella SAT non si riuscirebbe a crearne una?

 

 

io ho vari progetti pronti e a scuola ne avevo fatto uno ma senza combinazioni o codici per

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao a tutti,

ho studiato la cosa con gli elettronici dell'azienda ed abbiamo pensato ad una soluzione economica del genere:

- una sveglia economica (tipo ikea) - 3 euro

- tre deviatore monopolare bistabile 1 euro

- scatoletta dove mettere il tutto.

 

Ciao

Corvaccio

Come scatoletta direi tipo quelle della Gewiss bianche da esterni impermeabili

Chi assembla il tutto?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao a tutti,

ho studiato la cosa con gli elettronici dell'azienda ed abbiamo pensato ad una soluzione economica del genere:

- una sveglia economica (tipo ikea) - 3 euro

- tre deviatore monopolare bistabile 1 euro

- scatoletta dove mettere il tutto.

 

Ciao

Corvaccio

Come scatoletta direi tipo quelle della Gewiss bianche da esterni impermeabili

Chi assembla il tutto?

se abbiamo tutto lo posso fare anch'io oppure ci vediamo una sera e lo facciamo insieme.

 

ciao

corvaccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me OK mercole prossimo. La scatoletta dovrei averla in ufficio chiedo se me la danno e a quanto.

Gli schemi elettrici li abbiamo? Saldatore punta fine? Stagno fine?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...