Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

C&CIV - Commenti, Foto, Debriefing -

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo, appena ho un po' di tempo, posto un debriefing ... ma vi voglio dare questo assaggio della GunCam .... solo un commento del video:

"Io voglio giocare in attacco quando Wilson difende"

VIDEO (7.6 Mb)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco due mie foto:

 

nella prima potete vedere il mitico Walter:

07102007001zz4.th.jpg

 

e nella seconda un intenso ritratto di corvaccio:

image114of4.th.jpg

 

@Rozz: caxxo metti le preview altrimenti si invecchia al secondo post con le foto cos

Share this post


Link to post
Share on other sites

Addirittura gli "Special guest" abbiamo sul forum! ;)

Benvenuto Ombra!

 

Ieri mentre ero al telefono con Jello mi fa: " Oh ma tu hai mai conosciuto Ombra?!? " .... " No perche'?!?"....." E' davvero come un'ombra, silenzioso e letale! E' troppo forte! " ;)

 

Vedo pero' che sono passati di qui anche R@ptor e Luka_Ced, sarebbe bello raccogliere qui anche i vs. pareri! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

Ebbene si cari amici.......

 

Sono proprio io il vostro incubo notturno.......

 

 

Poche parole perche' non amo molto scrivere ....ma in questo caso e' doveroso.....

 

 

Bravi e complimenti a tutti siamo riusciti in questi due giorni a creare quelle sensazioni/situazioni che mi ero ripromesso

tra i miei ragazzi e voi...subito in sintonia....... ho apprezzato molto la vostra voglia e capacita' nel saper ascoltare il nostro modo di vivere il softair ...i nostri consigli...fare gruppo....OTTIMO RAGAZZI siete sulla buona strada..... Sapete a volte , quando comunico qualche consiglio o spieghi alcune dritte...a persone nel nostro ambiente, leggo nei loro occhi frasi tipo ma chi c...o crede di essere...oppure pensa di sapere tutto....oppure la piu' bella E' questa... me la sento proprio dire ...cosa cazzo ci vuole..bene ieri nonostante il gruppo numeroso e anche per quelli nuovi a queste imprese dei miei..credetemi ....ieri non ho avuto queste sensazioni... ....!!!!!

 

GRAZIE RAGAZZI per questo regalo personale ......a presto

 

OSSO B&T

 

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao OSSO e OMBRA dei B&T

 

e Ciao a tutti i ragazzi di Zarruele, grazie per la bellissima esperienza !

 

che posso dire... ovviamente in difesa ci sono momenti morti ( tipo quando dormivo... :) )

comunque

Edited by wilson

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...