Jump to content
Sign in to follow this  
IL DANI

Escursione In Valle Bova!

Recommended Posts

ma la camminata

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dani basta che non lo facciamo di corsa come quest'estate ;)

 

L'ultima volta abbiam fatto circa 10 km in quello splendido paesaggio :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

PESSIMA IDEA! <_<

Parlo della data ;) : se fecessimo il weekend successivo: mi piacerebbe davvero venire! dai dai dai, rimandate di 1 settimana please!!!! :animals_bunny2:

 

Jello

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'unico posto che non ho visto quando ho fatto il giro con Dani e' l'ultima foto.

La scala di ferro fa parte del sentiero ferrato, catene ancorate alla roccia per facilitare il passaggio (nulla di pericoloso) dal quale si puo' vedere il posto della prima foto.

Nella seconda foto e' il famoso Buco del Piombo (mi pare si paghi l'ingresso).

Il ponticello della 4^ foto dovrebbe essere quello prima delle due scale (legno o ferro, due sentieri leggermente differenti).

 

Ci si puo' organizzare e a mezzogiorno mangiare anche alla capanna Mara, rifugio vicino al Monte Puscio.

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma una passeggiatina tranquilla al cornizzolo, con sambuca bum bum no???? hihihihiih

Ovviamente scherzo..... :P

Bel percorso, fattibile ma oltremodo impegantivo.... io approvo in pieno!!!!!!! (Basta che ci fermiamo a magnare!!!! :D )

 

P.S.: La sett dopo non ci sarei neanche io!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il problema partendo dalla Ca'nova sono le macchine...ci uccidono se lasciamo li 10 macchine!

Se modifichiamo la partenza lasciando le macchine alla salute?

Poi saliamo alla Mara, si fa colazione ;) (con la famosa torta "chissa' come la fanno!") e si fa il giro che hai detto tu, magari evitando il sentiero che abbiam fatto io e te ma passando dalla croce Pessina, arrivando nel pratone dell'eremo intorno all'ora di pranzo (un bel pic-nic in compagnia).

Poi ci spariamo il giro risalendo il fiume, scala di ferro per raggiungere l'alpe del vicere' e Salute.

 

Che ne dici?

 

Inoltre ci saltiamo la salita' che l'ultima volta mi ha ammazzato in partenza! :D :D :D

 

Ciao

 

Choko

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok, sarebbe una gran cosa ma se la si organizza con la SAT (Percio' siamo in modalita' Soft Air on) sicuramente ci leviamo la mangiata, la colazione e tutto il resto. Si porta il fornelletto e si prova a preparare il cibo come se fossimo in bivacco cosi' testiamo bene il tutto in piu' ci portiamo nello zaino l'equipaggiamento che porteremmo ad una 24h....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...