Jump to content
Rozzilla

1

Recommended Posts

Ora stiamo pensando di prendere l'Arktis, Choko sta impazzendo sulle varie aste Online...avete creato dei mostri! :D

 

Si sono in trattativa con gli attuali azionisti, sto tirando un po' il prezzo dell'intera societa'...:D

 

Sto cercando il 4014, qualcuno ha qualche buon negozio UK da consigliare? Esistono anche dei pantaloni con le stesse qualita? Cioe' minimo ingombro?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sisi stregatto...non ti preoccupare...all'interno del dvd troverai un video col balletto in perizoma leopardato di Teflon sulle note di "New York New York"...

 

Tu quoque Brute fili mi ....non devi svelare le anteprime chezzo .....comunque ritieniti diseredato.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ora stiamo pensando di prendere l'Arktis, Choko sta impazzendo sulle varie aste Online...avete creato dei mostri! :D

 

Si sono in trattativa con gli attuali azionisti, sto tirando un po' il prezzo dell'intera societa'...:D

 

Sto cercando il 4014, qualcuno ha qualche buon negozio UK da consigliare? Esistono anche dei pantaloni con le stesse qualita? Cioe' minimo ingombro?

 

 

 

 

http://stores.ebay.it/QUARTERMASTERS-STORE...hing_W0QQfsubZ3

 

l'ideale sarebbe trovarlo in italia

Edited by stregatto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Appena ci vediamo ti faccio vedere il 1601 da vicino cosi' al limite lo cerchi su ebay.co.uk. si trovano a prezzi ridicoli ma per lo piu' in DPM.

 

Il mio e' in woodland francese trovato in Italia a 80 euro spedito :D

 

Se no su ebay.com li trovi di tanti mimetismi ma rischi il dazio...

 

Se no vai di replica...(te lo sconsiglio)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Appena ci vediamo ti faccio vedere il 1601 da vicino cosi' al limite lo cerchi su ebay.co.uk. si trovano a prezzi ridicoli ma per lo piu' in DPM.

 

 

Basterebbe adottare la mimetica inglese.........

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ora che tutti e due i "Prof." hanno scritto ci tenevo a sottolineare la passione VERA e la voglia di "tramandare" e far crescere nuove "generazioni" che Chicco e Mirko hanno....questa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ora che tutti e due i "Prof." hanno scritto ci tenevo a sottolineare la passione VERA e la voglia di "tramandare" e far crescere nuove "generazioni" che Chicco e Mirko hanno....questa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio woodland francese l'ho pagato 80 euro (spedito).

Comunque credo intorno ai 100 (spedito) piu' o meno in base allo stato...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...