Jump to content
Sign in to follow this  
gimbo

Bulle Mle Molle Harness By Gimbo

Recommended Posts

Ho recentemente acquistato su http://www.flecktarn.co.uk/productsus.html#tactical

 

un Bulle MLE (Multi-level Load Equipment) MOLLE Harness

 

Traduzione: imbracatura per carico equipaggiamento su piu livelli

 

Con questo negozio mi sono trovato molto bene, hanno risposto quasi subito confermando di aver ricevuto l'ordine, mi hanno inviato foto dei pezzi ordinati e numero di tracking.

 

Le spese di spedizione sono piuttosto alte

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

eheh...grande Gimbo!

Secondo me sarebbe figo se tutti postassero la loro configurazione in modo da confrontare come stiamo applicando le ultime conoscenze acquisite ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
eheh...grande Gimbo!

Secondo me sarebbe figo se tutti postassero la loro configurazione in modo da confrontare come stiamo applicando le ultime conoscenze acquisite ;)

 

Il ns EQUIPAGGIAMENTI E ATTREZZATURE deve diventare punto di riferimento per tutti i softgunner italiani B)

Share this post


Link to post
Share on other sites

eheh...ok!

Comunque vedo che non hai preso una spent mag pouch se non erro e poi solo un portacar? va beh che usi il G3 e due car sono 1000 bb :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
eheh...ok!

Comunque vedo che non hai preso una spent mag pouch se non erro e poi solo un portacar? va beh che usi il G3 e due car sono 1000 bb :D

 

acuto osservatore...la parola chiave in questa prima fase di acquisto per me

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il portacar 7.62 e' granduccio devi studiarti un modo di bloccare la radio.

 

Per lo spent mag, e' vero non e' indispensabile ma e' comodissimo anche per altre cose.

 

Ultimamente anch'io non uso molto la camel, bevo pochissimo, ma il M.A.P. (lo zainetto per il C.I.R.A.S.) l'ho preso lo stesso per potermi portar dietro agevolmente il goretex e altre cose in attesa di finire di comprare le tasche.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il portacar 7.62 e' granduccio devi studiarti un modo di bloccare la radio.

 

Per lo spent mag, e' vero non e' indispensabile ma e' comodissimo anche per altre cose.

 

Ultimamente anch'io non uso molto la camel, bevo pochissimo, ma il M.A.P. (lo zainetto per il C.I.R.A.S.) l'ho preso lo stesso per potermi portar dietro agevolmente il goretex e altre cose in attesa di finire di comprare le tasche.

 

Anche io non ho intenzione di fermarmi con gli acquisti e sicuramente prima o poi (penso prima) aggiunger

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sono veramente contento di aver raccolto pareri positivi sul mio acquisto.....

Beato te, io ho raccolto solo Corvaccio :P

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sono veramente contento di aver raccolto pareri positivi sul mio acquisto.....

Beato te, io ho raccolto solo Corvaccio :P

 

Tu sei al top dell'acquisto, non parlava di Ciras anche il presidente Roz..............

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco il mio Bulle MLE MOLLE Harness :

 

Queste due foto prese dal sito http://www.flecktarn.co.uk/ustmb4nx.html mostrano i particolari dei porta caricatori e di due tasche integrate nel MLE Harness, le due tasche possono contenere qualcosa di piatto come il portafogli o un portadocumenti questo, oltre che per motivi di spazio, anche per non intralciare l'estrazione dei caricatori

 

ustmb4nx500d.jpg

 

ustmb4nx500h.jpg

 

Passiamo ora alla configurazione da me adottata, i consigli su eventuali modifiche sono ben accetti

 

Il pacco perfettamente imballato

bulle086md8.jpg

Isingoli pezzi

bulle088dz2.jpg

Davanti sinistra una Medic pouch (usata per contenere materiale di uso immediato)

Davanti destra una utility per eventuale maglia di ricambio shemag ecc.

bulle025gl4.jpg

Sul fianco sinistro porta Nalgene Sul fianco destro eventuali provviste, fornelletto,thermos Aladin ecc.

bulle021re7.jpg

 

bulle039dm1.jpg

Come porta radio ho usato un porta caricatore 7.62

bulle030xk0.jpg

 

bulle033od7.jpg

 

bulle037va3.jpg

 

 

La mia impressione: materiali e cuciture ottimi,imbottitura spalle sufficiente, a mio parere ottimo acquisto

Edited by Gimbo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...