Jump to content
Choko

Orologio Tuttofare

Recommended Posts

Resistenza inferiore alla profondita' = cassa con resistenza minore

Inoltre di quest'ultimo non specifica il materiale del quadrante (come il Vector), mentre su Casio PRW 1300 e Suunto Core e' in vetro minerale.

 

Almeno questo costa meno del Vector...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh allora ho l'esperto in casa :D

Mio papa' ha lavorato per 25 anni in una famosa orologeria di Erba come tecnico :P

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alla fine ho trovato sotto l'albero il PRW 1300 della Casio :P .:smack:..:smack:.

 

 

 

Per noi softgunner, Babbo Natale arriva piu volte al mese...........

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alla fine ho trovato sotto l'albero il PRW 1300 della Casio :P .:smack:..:smack:.

 

 

 

Per noi softgunner, Babbo Natale arriva piu volte al mese...........

Parole sante solo che questa volta e' arrivato inaspettato...non si tratta di autoregalo...l'autoregalo arriva ora :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

riprendo questo vecchio topic, perchè ho trovato in rete un orologio pazzesco! il suunto X10 military! magari voi lo conoscete già..ma è rivoluzionario o no?

una breve descrizione:

Il Suunto X10 garantisce il monitoraggio costante della pressione barometrica per fornire condizioni meteo sempre aggiornate. Oltre a altimetro, bussola e barometro, il Suunto X10 dispone di GPS che permette di definire fino a 500 tappe intermedie (waypoint) lungo uno stesso percorso. Il Suunto X10 può essere impostato in modalità Activity (Attività) così da registrare tutti i dati relativi a velocità, distanza ed altitudine e qualunque altra informazione inserita in memoria durante il percorso. Prestazioni GPS, velocità di localizzazione anche in presenza di una fitta vegetazione e la durata della batteria consentono di navigare agevolmente e in condizioni di totale tranquillità ed affidabilità, sempre a mani libere. Una volta giunti a destinazione, impostare il Suunto X10 in modalità Track Back (Ritorno) per essere guidati sulla via del ritorno.

Sono disponibili numerosi software commerciali per PC compatibili con Suunto X10 per pianificare e visualizzare gli itinerari delle proprie escursioni su un PC tramite mappe digitali per outdoor.

 

http://www.suunto.com/it/it/prodotti/Outdoor/suunto-x10/suunto-x10-military#all

 

ma può essere un alternativa o un aiuto o una bufala?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...