Jump to content
Sign in to follow this  
Guest mercurio

Hard Softair

Recommended Posts

Guest mercurio

salve a tutti

leggendo in giro per il forum, nella parte riservata al softair, ho notato che anche lo ZARRUELE, come molte altre associazioni, si

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto quello scritto fino ad ora, aggiungo anche l'importanza di vivere l'evento HSA con il proprio gruppo, con le persone che sudano, faticano e provano le tue stesse sensazioni.

Devo dire che a noi non interessa avere il fucile piu' figo, sapere tutto sulla "vita" militare etc.

A noi piace vivere il Soft Air INSIEME!

 

Ricordo ancora la prima 24h effettuata dal nostro gruppo, la parte piu' bella di tutte fu lo stare insieme nella casetta trovata a sparar cazzate :D

 

IL GRUPPO E' IL SOFT AIR!

Share this post


Link to post
Share on other sites
cosa deve offrirvi una manifestazione per essere considerata una buona manifestazione HSA?

 

essenzialmente per me sono questi 3

 

- un'ottima organizzazione nel ricevere i giocatori e nell'organizzazione del game

- cibo e bevande alla fine della competizione

- una difesa che sia messa per far giocare non per giocare quindi obbiettivi fattibili di vari livelli di difficolt

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest mercurio

- un'ottima organizzazione nel ricevere i giocatori e nell'organizzazione del game

 

penso sia una cosa basilare. perci

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate anticipatamente per gli errori ortografici che commettero' ma sto scrivendo con l'itouch sdraiato comodamente sul letto mentre la piccola matilda se la 'dorme'!

 

Per prima cosa rispondo all'affermazione fatta da mercurio, purtroppo qui nelle nostre zone pochi gruppi vivono il soft air come lo intendiamo noi, moltissimi team prendono gente alle prime armi senza pensare di farli crescere ne di dar loro una giusta 'istruzione'. Questo ovviamente richiede un dispendio di energie e di tempo non indifferente perci

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest mercurio

ciao Rozzilla

capisco cosa intendi dire

anche la squadra di cui faccio parte ha la stessa mentalit

Share this post


Link to post
Share on other sites

MITICI!!!!

 

So tutto delle Long Ray le seguo da sempre!!!!

Ho appena finito di leggere l'articolo di 6 pagine su Soft Air Adventures!!!!

Sarebbe davvero un sogno poter partecipare, anche se ho ricevuto un sms giusto ieri sera da Osso dove mi scriveva una cosa "particolare" oltre agli auguri! :D

 

Per quanto rigurdano le foto purtroppo non posso vederle, dice che non ho i permessi. :(

 

Sarei curioso di leggere (Se l'hai gia scritta se no fa nulla) una lista dell'equipaggiamento che utilizzi quando svolgi missioni Recon di 48h o controinderdizione. Penso siano differenti o sbaglio?

 

Sono davvero contento di leggere che anche per voi il gruppo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh... dipende cosa intendiamo per HSA e cosa per ESA...

Originariamente esisteva solo il termine HSA (hard soft air) ed indicava missioni di lunga durata, quindi un qualcosa di più complesso ed evoluto del corri corri spara spara, con una pianificazione complessa e la possibilità di operare in maniera “libera

Edited by Nikita

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...