Jump to content
Sign in to follow this  
Guest mercurio

Hard Softair

Recommended Posts

non riesco ad allegare l'immagine... comunque sia Lupo che Viper si allenano in montagna tutte le domeniche, vivono a Rovereto... e anche per la partitella, loro fanno grossi dislivelli per ore... Viper si allena anche in palestra.

Tieni conto che comunque in una 48h, recon, i tempi e la velocit

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao Nikita!

Questa cosa del rapporto del peso zaino/corporeo non la sapevo proprio...

Anch'io peso 100kg ma credo che per uno zaino di 25 kg ci voglia anche un gran bell'allenamento...

Fatti un giro anche nella sezione Equipaggiamenti e Attrezzature con i tuoi preziosi consigli te ne sarei molto grato ;) (devo giusto sentire un po' di consigli su due acquisti che sto valutando con Roz :P)

 

Ciauz

il rapporto peso/carico

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma va invece e' un piacere leggere i tuoi post!

 

Pensa che a Udine (mia prima 24h) son finito io dentro un roveto solo che non e' riuscito a tenere il mio peso e ho sbattuto la testa contro qualcosa...Roz al volo di fronte a me con la torcia accesa e io gli faccio: "Te l'avevo detto che era meglio il caschetto del boonie...hehe...tutto apposto..." :P

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
scusate la lunghezza dei miei post... forse sono un po' prolissa...

 

Ma quale prolissa?!?!?!?! E' davvero un piacere leggere i tuoi interventi!

Quando scrivete cerco sempre di immaginarmi la scena, deve esser stata davvero tosta l'ultima Long Ray! Non hai ancora risposto pero' alla mia domanda, quanti Km averete percorso? e che dislivelli avete dovuto affrontare?

 

Posta anche un po' delle tue foto!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
NO, No, Roz... io peso 70Kg... lo zaino pesava intorno ai 25 in partenza, pi? 35% del mio peso corporeo... troppo. mentre per Viper e Lupo scendavamo intorno al 25%... inoltre avremmo dovuto ad ogni passaggio modificare cinghie e spallacci... perdendo tempo...

Ciao Nikita!

Questa cosa del rapporto del peso zaino/corporeo non la sapevo proprio...

Anch'io peso 100kg ma credo che per uno zaino di 25 kg ci voglia anche un gran bell'allenamento...

Fatti un giro anche nella sezione Equipaggiamenti e Attrezzature con i tuoi preziosi consigli te ne sarei molto grato ;) (devo giusto sentire un po' di consigli su due acquisti che sto valutando con Roz :P)

 

Ciauz

 

Anche io questa cosa non la sapevo....... e sono un po preoccupato..... io peso poco piu della met

Share this post


Link to post
Share on other sites

non la prendete come una regola di base!

se lo sforzo con quel peso fosse prolungato nel tempo, allora bisognerebbe seriamente pensarci per non subire danni... per

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rozzilla... non so dirti esattamente quanti km abbiamo fatto... in realtà non moltissimi e i dislivelli erano accettabili... il problema in quel territorio è la vegetazione difficilissima da penetrare in certi punti e molto rumorosa, ci abbiamo messo più di un ora per fare duecento metri, arrivando ad arrampicarci sulle rocce per venirne fuori.

appena riesco a riconnettermi da casa vi posto qualche foto...

in questa si vede il team, Viper è il primo a destra, Lupo il terzo.

gallery_2_3_866385.jpg

Edited by Nikita

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

 

Ho letto il link sullo zaino e devo dire che me l'han consigliato bene (grazie, Lapice). Ha sia lo schienale rigido che le cinghie di compressione che la fascia ventrale cicciotta :P

Anche se non credo di riuscire a portarmelo dietro con un peso di 25 kg, i tuoi compagni sono larghi di spalle io sono largo di ventra...:(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...