Jump to content
Sign in to follow this  
Choko

Curvimetro\contakilometri Cartografico

Recommended Posts

Stavo facendo vedere a Roz queste due cosine (cliccate sulle immagini per avere alcuni dati):

 

asset_6583314.jpg

 

Euro 13,89 da Decathlon

 

...oppure:

 

asset_6595387.jpg

 

Euro 18,90 da Decathlon

 

Il secondo sul sito della Silva non l'ho trovato probabilmente e' stato rimpiazzato da questo modello ma da Decathlon non l'ho trovato...

 

A voi. ;)

 

Ciao

 

Choko

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

ti sconsiglio vivamente l'uso del primo aggeggio.

 

Ne usavo uno quando facevo strade... si rompono, sono imprecisi e sopratutto dopo un po le rotelline di sgranano e ti inkazzi come una belva. Per misurazioni al volo penserei o a una cosa pi

Edited by rayo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ho capito il discorso marchio :huh:

Cmq visto che anche tu sei dotato di pc, penso non ci sia nulla di meglio di un buon software per fare questo tipo di rilevazioni.

Sul campo invece, se occorre prendere strade diverse da quanto pianificato, penso che l'approssimazione data dal tracciare pi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiedete a Mirko l'utilita' visto che ce l'ha...lui lo usa solo a casa in pianificazione da quello che mi diceva tempo fa...

Ma noi non camminiamo sempre in linea retta e se devi seguire una curva di livello per aggirare un "ostacolo"? Si lo fai anche col coordinatometro ma non cosi' preciso come con sto "coso"...penso io...

 

Byez

Share this post


Link to post
Share on other sites

CITAZIONE(Jello_B @ 9 Jan 2008, 16:08 ) 114915[/snapback]
Non ho capito il discorso marchio :huh:

Era solo per dire visto che masticate cartografia piu' di tutti gli altri...per me e' piu' adatto un cacciavite o una pinza multiuso come acquisto...

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi fa piacere che sia io che Jello abbiamo riputato inutile l'utilizzo durante i game ... vuol dire che siamo sulla stessa lunghezza d'onda ;)

 

Ciao

Corvaccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Premetto due cose:

 

Il misuratore l'ho preso prima ancora di prendere il mio primo GPS

Non sono molto pratico di pc.

 

L'ho sempre usato in fase di pianificazione e di debrefing...per vedere quanti km avevamo fatto.

 

Ora effettivamente con i vari sw e la possibilit

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...