Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Web-tex Concealment Vest

Recommended Posts

Dato che l'amico Flaka ha svenduto (Purtroppo) molti dei suoi gingilli ieri sera visto il prezzo mi sono accaparrato immediatamente questo:

 

http://www.sniperseal.com/ghillievestrec.htm

 

Con questa minuscola giacca (che sta in una utility) in meno di 30 mins crei una ghillie fantastica!

 

Qui un video di Youtube:

 

http://it.youtube.com/watch?v=YYUSiNiERZ4

 

Soo davvero felice, spero di testarla presto, magari dai Battlemech! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pe run bel pò di tempo lo vendeva un negozio Ebay italiano...che aveva a che fare con un gruppo.

 

Roz, chiedi a Teflon do ve lo ha preso.

Edited by McMirko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Articoli Web Tex in italia li ho trovati solo da Militaria ( si puo dire ? ) ma su eBay Uk trovi quasi tutto e le spese di spedizione non sono piu alte che in Italia, considerando che la Sterlina adesso è a circa 1.26

 

(quando il pacco arriva.....vero Roz/Choko)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Articoli Web Tex in italia li ho trovati solo da Militaria ( si puo dire ? ) ma su eBay Uk trovi quasi tutto e le spese di spedizione non sono piu alte che in Italia, considerando che la Sterlina adesso è a circa 1.26

 

(quando il pacco arriva.....vero Roz/Choko)

Gia'...

 

A proposito, ma se tu vai in ferie e il tipo ha rispedito, se non ti trovano in casa che famo? Vuoi far spedire (se non l'ha gia' fatto...) qua' in

ditta da me oppure da Roz?

 

ps

per me si puo' dire non siamo mica su SAM per tirarci certe menate :D, certo se arriva un negoziante a fare pubblicita' a casaccio lo si banna al volo ma finche' ci consigliamo tra di noi dove trovare le cose non ci vedo nulla di male (anzi io con militaria mi son sempre trovato bene)

Share this post


Link to post
Share on other sites

I pacchi il postino li consegna ai miei genitori, fino ad oggi non sono arrivati, se arrivano domani faccio un salto da te al lavoro a portarteli, Roz mi ha detto che vede Quercia dai BM....... che pacco questa volta......

Share this post


Link to post
Share on other sites
I pacchi il postino li consegna ai miei genitori, fino ad oggi non sono arrivati, se arrivano domani faccio un salto da te al lavoro a portarteli, Roz mi ha detto che vede Quercia dai BM....... che pacco questa volta......

Non demordere siamo duri a cedere, la prossima volta andra' meglio :D

 

Per la "consegna" ok se per te non e' un problema altrimenti mi organizzo io.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...