Jump to content
Sign in to follow this  
Rozzilla

Debriefing E Commenti "notturna Dal Clan Battlemech"!

Recommended Posts

Ecco gli obj che abbiamo affrontato in questa notturna:

 

- RECON HQ AVVERSARIO

 

- ASSALTARE SAM AVVERSARIA

 

- RECON “CALDA”

 

 

Io e Corvaccio arriviamo al parcheggio verso le 00.40, ci cambiamo velocemente e ci infiltriamo in direzione HQ Zarruele per fare il punto con i nostri compagni presenti sul campo dalle 21 del sabato sera.

Fatti pochissimi passi sentiamo del rumore provenire alle nostre spalle, ci congeliamo immediatamente e vediamo passare 2 persone che si dirigono verso il parcheggio. L’adrenalina scorre subito a mille!

Comunichiamo al nostro campo l’avvenuto incontro, chiediamo se qualche pattuglia “Zau” fosse nelle vicinanze ma la risposta è negativa. Annotiamo orario e numero operatori incontrati quindi proseguiamo.

 

La notte non è delle piu’ luminose, il letto del fiume ci permette di camminare velocemente senza far troppo rumore, arriviamo al ponte (Che separa i due “territori”) e contattiamo Muggio.

Incominciamo l’avvicinamento verso il nostro HQ, essendo in territorio amico decidiamo di accendere una torcia per farci riconoscere, non volevamo ingaggiare con nessuno dei nostri compagni.

 

Arrivati al campo salutiamo Quercia, Muggio e Flower, ci facciamo raccontare come sta andando scoprendo cosi’ che Six e Chiaro si sono recati in zona “Recon Calda” mentre Agno e ilDani sono andati ad assaltare la SAM e a fare la Recon del campo base nemico.

 

Oltre ai compiti d’attacco dobbiamo anche pattugliare la nostra AO, abbiamo anche noi la nostra postazione SAM e naturalmente il nostro campo base. Muggio si è fatto carico di questo duro lavoro, ha pattugliato insieme agli altri ragazzi la zona per tutta la durata dell’evento!

Il primo giro di ronda lo facciamo io, Corvo e Muggio il quale ci guida verso il sentiero tortuoso che porta alla postazione missilistica. Il bosco è davvero fitto, il buio lo fa da padrone.

Arriviamo allo spiazzo dove è presente la SAM, 2 tende segnalate con una Cylume, il mortaio e la parabola. Su quest’ultima un foglio A4 dove segnare l’orario e il nome del Team Leader.

E’ vuoto, nessuno ha ancora annotato nulla!

Strano commenta Muggio, una pattuglia nemica ha eliminato lui, Flower e Quercia mentre facevano la ronda e la direzione che stava seguendo era quella della SAM.

Ci fermiamo, parliamo del piu’ e del meno, attendiamo una quindicina di minuti e torniamo al campo base.

 

Contattiamo la pattuglia Bravo via radio, ci cinferma il suo rientro al campo base percio’ decidiamo di partire per la Recon Calda. Corvaccio sara’ il cartografo, io lo scout e Flower coda/supporto (Volevo tenere Flower come scout ma purtroppo aveva problemi di vista).

Prima di arrivare al ponte incontriamo Six e Chiaro abbastanza provati, dicono di aver fatto una “niubbata” ma che si sono divertiti moltissimo, insistono nel dirci di “godercela questa recon” perche’ è davvero meravigliosa!

 

Arriviamo al ponte, di comune accordo decidiamo di non proseguire sul letto del fiume visto che la zona è troppo esposta, tagliamo percio’ nel bosco in direzione “asfaltata”. Costeggeremo la strada, zero rumorosita’ e velocita’ elevata.

Non vi dico l’adrenalina mentre camminavamo a passo sostenuto sull’asfalto, come vedevamo i fari delle macchine ci buttavamo ai lati della strada nascosti nello “sporco” (Ma quante cazzo di macchine passano alle 4 di mattina?!?!).

Arrivati piu’ o meno a meta’ provinciale scorgo in lontananza 2 persone che vengono dritte nella nostra direzione, per sfortuna loro avevano alle spalle la luce del lampione della rotonda che mostrava perfettamente le loro sagome. Ci buttiamo immediatamente sul lato dx e li attendiamo. Nella foga Flower si addentra troppo nella boscaglia scivolando cosi’ verso il basso. La coppia si sta avvicinando ma Ale sta per cadere (Non sapevamo quanto salto ci fosse sotto) percio’ gli porgo la mia mano e lo tiro su facendo un po’ di rumore. Secondo Corvo ci hanno sentiti. Attendiamo silenziosamente e in tensione.

Si muovono sempre piu’ vicini a noi, capiamo dalla voce che è Mirko e che parla di una piazzola nelle vicinanze, guardo Corvo il quale dice che se fossero passati davanti a noi sarebbe saltato fuori dicendo che erano eliminati. Ci arivano a non piu’ di 4mt e deviano attraversando la strada sparendo cosi’ nel bosco. Annotiamo l’ora di incontro e cosa si erano detti.

Ci alziamo velocemente e cominciamo a correre come dei pazzi, la paura che una macchina girasse da dietro la rotonda era tanta percio’ meglio fare in fretta! Arriviamo nuovamente al parcheggio, li incontriamo Campari che sta andando via, Teflon che si sta rifocillando, Lukino e Mick. Li salutiamo, scambiamo 4 chiacchiere (Loro avevano appena finito la propria recon calda), una ciucciata della pozione magica gentilmente offerta dallo Zio “Panoramix” Teflon e riprendiamo l’avvicinamento.

Decidiamo di fare il punto della situazione, Covaccio con abilita’ ci indica qual’è il “caseggiato” , scrutiamo la zona e decidiamo di attraversare la strada portandoci sul bordo del campo di pannocchie.

Ok, la struttura è di fronte a noi a pochi metri, ora dobbiamo arrivare contro il muro e avanzare silenziosamente dato che ci sono alcune abitazioni. Occhi aperti, dobbiamo trovare un cartello e trascrivere il codice che c’è scritto sopra.

L’avanzata sembra interminabile, il muro di questa ditta sembra lungo chilometri, il cuore mi batte in petto come un tamburo, sembra di essere in un film!

Arriviamo alla fine del muro, una strada si presenta davanti ai nostri occhi, io e Flower ci sistemiamo in modo da tenere sotto controllo la situazione macchine mentre Corvaccio continua la ricerca del cartello sul lato est. Lo troviamo appeso ad un palo della luce, il posto è molto in vista, dobbiamo fare in fretta. Trascriviamo i codici presenti, compiliamo il foglio scrivendo il nome della pattuglia e l’orario di acquisizione e svaniamo nel nulla.

Torniamo sui nostri passi, comunichiamo al campo base l’avvenuta “conquista” e ci dirigiamo verso il bosco. Sono le 4. Corvaccio fa nuovamente il punto della situazione decidendo cosi’ di andare ad assaltare la postazione SAM. Ci rifocilliamo, e dopo poco ripartiamo nuovamente.

 

Il bosco è sempre piu’ fitto, con la Cylume cerco di illuminare la strada migliore da percorrere ma è davvero dura dato che l’umidita’ sta facendo letteralmente impazzire i miei poveri occhiali!

Riusciamo ad arrivare un'altra volta al letto del fiume, Corvo mi dice di trovare una strada “in quella direzione”, ci addentriamo ancora nel bosco. Qui la strada non è delle migliori, rovi e piante ci ostacolano ma non molliamo, ogni tot facciamo il punto sulla carta ma evidentemente non molto bene dato che per poco non torniamo sui nostri passi!

Il morale scende e anche la stanchezza comincia a farsi sentire, Flower è visibilmente provato ma non molla, riusciamo cosi’ dopo piu’ di un ora e mezza ad arrivare in prossimita’ della postazione SAM.

C’è stato un momento dove vedevo corpi e facce dei “nemici” ovunque, vedevo gente appostata dietro qualsiasi cosa pronta a far fuoco!

Incomincia cosi’ l’avvicinamento, sentiamo dei rumori e qualcuno che parla. Corvaccio mi indica movimento davanti, io proprio non lo avevo visto, ci congeliamo e aspettiamo di vedere dove si dirige.

Intanto l’alba sta spuntando, poco per volta quello che sembrava un buco nero prende froma e colore.

La sentinella sembra essersi allontanata, avanzo lentamente senza fare il minimo rumore ma dopo poco vengo colpito! I miei due compagni fanno fuoco di saturazione verso la sagoma, questa si gira e se la da a gambe ma subito sentiamo la sua voce, è stato colpito, ma da chi?

Al momento non capiamo che cosa stia succedendo, immediatamente pero’ Chiaro ci contatta via radio dicendo che anche lui si trova in posizione SAM percio’ di stare attenti a non fare blu su blu. Corvaccio corre in direzione parabola e si riunisce con Chiaro, prendono il foglio A4, si mettono in posizione sicura e compilano la tabella conquistando cosi’ l’obj!

Purtroppo Flower dpo aver sparato qualche pallino alla sentinella si accorge che il fucile è “andato alle cozze”, sembra morto defunto. Proviamo a sostituire la batteria ma nulla.

Esplosione di rabbia, tutta questa fatica per arrivare e il fucile lo molla a piedi. Decide cosi’ di aggregarsi a Chiaro e Six e di tornare al campo base dato che loro avevano gia eseguito la Recon al campo base.

Salutiamo Snake e Mad Max e ci allontaniamo.

 

Io e Corvaccio decidiamo di addentrarci nuovamente nel bosco, sentiamo del forte vociare percio’ preferiamo non utilizzare il sentiero, ci avrebbe esposto troppo.

Arriviamo molto vicini all’HQ nemico, mi fermo e tengo sotto mira alcune delle persone presenti intanto Corvo si avvicina in maniera stealth (Si , avete capito bene, Corvo in maniera Stealth!! :D), si posiziona appiccicato ad una grossa “barricata” (Praticamente a 2 metri dal gruppo) di legni e da li comincia a “dipingere” la Range Card!

Segna anche alcune frasi dette, riconosciamo Mirko, Gallo , Teflon, La Selva e altre persone.

Riusciamo a indietreggiare e a tornare sul sentiero che porta in direzione SAM.

 

Soddisfatti di aver “conquistato” tutti e 3 gli obj decidiamo di andare a trovare Mirko & co. presenti al proprio campo base, ci fermiamo, scambiamo 4 chiacchiere, 4 risate e via verso il nostro HQ.

 

Arriviamo alle 7.45, Flower, Six, Qercia e Agno stanno dormendo mentre Muggio , Chiaro e IlDani si stanno preparando per tornare a pattugliare la nostra SAM.

Io e Corvaccio siamo davero cotti, è stato davvero massacrante ma ne è valsa TROPPO la pena! Sensazioni UNICHE!!!!

Agno si sveglia in quel momento e decide di andare anche lui a pattugliare.

Io mi sdraio di fianco a Six e crollo a sonnecchiare.

Ma quante cavolo di zanzare e moscerini erano presenti in quell’area? Sembravamo una mandria di vacche al pascolo!

Dopo meno di un ora sento la radio gracchiare, qualcuno mi sta chiamando, è Muggio che chiede il permesso di sbaraccare la SAM visto che sta cominciando a tuonare.

Sto per chiamare Mirko quando lo vedo spuntare dal sentiero, è venuto appunto a dirci di sbaraccare!

Missione conclusa!

 

CONCLUSIONI FINALI:

 

Un ringraziamento particolare ai Battlemech che hanno organizzato una gran bella giocata, tosta , tecnica che non ha nulla da invidiare alla maggior parte dei tornei presenti “sul mercato”.

Mi dispiace che il campo SAM sia stato messo 80 mt fuori range.

Sono contento che il nostro gruppo abbia “reso”, tutti hanno lavorato molto bene!

Grazie a Muggio per essersi sbattuto in difesa.

Ancora una volta abbiamo passato ore indimenticabili su di un meraviglioso campo che spero restera’ per sempre “in dote” al gruppo che ci ha visto nascere, il CLAN BATTLEMECH!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' stata la mia prima notturna e devo dire che giocare al buio su un campo sconosciuto ti carica di adrenalima a 1000!!!

 

Arriviamo al parcheggio intorno alle 20:30 20:45 e troviamo già sul posto i BM che sistanno preparando, scherziamo del più e del meno mentre ci prepariamo. Mirko ci tiene un veloce briefing "tranqullizzante".... "avete la reon calda un pò più difficile del previsto dato che hanno tagliato il prato dal lato sud della ditta dove sarà presente il cartello! Fate attenzione perché mi sono dimenticato di avvisare la vedetta lombarda che fa la ronda della nostra giocata! (Grazie Mirko hai proprio tranquillizzato chi era alla sua prima notturna!!! :o:P )

 

 

Ci carichiamo di tutto il materiale e ci dirigiamo verso il nostro HQ.

Sul posto ci dividiamo, io Muggio e Chiaro andremo a piazzare la SAM gli altri si occuperanno del campo base. Ci sganciamo e ci dirigiamo al punto SAM, arriviamo all'obiettivo e li ci vengono i primi dubbi: il GPS ci segna che siamo sul posto ma della radura nessun segno. Decidiamo di spostarci poco più avanti e troviamo uno spiazzo adatto. Montiamo 2 tende piazziamo il mortaio e la parabola e piazziamo un paio di cyalume per segnalare il tutto. Torniamo al HQ.

 

Riuniti con tutti gli alri decidiamo come procedere: io e Chiaro in coppia ci dirigeremo alla recon calda, Agno e Dani andranno verso la postazione SAM dei BM, Muggio Quercia e Flower si occuperanno di pattugliare il campo base.

Io e Chiaro partiamo per la Recon. Siamo solo in due e con Chiaro decidiamo di non utilizzare nemmeno i Cat-eye per non dare segno della nostra presenza, Chiaro che prima era un puntimo luminoso diventa una sagoma indistinguibile, mi sforzo di seguirlo ma sono in vera difficoltà. Dopo pochi minuti che siamo partiti sentiamo movimento alle nostre spalle, ci spostiamo a bordo sentiero tra gli alberi e Chiaro fà il segnale convenuto - "PSST"- risposta "Chiaro......." sono Agno e il Dani che sono partiti verso il loro obiettivo. Ci riuniamo e facciamo una parte del tragitto insieme. Al ponte che segna il confine tra territorio ZAU e BM ci dividiamo Agno e Dani verso la SAM io e Chiaro verso il nostro obiettivo, li rivederem domo parecchie ore.

Ci infiliamo nel bosco cercando di tenere come riferimento il parcheggio, dopo essere avanzati ancora arriviamo a bordo strada e Chiaro mi chiede se me la sento di proseguire di corsa sulla strada per guadagnare tempo, rispindo OK ci alziamo e cominciamo a correre fino a che una macchina non sbuca da in fondo alla strada; subito ci ributtiamo nella vegetazione e aspettiamo il passaggio dell'auto. Contiamo in questo modo per varie decine di metri ( secondo il GPS la recon calda dista dal nosto campo base circa 1400 mt).

Arriviamo al parcheggio dove ci siamo cambiate, ora la situazione diventa davvero calda, siamo sotto la luce piena del lampione e dobbiamo attraversare per parecchi metri di luce. Decidiamo di passare di corsa alternativamente, va prima Chiaro e io lo seguo poco dopo. più avanti la situazione non migliora abbiamo ancora qualche decina di metri da percorre su un sentiero che costeggia la strada prima di poter trovare un pò di riparo e anche se ci sono alberi e cespugli che in alcuni tratti ci proteggono alla vista delle automobili siamo più volte costretti a sdraiarci in attesa del passaggio delle macchine.

A circa 150 mt dalla rotonda facciamo il punto, l'obiettivo è esattamente in direzione della ditta che vediamo aldi la della strada oltre un campo aperto (.... giusto Mirko ci aveva avvisato che l'avvicinamento era un po più difficoltoso del previsto....). Aspettiamo il momento buono per attraversare e ci buttiamo a capofitto in un campo di pannocchie. Per il momento decidiamo di costeggiarlo, siamo in ombra e le pannocchie co proteggono alla vista delle case a cui cistiamo avvicinando. Seguimo il campo in tutta la sua lunghezza ma a un certo punto ci troviamo al limite delle pannocchie con ancora un lungo tratto da percorrere esposti. Procedendo allo scoperto siamo troppo visibili decidiamo perciò di attraversare fra le pannocchie per rimanere coperti. Arrivati alla fine del campo ci troviamo a sbucare su una strada, la ditta che pensavamo fosse il nostro obiettivo è alla nostra sinistra a qualche decina di metri, ormai siamo vicini..... ma...... il GPS indica che il nostro obiettivo è oltre la strada a circa 100 mt di distanza, strano io e Chiaro ci guardiamo poco convinti e decidiamo di attraversare, il campo che ci troviamo di fronte ha una fila di alberi sul bordo, bene! Ci proteggera tenendoci in ombra! Camminiamo lentamente ma a metà del filare di alberi Chiaro si gira...."Six il GPS adesso indica che abbiamo oltrepassato l'obiettivo...." "Caxxo allora era davvero su quella ditta!" mentre stiamo decidendo cosa fare sentiamo distintamente rumore di passi che si avvicinano! "Forse sono i BM indietreggiamo!" ci riportiamo verso la strada (scopriremo poi che i BM non avevano contro in quel campo). Riattraversiamo la strada e ci nascondiamo nuovamente nelle pannocchie per decidere il da farsi. Decidiamo di abbandonare le ASG per poterci muovere più agevolmente, riattraversiamo la strada e cominciamo a strisciare lungo il bordo per mantenerci al coperto, se passerà un macchina saremo costretti a rotolare nel campo per non farci scoprire. Per fortuna non passa nessuno e dopo 10 minuti di strisciata siamo nei pressi del cancello dove ci sono appesi vari cartelli : NESSUN FOGLIO A4 PER NOI!!!!!!!! Dove diavolo è questo obiettivo?? ci riportiamo al copert all'angolo della ditta e con Chiaro decidiamo di esplorare il lato sud della recinzione visto che sul lato nord non ci sono cartelli il lato est all'ingresso è pulito e il lato ovest non è visibile l'obiettivo può essere solo sul lato sud! Strisciamo a ritroso lungo la strada fatta in precedenza e ci riportiamo sul lato sud esploriamo il Muro ma anche qui nessun cartello! E in più il GPS ci indica che abbiamo continuamente girato intorno all'obiettivo! NON E' POSSIBILE NON ABBIAMO VISTO NIENTE!

Decidiamo di recuperare le ASG e di fare un nuovo tentativo avanziamo nuovamente verso il campo di pannocchie e recuperiamo le repliche. E' quasi 1,30 ore che giriamo alla ricerca del foglio e non troviamo nulla la pazienza ci abbandona e ormai procediamo quasi in vista in piedi, ci riportiamo di nuovo nei pressi della strada.

[DEVO CONTINUARE DOMANI :P ]

Share this post


Link to post
Share on other sites
Decidiamo di recuperare le ASG e di fare un nuovo tentativo avanziamo nuovamente verso il campo di pannocchie e recuperiamo le repliche. E' quasi 1,30 ore che giriamo alla ricerca del foglio e non troviamo nulla la pazienza ci abbandona e ormai procediamo quasi in vista in piedi, ci riportiamo di nuovo nei pressi della strada.

[DEVO CONTINUARE DOMANI

 

Io so come va a finire...

 

Grande Muggio che ha fatto la ronda a ruota continua.

 

E grandissimo Agno che ha rischiato di diventare il WC di Eclissi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

[RIPRENDO DA DOVE INTERROTTI :P ]

 

Diamo una rapida occhiata che non arrivi nessuno e torniamo al cancello della ditta per cercare il foglio malefico che pensiamo forse essersi staccato e caduto, mentre ci guardiamo intorno Chiaro dà una nuova controllata al GPS e di nuovo ci indica che siamo fuori posizione!!!! Mi fermo anche io a controllare il GPS e all'improvviso sento la voce di Chiaro . " CAXXO MACCHINA!!!!!" eravamo coì spazientiti che non ce ne siamo nemmeno accorti! Non c'è più tempo per reagire ci "appiattiamo" contro il muro della ditta sperandi di non essere stati visti (e sperando che non siano i carabinieri)..... la macchina rallenta......M€@$a siamo fregati..... si accosta a noi fermandosi............UNA RISATA......"BECCATI!!!!!!" è Mirko che stava accompagnando Ultimo infortunato e che ha deciso di fare l'unico giro di ronda per vedere se qualcuno aveva fatto la recon (che fortuna eh............).

Demoralizzati per esserci fatti beccare in una maniera così stupida gli chiediamo dove fosse il cartello per la recon. Mirco ci indica il palo proprio di fronte al cancello della ditta che stavamo controllando!!!! NON POSSO CREDERCI ci siamo passati davanti almeno 4 o 5 volte e sotto 2 volte strisciando e non lo abbiamo notato ci siamo concentrati sulla ditta e non abbiamo pensato a controllare bene tutto intorno. Altro che NIUBBI!!!!!!! Essere presi in questo modo ci brucia sopratutto dopo lo splendido avvicinamento fatto ed il tempo speso in ricerche ma anche queste lezioni servono....mai più mi sfuggirà di controllare ogni possibile luogo (la prossima volta controllerò anche i fili d'erba!!).

Un pò demoralizzati cominciamo il rientro seguendo la via percorsa all'andata. Arriviamo nei pressi del campo base dopo un'oretta circa e in corrispondenza di una curva sentiamo rumore di passi, ci coprima e aspettiamo. Sono Roz Corvaccio e Flower che partono a loro volta per la recon. Ci chiedono come è la nostra risposta lascia Roz senza fiato " UN DISASTRO!". Spieghiamo i nostri errori e diamo qualche suggerimento sull'avvicinamento (passate da Nord come indicato da Mirko) senza dire nulla della posizione del cartello ma dicendo loro di godersi tutto il lungo avvicinamento davvero davvero MERAVIGLIOSO!!!(Grazie BM).

 

Al campo base troviamo Quercia impegnatissimo nel controllo dell'interno della tenda di Roz e muggio che dirige rilassato le operazioni. Ho bisogno di riposare qualche minuto e di stendere la gamba sinistra (nello scendere nel letto del fiume ho stortato in maniera poco simpatica il ginocchio sinistro e devo dire che mi fà molto male). Chiaro e Muggio decidono di fare un giro di pattuglia e resto solo al HQ con Quercia che dorme ( non stava proprio bene) e che decide di tagliare tutti gli alberi del bosco (Caxxo Quercia quanto russi!!!!!)

Rientrano i due di pattuglia e anche Agno e Dani che erano alla SAM. Ormai l'alba si avvicina e Muggio mi chiede se me la sento di tentare un assalto notturno con Chiaro alla SAM. Che domanda certo che si!

 

Mi rivesto e partiamo, il ginocchio fà veramente male e Chiaro è un pò preoccupato, lo rassicuro che sto bene.....non voglio mollare adesso.... verifichiamo il punto con il GPS e ci dirigiamo alla SAM nemica.

La prima parte dell'avvicinamento decidiamo di farla seguendo completamente il letto del fiume poi pieghiamo verso l'obiettivo, questa volta sono io davanti e Chiaro dietro di me con il GPS mi aggiorna continuamente sulla direzione da tenere (grande chiaro). Ci avviciniamo al campo SAM in leggera salita siamo circa a 50 mt quando vediamo del movimento in lontananza.... ci avranno visto???.... contemporaneamente vola un pallino nella nostra direzione alzo l'ASG per andare in puntamento....sfioro il grilletto e......BAM parte un pallino CAXXO la sicura!!!!!!!! Adesso ci hanno sicuramente sentito! Indietreggiamo lentamente e ci apriamo ai lati del sentiero, la pattuglia viene verso di noi! Chiaro mi fa segno di coprirmi e lui cerca di capire meglio la situazione. La pattuglia continua a sparare nella nostra direzione ma non molto vicino a noi probabilmente non hanno idea di dove siamo.....conto almeno 3 ASG diverse come rumore faccio segno a Chiaro che il numero di nenici ci è superiore mi dice di aver capito e mentre la pattuglia si avvicina alza l'ASG e spara "COLPITO!" Grandissomo Chiaro uno in meno! dopo aver sparato lui indietreggia silenzioso (Ma veramente silenzioso....non si sente assolutamente nulla). Delle torce illuminano il sentiero e la pattuglia continua ad avvicinarsi sparando per coprirsi. Mi rifugio dietro un albero ben coperto punto la curva del sentiero e aspetto con pazienza, una sagoma sbuca dalla curva, la mira è già tarata sparo una raffica (troppo lunga e troppo vicina) un urlo "AHIA PRESO!!" (scusa Regius) uno Chiaro e uno io forse ci siamo riportati in parità numerica. Le torce si muovono ancora sul sentriero e i pallini cominciano a volare più vicini conflittiamo ancora per alcuni minuti ma il fatto di non aver canbiato posizione mi penalizza. I pallini che volano nella mia direzione raggiungono Chiaro e poco dopo anche io vengo colpito, il conflitto finisce, ormai c'è luce e si vede bene ci alziamo e raggiungiamo i BM.................Ma quanti sono a questo campo SAM???????? Regius si avvicina e ci chiede come mai abbiamo assaltato il campo base visto che il Book riportava che non si poteva fare!!!! Come il campo base??????? Io e Chiaro ci guardiamo " ma noi stavamo assaltando la SAM!" proviamo a ribattere, "No!!! la SAM è 300 mt più avanti!!!!!" capiamo di aver inserito nel GPS le coordinate con il nome sbagliato! Questa notte non vuole proprio andare bene 2 obiettivi e 2 niubbate grandissime!!! Nel frattempo arriva Mirko e ci facciamo 4 risate con i BM sia per questo errore sia per la nostra imitazione dei gechi sul muro alla recon calda!!!!

Riprendiamo la direzione e ci dirigiamo al vero campo SAM. procediamo coprendoci a vicenda e dopo cira 300 MT (proprio come indicava REGIUS) arriviamo al campo SAM. Avanzo lentamente e Chiaro mi copre spunto daglia alberi individuo una sagoma alzo l'ASG e sparo Snake alza la mano e si butta a terra ma io non riesco a vederlo a causa di un cespuglio e continuo a sperare "COLPITO!!!!" ora l'ho sentito (scusami tanto anche tu Snake!!!) Indico a chiaro che mi sposto più avanti di corsa mi fa cenno di si.....scatto e mi copro dietro un albero........BAM un colpo alla schiena...... Alzo le mani (stupido gli sono finito dritto in bocca!!!!!!!!) Chiaro si copre buttandosi nel bosco e io mi porto al centro della SAM per rendermi visibile insieme a Snake. Chiaro sparisce dalla vista e mi accorco che sta aggirando la postazione SAM, dalla posizione da cui mi hanno sparato arriva rumore di un conflitto, un BM (credo MAD MAX ma non sono sicuro) spunta correndo verso la SAM e si copre dietro un terrapieno senza accorgersi di Chiaro che era coperto in agguato. Un colpo singolo e Chiaro lo elimina dal gioco conquistando la postazione. Con la radio Chiaro contatta Roz che suca da un sentiero, erano loro che conflittavano poco prima sono arrivati sulla postazione zontemporaneamente a noi senza volerlo. Teniamo la SAM per 5 minuti come da book e ci separiamo nuovamente Roz e Corvo vanno verso l'HQ BM io Chiaro e Flower che nel frattempo si è giocato il fucile senza riuscire a sparare quasi un pallino rientriamo al campo base ZAU.

 

Ormai è giorno pieni e procediamo velocemente anche se un sentiero alternativo che decidiamo di percorrere per non passare in mezzo all'HQ dei BM ci porta via un pò di tempo.

Arrivati al campo base mi libero dell'attrezzatura e mi butto sul materassino accanto a Flower per un pò di riposo. Mi addormento quasi subito nonostante Quercia continui a lavorare di motosega! :P

 

Al mio risveglio Flower e Chiaro sono spariti ma trovo al campo Roz e Corvaccio che sono rientrati mentre dormivo. Il tempo minaccia di andare al brutto Muggio ci comunica di aver già sbaraccato il campo SAM visto che è in arrivo un temporale, contattiamo Mirko che nel frattempo è arrivato al nostro HQ e decidiamo di terminare la partita. Sbaracchiamo tutta la nostra attrezzatura e ci riportiamo al parcheggio per cambiarci e per i saluti finali.

 

 

Spero di non avervi annoiato troppo con il mio DEB ma ci tenevo a raccontare a tutti quello che ho vissuto in quetsa partita. Devo ringraziare tutti : In primis i BM per aver organizzato questo evento davvero fantastico mi sono divertito tantissimo e di questa esperienza mi resterà un ricordo bellissimo!! (E a dire il vero anche qualche insegnamento importante!)

La mia prima notturna! Mai vissuto un game così denso di adrenalina e divertimento puro ( e anche un pò di tensione!!). Un ringraziamento speciale va anche a tutti gli ZAU grazie per avermi permesso di entrare a fare parte della vostra/nostra famiglia quelle che viviamo insieme sono sempre esperienza stupende. Grazie e scusa a Chiaro che mi ha portato in giro per tutta la notte con pazienza e bravura spiegamdomi cosa fare e come farlo senza mai incaxxarsi per i miei errori anche quando avrebbe dovuto!!

Grazie a tutti di cuore a presto sul campo!!

Ciao

Six

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco alcune foto scattate da Muggio:

 

l_IMG_1414.jpg

 

Al campo base si fa il punto della situazione!

 

l_IMG_1419.jpg

 

Roz morente

 

l_IMG_1426.jpg

 

Roz morto, questo è il suo zombie!

 

l_IMG_1427.jpg

 

Tutto l'armamentario all'esfiltrazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...