Jump to content
Sign in to follow this  
mercurio

Materiale Seconda Guerra Mondiale

Recommended Posts

salve ragazzi

volevo comprare del materiale della seconda guerra mondiale, mimetiche, uniformi, gibernaggio ecc della seconda guerra mondiale.

Ho cercato un po' un po' sulla rete ma non sono riuscito a trovare niente, di abbastanza abbordabile.

Per caso voi avete qualche link sotto mano o sapete a chi mi posso rivolgere?

grazi in anticipo a chiunque vorrà darmi una mano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Mercurio, io per il mio setup da parà 101° ho acquistato parecchio materiale da paratrooper.fr, hanno sia repliche che materiale originale, sulle repliche la qualità è abbastanza buona (ci sono alcune licenze poetiche, diciamo così, per i colori). Credo che il miglior sito dove fare acquisti di questo genere come qualità sia ATF "at the front". Se fai una ricerca in rete trovi questo negozio, i prezzi sono diversi però da quelli di paratrooper.

Fa sempre piacere sapere di non essere i soli interessetai a questo tipo di setup!

Ciao

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie ragazzi

per stregatto

per ora solo repliche, l'orignale non avrei posto dove tenerlo e mi dispiacerebbe vedere distrutta una cosa che rappresenta la storia.

per Rainbow six

non è che per caso hai qualche foto del tuo setup

anche io ero intressato a farmene uno della 101°.

Share this post


Link to post
Share on other sites

per le repliche in italia c'è militaria che ne vende un po http://www.militaria.it/catalogo.asp?scat=...p;s=REENACTMENT

 

poi dai un'occhio a questo sito http://www.webalice.it/m1.enrico/index.html ;)

 

altrimenti c'è miltec fa un sacco di repliche della ww2 ;) e ha un buon rapporto qualità prezzo...e spesso le loro repliche vengono usate anche per girare i film

 

per il set up da 101° dovresti capire prima il periodo che intendi replicare quelle del periodo del'operazione market garden o del d-day e da li studiarti il setup

 

i due setup sono molto diversi a partire dal taglio e colorazione della mimetica ;)

 

dovrei avere in giro qualche link di negozi abbastanza seri che vendono repliche e roba originale se li trovi li posto ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

comunque i due siti li avevo visti entrambi

solo che militaria mi sembra un po' caro!

mentre per il secondo non ho mica capito come si ordina e dove si vede il prezzo!

ho visto che ha qualcosa anche montani e px prato!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

M1 Enrico non è un vero e proprio negozio, devi contattarlo per i prezzi. E' un esperto e il materiale che ha qualitativamente e a livello di fedeltà all'originale è ottimo.

Come prezzi competitivi prova

 

http://www.paratrooper.fr

 

Io ordino abitualmente da loro e mi trovo benissimo!

 

Puoi anche provare a chiamare

 

http://softair2000.com

 

Loro non hanno molto sul sito ma se li contatti con l'articolo possono procurartelo ad un prezzo onesto, prova a sentirli!

Edited by Rainbow six

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, ho inviato un messaggio privato a rainbow six, ma forse anche altri possono essermi di aiuto. io ho acquistato un setup airborne dal sito paratrooper.fr, mi sono trovato benissimo con il negozio e la merce ha prezzi buoni sia le repliche che gli originali. l'unico problema è il fatto dei colori, che nn mi hanno convinto sin dall'inizio... c'è qualcun'altro che ha cquistato lì e magari può essermi d'aiuto???? i colori sbagliati sono nelle uniformi o negli equipaggiamenti??? che marche e che siti posso consultare per avere la merce "giusta"???

 

grazie a tutti per l'aiuto ciao!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

le foto sono venute malino perciò non le posto... però ho risolto i miei dubbi e i colori alla fine sono a posto con la giusta luce... magari un po l'equipaggiamento però è tutto normale...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...